Autore Topic: Formula 1 - Mercato piloti  (Letto 52503 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Formula 1 - Mercato piloti
« Risposta #765 il: 11 Settembre 2018, 12:20:06 »
personalmente l'addio di Kimi dalla ferrari a me dispiace tanto .
è visto la stagione che sta facendo , che al netto di errori non causati da lui e scelte dai box lo vedrebbero combattere per il titolo mi sembra anche un grosso errore .
spero di vederlo protagonista in Sauber e benvenuto a Leclerc
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #766 il: 11 Settembre 2018, 13:32:24 »
L'arrivo di Charles mi emoziona.
La Ferrari è stata spesso accusata di non osare... beh, questa volta non si può dire che sia così.
È una scelta che da un lato può sembrare rischiosa, ma che dall'altro è bella.
Bella perchè sarà il più giovane pilota Ferrari dal 1961 e bella perchè finalmente premia un pilota dell'Academy (cosa che probabilmente sarebbe già successa con Jules prima che il destino volesse diversamente...  :'()

Personalmente credo che avrei confermato Kimi per un altro anno.
Visto come sta correndo se lo sarebbe meritato, oltretutto non vorrei che questo addio anticipato gli tolga motivazioni per il finale di stagione.
Secondo me abbiamo ancora delle possibilità per vincere entrambi i titoli ma per fare questo abbiamo bisogno anche del miglior Raikkonen.

Detto questo parliamo pur sempre di un pilota che l'anno prossimo avrà 40 anni, quindi ci sta anche l'idea di voler guardare avanti.
Mi fa piacere che non si ritiri e che continui in Sauber, sarà bello vederlo in pista per un altro paio di stagioni.

Leclerc sembra un predestinato: ha vinto la GP3 al debutto, ha vinto la GP2 al debutto e quest'anno, al debutto in F1, ha già fatto vedere diverse belle cose.
Oltretutto mi sembra un ragazzo dalla faccia pulita, educato ed umile come pochi nel mondo dello sport.

Grazie di tutto Kimi, benvenuto Charles.  :)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #767 il: 11 Settembre 2018, 13:55:32 »
Perfetto Ste ! :)) O0
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #768 il: 11 Settembre 2018, 14:12:51 »
L'arrivo di Charles mi emoziona.
La Ferrari è stata spesso accusata di non osare... beh, questa volta non si può dire che sia così.
È una scelta che da un lato può sembrare rischiosa, ma che dall'altro è bella.
Bella perchè sarà il più giovane pilota Ferrari dal 1961 e bella perchè finalmente premia un pilota dell'Academy (cosa che probabilmente sarebbe già successa con Jules prima che il destino volesse diversamente...  :'()

Personalmente credo che avrei confermato Kimi per un altro anno.
Visto come sta correndo se lo sarebbe meritato, oltretutto non vorrei che questo addio anticipato gli tolga motivazioni per il finale di stagione.
Secondo me abbiamo ancora delle possibilità per vincere entrambi i titoli ma per fare questo abbiamo bisogno anche del miglior Raikkonen.

Detto questo parliamo pur sempre di un pilota che l'anno prossimo avrà 40 anni, quindi ci sta anche l'idea di voler guardare avanti.
Mi fa piacere che non si ritiri e che continui in Sauber, sarà bello vederlo in pista per un altro paio di stagioni.

Leclerc sembra un predestinato: ha vinto la GP3 al debutto, ha vinto la GP2 al debutto e quest'anno, al debutto in F1, ha già fatto vedere diverse belle cose.
Oltretutto mi sembra un ragazzo dalla faccia pulita, educato ed umile come pochi nel mondo dello sport.

Grazie di tutto Kimi, benvenuto Charles.  :)

quoto tutto
credo però che il mondiale sia bello che andato , spero di portare sfiga alla mercedes con  questa affermazione , ed è un peccato .
singolare notare come ferrari in f1 e ducati in moto gp abbiano al momento i mezzi più performanti dei loro rispettivi circus , ulteriore conferma di come se il made in italy è fatto bene e con passione è ancora il num 1 , ma si ritrovano dietro in classifica per la bravura dei piloti di punta delle nostre rivali .
segno che l'incidenza mezzo meccanico / pilota non è coi sbilanciato verso il primo
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #769 il: 13 Settembre 2018, 22:33:25 »
bene l'arrivo di charles, ma avrei cambiato pure vettel.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #770 il: 14 Settembre 2018, 13:40:33 »
bene l'arrivo di charles, ma avrei cambiato pure vettel.

Si ma per rimpiazzarlo con chi?

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #771 il: 14 Settembre 2018, 13:43:48 »
Topolino

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #772 il: 14 Settembre 2018, 14:34:40 »
Si ma per rimpiazzarlo con chi?
Hamilton  :D

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #773 il: 14 Settembre 2018, 16:27:11 »
Hamilton  :D

Grandissimo pilota.
Da un lato non mi dispiacerebbe, dall'altro mi darebbe un po' fastidio vedergli superare i record di Schumacher proprio su una rossa.  :'(

Riuscire a batterlo forse sarebbe meglio.  :D

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #774 il: 14 Settembre 2018, 18:21:28 »
Che diarrea lo colga

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #775 il: 14 Settembre 2018, 18:34:18 »
 ;D ;D ;D ;D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com