Autore Topic: Varie  (Letto 122701 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #1785 il: 08 Ottobre 2019, 20:03:18 »

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #1786 il: 09 Ottobre 2019, 11:40:58 »
Avete presente quelle cene sontuose che culminano in un dolce di inusitata bontà?
Ecco, questa vicenda, questa crisi infinita delle merde rossonere, che va avanti da anni di portata in portata,
ed ogni volta il piacere per il palato è ineguagliabile, ha trovato in PIOLI il dessert perfetto.

Mentre tornavo a casa, un dopo partita di maggio di tanti fa, Torino di notte, bandiere ammainate, solitudine e tristezza,
stipulai il mio patto col diavolo  _asd
Accetto questa sconfitta, gli dissi.
E accetterò anche di peggio. Accetterò di finire all'inferno.
Ma tu mi darai la forza per sopportare tutto e rinascere più forte di prima.
E in questo patto col diavolo, con te,
tu diavolo bastardo accetterai di esistere nella merda per sempre quando io sarò alla fine uscito dall'inferno.

Ci stai?
Il diavolo rispose sghignazzando : sì, ci sto
intanto mi prendo questa partita, che è la madre di tutte le partite...
e in futuro non avrai mai la forza di sopportare la serie B, cobolli, i principi facchettiani, poulsen....
morirai prima

il diavolo sbagliava
sono rinato, più forte di prima

e adesso mi godo il mio dessert e non avete idea, non potete capire, quanto io sia di buon umore

;)
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1787 il: 09 Ottobre 2019, 12:13:43 »
Preferirei le merde ma ci si accontenta così. Comunque era meglio incontrarli con Giampaolo,

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1788 il: 09 Ottobre 2019, 12:17:34 »
Senza il signor B. e il pelato mi immaginavo una finaccia del genere. A fine stagione perderanno Donnarumma e Romagnoli, e mi sa senza CL, andra ancora peggio. Di certo non mi dispiace.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1789 il: 09 Ottobre 2019, 13:15:52 »
con la fine del ciclo di allegri il milan è stato gestito in maniera vergognosa .
cmbiare giampaolo per pioli è l'ultima delle nefandezze compiute da una dirigenza che seppur nuova e gloriosa ha a cuore il milan solo a parole
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1791 il: 12 Ottobre 2019, 16:57:02 »

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #1792 il: 12 Ottobre 2019, 21:36:44 »
e vai di CAMALEONTE SOLIDO tra gli ulivi liguri  ;D ;D ;D
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1793 il: 12 Ottobre 2019, 21:49:45 »
Si salvi chi puo. Ferrero sembra un 80enne, ma quanto tira al giorno?

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1794 il: 16 Ottobre 2019, 17:05:12 »

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1795 il: 16 Ottobre 2019, 17:35:11 »
Mi dispiace. L'importante è sempre seminare zizzania e buttare merda sulla Juve.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1796 il: 16 Ottobre 2019, 20:05:36 »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1797 il: 16 Ottobre 2019, 22:34:05 »
Il problema era Higuain non le pippe strapagate che hanno preso

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1798 il: 22 Ottobre 2019, 20:18:20 »
Thiago Motta sostituisce Andreazzoli al Genoa.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #1799 il: 22 Ottobre 2019, 22:04:12 »
Thiago Motta sostituisce Andreazzoli al Genoa.
E come l'anno scorso, e come l'anno prima...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com