Autore Topic: Ennesimo show di Moratti  (Letto 1890 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Ennesimo show di Moratti
« il: 24 Gennaio 2011, 20:48:00 »
Il presidente nerazzurro: "Mai pensato di prendere Moggi. Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo. Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica. Mourinho il miglior tecnico che abbia avuto, ma ora ho Leonardo che stimo altrettanto. La sconfitta di Udine? Può capitare, per come hanno giocato loro non era facile per nessuno. Ma l'obiettivo scudetto deve rimanere acceso"

COVERCIANO (Fi), 24 gennaio 2011 -  "Il fatto che l'Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo". Massimo Moratti ritorna sulla questione Calciopoli durante il suo intervento al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi intitolato "Il calcio e chi lo racconta" in corso a Coverciano. "Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo - ha continuato il presidente dell'Inter - Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica. Se ho mai pensato di prendere Luciano Moggi? Non mi piace smentire, per carattere, cose che si pensano che siano vere, e comunque non ho mai pensato di prendere Moggi".

Non cito la fonte perche mi fa schifo.
E non commento queste dichiarazioni perche volevo solo riportarle per dovere di cronaca.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
Re:Ennesimo show di Moratti
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2011, 21:11:11 »
...si, avevo letto... +caffè+

...ma cosa vuoi commentare ? ...giusto che non ha il senso del ridicolo...

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2011, 21:45:04 »
...si, avevo letto... +caffè+

...ma cosa vuoi commentare ? ...giusto che non ha il senso del ridicolo...

La fonte è quel giornale che ci ama tantissimo e che ha promesso di non riportare piu notizie su carciofoli.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2011, 21:47:37 »
La cazzetta dello sporc
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2011, 21:48:21 »
Se merdatti avesse la cultura per capirlo, bisognerebbe spiegargli cos'è una profezia che si autoavvera.
Ma siccome non c'è l'ha, attendo fiducioso il giorno, prutroppo mai abbastanza vicino, in cui lui si moltiplicherà per 0.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2011, 21:52:44 »
Brambati rivela: “Ho visto con i miei occhi il contratto”

Ebbene sì, anche Massimo Moratti voleva “Big Luciano” Moggi. A smascherare le intenzioni societarie di via Durini, negate ripetutamente dal patron nerazzurro dopo l’esplosione dello scandalo di Calciopoli, è stato Massimo Brambati, ex osservatore bianconero legato alla Gea, che durante una trasmissione televisiva ieri sera ha svelato un retroscena della stagione 2000.

“Dal 1999 al 2003 ho lavorato per la Juventus e per Moggi – ha detto – e proprio in quel periodo, se non vado errato intorno al 2000, mi venne fatto osservare un contratto su carta intestata dell’ F.C.Internazionale con timbro e firma. Cosa c’era scritto sul contratto? Era il contratto proposto dalla società nerazzurra a Luciano Moggi, il quale disse a quattro di noi collaboratori della società bianconera che ci avrebbe portato con sè a Milano.
Badate bene, sono stato allontanato dalla Juventus per un mio errore e quindi oggi potrei in un certo senso ‘avercela’ con loro, ma mi assumo le responsabilità di quello che dico: l’Inter voleva Moggi. La firma sul contratto era di Moratti? Non lo so, so solo che c’erano timbro e firma, non credo che Moggi sia stato addirittura capace di falsificarle…”.

;D ;D ;D ;D ;D                     

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2011, 22:17:00 »
moratti e semplicemente una merda..... altro che signore ormai si arrampica sui vetri...merdone.... ..merdone.....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Bruce

• BiancoNero titolare
  • I ain't here on business, only here for fun.
« Risposta #7 il: 08 Marzo 2011, 22:30:52 »
Massimo Moratti sarà ascoltato dalla procura della Federcalcio, in merito all'esposto della Juventus sull'assegnazione dello scudetto per la stagione sportiva 2005-2006. Nell'ambito dell'attività istruttoria relativa a quella richiesta del club bianconero, il procuratore federale Stefano Palazzi - fa sapere la Figc - ha previsto per giovedì 31 marzo l'audizione del presidente dell'Inter. (fonte: Ansa)

Ma se tiro lo sciacquone, capitan Sssanetti sparisce?

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com