Autore Topic: Formula 1 - Mercato piloti  (Letto 59799 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Formula 1 - Mercato piloti
« Risposta #795 il: 02 Dicembre 2019, 13:26:31 »
Secondo me per Hamilton la cosa avrebbe anche un senso.
Ipotizziamo che l'anno prossimo eguagli i sette titoli di Schumi... a quel punto non avrebbe più nulla da perdere.
Se venisse in Ferrari e vincesse anche in rosso in molti lo considererebbero il più grande di sempre.
Se non dovesse farcela la sua carriera non ne risentirebbe più di tanto... tutti i suoi numeri, i suoi record rimarrebbero lì dove sono.
Dopotutto anche un altro gigante come Prost non riuscì nell'impresa, ma rimane comunque uno dei più grandi della storia di questo sport.

Invece per quanto riguarda la Ferrari non so quanto converrebbe.
Leclerc ha 22 anni, ha già dimostrato di essere in grado di fare grandi cose e con ogni probabilità è destinato soltanto a migliorare.
Avrebbe senso mettergli di fianco un compagno come Hamilton? Non lo so.

La vedo così... mossa sensata per Hamilton, forse meno per la Ferrari.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #796 il: 02 Dicembre 2019, 23:32:06 »
Ipotizziamo che l'anno prossimo eguagli i sette titoli di Schumi... a quel punto non avrebbe più nulla da perdere.
Se venisse in Ferrari e vincesse anche in rosso in molti lo considererebbero il più grande di sempre.
Se non dovesse farcela la sua carriera non ne risentirebbe più di tanto... tutti i suoi numeri, i suoi record rimarrebbero lì dove sono.
Dopotutto anche un altro gigante come Prost non riuscì nell'impresa, ma rimane comunque uno dei più grandi della storia di questo sport.

Leclerc ha 22 anni, ha già dimostrato di essere in grado di fare grandi cose e con ogni probabilità è destinato soltanto a migliorare.

mi meraviglio di te ste.... _asd _asd
la ferrari DEVE avere il pilota piu forte di tutti e nella storia...quindi hamilton merita di sedere sulla rossa...
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #797 il: 03 Dicembre 2019, 09:01:44 »

Pienamente d'accordo con te .
Se Leclerc il prossimo anno si dimostra più competitivo di un 4 volte campione del mondo come Vettel è giusto che diventi la prima guida e che la squadra si muova di conseguenza .

"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #798 il: 03 Dicembre 2019, 11:07:12 »
mi meraviglio di te ste.... _asd _asd
la ferrari DEVE avere il pilota piu forte di tutti e nella storia...quindi hamilton merita di sedere sulla rossa...

Non dico che non se lo meriti, ci mancherebbe altro... anzi, tutto sommato è una cosa che mi piacerebbe anche vedere.
Facevo soltanto un ragionamento in ottica futura: non vorrei che prendendo Hamilton si tarpino le ali a Leclerc...
O che magari la convivenza tra i due diventi difficile (già ne abbiamo avuto un piccolo assaggio con Vettel...)

Vedremo.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #799 il: 03 Dicembre 2019, 15:07:41 »
Per quel che mi riguarda Hamilton può restarsene dov'è altrimenti rischiamo di bruciare un talento puro (Leclerc) !
Poi mi sta pure sul c...o l'inglesino ..._asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com