Autore Topic: Varie  (Letto 108753 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Re:Varie
« Risposta #1485 il: 20 Luglio 2018, 15:04:28 »
 ;D ;D ;D ;D ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #1486 il: 23 Luglio 2018, 12:17:02 »

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #1487 il: 24 Luglio 2018, 14:46:40 »
Quel buffone di Calaió....

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #1488 il: 04 Agosto 2018, 23:45:45 »
Liverpool-Napoli 5:0  ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1489 il: 09 Ottobre 2018, 11:38:01 »

_asd

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1490 il: 09 Ottobre 2018, 11:49:22 »

_asd

oramai ventura si è sputtanato ma resta un ottimo allenatore per le squadre medio piccole
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #1491 il: 09 Ottobre 2018, 12:12:16 »
Ritorna nella sua giusta dimensione insomma. Maledetto quel giorno che ha firmato per la Nazionale sto granata di merda.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1492 il: 09 Ottobre 2018, 12:37:05 »
Ritorna nella sua giusta dimensione insomma. Maledetto quel giorno che ha firmato per la Nazionale sto granata di merda.

Fino alla partita contro la Spagna , parlo del ritorno , i risultati erano lusinghieri .
poi con l'aumento delle pressioni ci fu un corto circuito generale che lo mandò in bambola .
Non venne difeso dai vertici federali , attaccato da tutta la stampa e abbandonato dai giocatori .
tutto questo portò a metter ein campo 2 squadre senza capo ne coda contro la Svezia oltre alla pantominia post eliminazione sulla buonuscita.
Il chievo oggi è una squadra disastrata non credo che potrà fare miracoli

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #1493 il: 09 Ottobre 2018, 15:20:07 »
Esonerato Davide Ballardini. Torna Ivan Juric. :o ;D

Ma baciate i piedi a Piatek coglioni.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #1494 il: 10 Ottobre 2018, 11:50:58 »
Esonerato Davide Ballardini. Torna Ivan Juric. :o ;D

Ma baciate i piedi a Piatek coglioni.

questa scelta francamente non la capisco , il genoa con una partita in meno ha una invidiabile posizione in classifica .
l''idea che ho io è che Preziosi abbia ricevuto una super offerta per Pjatek sa che Ballardini non approverebbe tale scelta lo manda via per poi riprenderlo per salvare la squadra

• Stella BiancoNera
  • J MY7H

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #1496 il: 13 Ottobre 2018, 17:59:29 »
Vabbè domani cambia idea.  _asd

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1497 il: 13 Ottobre 2018, 18:40:09 »
https://www.repubblica.it/sport/calcio/2018/10/13/news/cassano_lascia_il_calcio_grazie_entella_ma_adesso_inizia_il_secondo_tempo_della_mia_vita_-208858748/amp/

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Che pagliaccio...
Lui è un pagliaccio...e peggio di lui sono quei giornalisti che ne hanno fatto un'icona di creatività confondendo questa con la cretineria.
Se Balotelli vuole imparare qualcosa, guardi come Cassano ha sbattuto nel cesso un grande talento.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1498 il: 13 Ottobre 2018, 22:03:37 »
addio grande antonio, e un onore che tu non abbia mai indossato la nostra maglia, tu ai indossato solo maglie di merda, addio buffone.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1499 il: 13 Ottobre 2018, 23:11:37 »
Se anche l'avesse indossata penso che non avrebbe cominciato la stagione, lo avrebbero cacciato prima. Ennesima dimostrazione che il talento senza testa non vale nulla

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com