Autore Topic: Milos Krasic  (Letto 13773 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Milos Krasic
« Risposta #15 il: 17 Ottobre 2010, 20:54:51 »
allora quando significa fare la differenza eh.......questo giocatore si e preso la responsabilita e ha fatto vedere cose buone e con continuita, cosa che non e riuscita a diego l'anno scorso....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2010, 23:21:15 »
Alla fine è così. Ci sono tanti fattori da considerare, ok, però se tiriamo le somme ha convinto più Krasic in 13 partite ufficiali che Diego in tutta la scorsa stagione.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2010, 23:22:41 »
krasic non avrebbe convinto nella juve dell anno scorso

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #18 il: 17 Ottobre 2010, 23:24:37 »
E' possibile. Del resto nn sappiamo nemmeno se Diego avrebbe convinto in questa...
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #19 il: 17 Ottobre 2010, 23:31:56 »
krasic non avrebbe convinto nella juve dell anno scorso

+Quote
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #20 il: 18 Ottobre 2010, 00:54:18 »
Giocatori diversissimi...

...Krasic è più uomo capace di fare la differenza sul singolo, portando palla ed è il valore aggiunto della squadra. Il suo apporto è più "visibile" in quanto dipende da se stesso e ti crea l'episodio

...Diego è l'uomo in grado di impreziosire la manovra ma ha bisogno che ci sia gente che si muova senza palla

In una squadra tutt'altro che forte in tutti i reparti è ovvio che sia più evidente l'apporto del primo tipo di giocatore...

...ma in una squadra quadrata Diego migliorerebbe l'apporto di tutti quelli che gli giocano davanti

Noi abbiamo preso Diego avendo la presunzione di avere una squadra forte e quadrata...

...ora però godiamoci Krasic

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 18 Ottobre 2010, 09:31:44 »
Ma l'Arighe, che diceva che non è un campione, cosa ha detto ieri sera a contromerda?
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #22 il: 18 Ottobre 2010, 11:05:00 »
è imprendibile.....e sono sicura che migliorerà ancora... ;)
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
« Risposta #23 il: 18 Ottobre 2010, 11:06:46 »
ATTENZIONE PER CHI ABITA A TORINO:
Migliore in campo nella bella vittoria di ieri con il Lecce, Milos Krasic è pronto ad un pomeriggio dedicato ai fan bianconeri. Il giocatore infatti alle 16 sarà allo Juventus Store di via Garibaldi per firmare autografi.
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Midnight

• Stella BiancoNera
  • CI AVETE ROTTO IL CALCIO!
« Risposta #24 il: 18 Ottobre 2010, 11:35:22 »
krasic da vecchio

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #25 il: 18 Ottobre 2010, 11:38:34 »
io penso ... chissà a che punto staremmo adesso senza questo acquisto straordinerio
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #26 il: 18 Ottobre 2010, 11:38:46 »
Grande Ivan Drago

_asd
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #27 il: 18 Ottobre 2010, 11:46:14 »
IDOLO
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #28 il: 18 Ottobre 2010, 12:08:00 »

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
« Risposta #29 il: 18 Ottobre 2010, 18:26:04 »
Lo Juventus Store di via Garibaldi è stato letteralmente preso d’assalto per l’arrivo di Milos Krasic. Il giocatore serbo, che proprio ieri con il Lecce ha giocato una delle sue migliori partite dall’arrivo in bianconero, si è presentato come da programma intorno alle 16. Lo Store era affollatissimo e fuori c’erano oltre duecento persone accorse per vedere da vicino Krasic, che si è prestato volentieri a foto di rito e autografi e ha indossato la maglia tricolore con il nuovo sponsor Balocco

O0

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com