Autore Topic: Varie  (Letto 133120 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #1980 il: 15 Maggio 2020, 20:20:24 »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1981 il: 17 Maggio 2020, 12:45:05 »
beh insomma anche la cazzata su Ramos se la poteva risparmiare.Io sono un suo estimatore da tempi non sospetti quando anche molti juventini lo avrebbero svenduto per un piatto di lenticchie ma questo libro non mi pare essere stato una grande idea ne nei tempi ne nei modi, poi e' il nostro capitano e lo difendiamo comunque, ma insomma se ne poteva fare a meno

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1982 il: 17 Maggio 2020, 13:59:42 »
Si ho letto quella su Ramos.  _asd

A tal proposito da segnalare l'ennesima figuraccia di Varriale.
Qualcuno si è inventato la risposta (ovviamente fake) dello spagnolo, e lui c'è cascato come un pollo condividendola sul suo profilo Twitter.
Livello veramente imbarazzante.  +Doh

https://twitter.com/realvarriale/status/1261749909142847490?s=20

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1983 il: 17 Maggio 2020, 15:35:17 »
Varriale è unico, inimitabile. E gente come Franco Lauro scompare è incredibile.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1984 il: 21 Maggio 2020, 20:59:08 »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1985 il: 22 Maggio 2020, 14:06:02 »
Il mondo del calcio piange Gigi Simoni: è morto a 81 anni

Riposa in pace, condoglianze alla famiglia.

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1986 il: 22 Maggio 2020, 15:39:32 »
Il mondo del calcio piange Gigi Simoni: è morto a 81 anni

Riposa in pace, condoglianze alla famiglia.
Naturalmente le condoglianze sono dovute.
A lui non ho mai perdonato l'incapacità di venir fuori dall'ossessione dello sconfitto, e dal voler attribuire ad altri i propri fallimenti.
Se poi leggo il primo commento di Moratti al lutto "gli impedirono di vincere lo scudetto" mi passa anche la voglia  di commentare oltre.
Vorrei solo che tutti quelli che vivono con quest'ossessione fossero seppelliti con la cassetta di quel Juventus-Inter per passare l'eternità a rivederla e a capire chi, in quella partita, meritava il risultato (e, sorpresa sorpresa, non è l'inter)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1987 il: 22 Maggio 2020, 15:41:02 »
Si Moratti vergognoso nel far polemica anche dinanzi alla morte di una persona...  +Doh

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1988 il: 22 Maggio 2020, 16:53:41 »
Si Moratti vergognoso nel far polemica anche dinanzi alla morte di una persona...  +Doh
Senza Vergogna! :-X

Ma quando crepa...

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1989 il: 22 Maggio 2020, 17:28:21 »
Naturalmente le condoglianze sono dovute.
A lui non ho mai perdonato l'incapacità di venir fuori dall'ossessione dello sconfitto, e dal voler attribuire ad altri i propri fallimenti.
Se poi leggo il primo commento di Moratti al lutto "gli impedirono di vincere lo scudetto" mi passa anche la voglia  di commentare oltre.
Vorrei solo che tutti quelli che vivono con quest'ossessione fossero seppelliti con la cassetta di quel Juventus-Inter per passare l'eternità a rivederla e a capire chi, in quella partita, meritava il risultato (e, sorpresa sorpresa, non è l'inter)
Ma non l'ha esonerato lui stesso? Infame ai massimi livelli.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1990 il: 22 Maggio 2020, 19:00:00 »
La pietas è sacra quindi evito ogni tipo di commento anche quello ipocrita. Sentendo le parole vomitevoli di merdatti mi verrebbe da dire che se ne è andata la persona sbagliata

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1991 il: 22 Maggio 2020, 19:46:09 »
La pietas è sacra quindi evito ogni tipo di commento anche quello ipocrita. Sentendo le parole vomitevoli di merdatti mi verrebbe da dire che se ne è andata la persona sbagliata
Uno dei rarissimi casi in cui ho tifato per il virus

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1992 il: 23 Maggio 2020, 00:23:52 »
al dila' della sua esperienza sulla panchina interista, dove ha difeso il suo operato, forse anche oltre cio che avrebbe voluto dire in quel inter-juve, ma non lo condanno, per me era una brava person punto ,vestiva quella maglia, stava cercando di vincere lo scudetto, e in quegli anni ( MA ANCHE ADESSO)sparare fango sulla juve era ed e' strategia di perdenti..., resta il  fatto che secondo me era una brava persona, riposa in pace gigi.

in quanto a moratti non commento la poverta intellettuale di un uomo di merda senza precedenti.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1994 il: 02 Giugno 2020, 15:38:35 »
https://www.lastampa.it/cronaca/2020/06/02/news/lutto-per-gattuso-e-morta-la-sorella-aveva-37-anni-1.38919194

Mi dispiace molto e faccio a Rino le più sentite condoglianze.
Lui è uno di quegli uomini di calcio che amo a prescindere dalla bandiera.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com