Autore Topic: Varie  (Letto 106282 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Varie
« Risposta #1500 il: 13 Ottobre 2018, 23:41:38 »
addio grande antonio, e un onore che tu non abbia mai indossato la nostra maglia, tu ai indossato solo maglie di merda, addio buffone.
ricordo ancora quando bello tronfio dichiarò che lui alla Juventus non sarebbe mai andato perchè da noi vogliono solo soldatini. La classica dichiarazione della volpe con l'uva. E ricordo ancora anni prima quando Comotto, capitano delle mucche, dichiarò "io alla Juventus? mai!". Ecco, tutta questa gente può stare tranquilla. E' la Juventus che mai li degnerebbe di porgergli una maglia.
Noi giochiamo per vincere, non per dare interviste.

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #1501 il: 14 Ottobre 2018, 11:51:20 »
Se anche l'avesse indossata penso che non avrebbe cominciato la stagione, lo avrebbero cacciato prima. Ennesima dimostrazione che il talento senza testa non vale nulla
...ma io non sono neppure tanto sicuro di questo grande talento sprecato... a 17 anni fece quel gran gol all'inter e si pensava alla nascita di una nuova stella, se non altro pensando al grande potenziale di crescita e miglioramento ...ma poi probabilmente si è montato la testa e la crescita non c'è mai stata, è rimasto quel mezzo giocatore, ogni tanto qualche lampo ma nulla di che... non so se qualcuno ricorda grandi giocate ma io oltre a quel famoso gol da ragazzino non ricordo molto altro... di lui ci rimane quel gol di una promessa mancata ma soprattutto le tante "cassanate"

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1502 il: 14 Ottobre 2018, 12:58:44 »
...ma io non sono neppure tanto sicuro di questo grande talento sprecato... a 17 anni fece quel gran gol all'inter e si pensava alla nascita di una nuova stella, se non altro pensando al grande potenziale di crescita e miglioramento ...ma poi probabilmente si è montato la testa e la crescita non c'è mai stata, è rimasto quel mezzo giocatore, ogni tanto qualche lampo ma nulla di che... non so se qualcuno ricorda grandi giocate ma io oltre a quel famoso gol da ragazzino non ricordo molto altro... di lui ci rimane quel gol di una promessa mancata ma soprattutto le tante "cassanate"
No lascia perdere pure dalle merde ha fatto un paio di ottime stagioni e diverse grandi partite. Tecnicamente era indiscutibile, un fuoriclasse potenziale non lo è diventato solo per limiti caratteriali non tecnici, come del resto è successo a molti prima di lui

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1503 il: 14 Ottobre 2018, 19:09:21 »
cassano e stato un grande fuoriclasse...., si ad imitare e mangiare come un maiale... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #1504 il: 16 Ottobre 2018, 13:53:13 »
EUR 75 per Milan-Juve a San Siro, settore ospiti. Andateci voi...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1505 il: 16 Ottobre 2018, 14:23:14 »
EUR 75 per Milan-Juve a San Siro, settore ospiti. Andateci voi...
Almeno fosse il settore ospiti di una volta, quando ci si posizionava al primo anello...ma oggi con il settore al terzo anello è veramente un furto!!!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com