Autore Topic: Felipe Melo  (Letto 52408 volte)

Offline Bobby Peru

  • Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 13028
  • Sesso: Maschio
  • HAL 9001
Re:Felipe Melo
« Risposta #375 il: 21 Luglio 2013, 20:54:44 »
Bravo melo, belle parole
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online ward littell

  • O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 20765
    • Poundingtherock
Re:Felipe Melo
« Risposta #376 il: 21 Luglio 2013, 21:18:08 »

Felipe Melo starebbe bene alla Spal.
Infatti ha vinto due scudetti in due anni, in Turchia, in una squadra che è uscita contro il Real ai quarti di Ch.League, quest'anno.
Proprio un giocatore da Spal. ::)


Death, Taxes and the Spurs

Offline pelle

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 18982
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Felipe Melo
« Risposta #377 il: 21 Luglio 2013, 22:05:18 »
il "capolavoro" di Alessio "volpe" Secco

in bocca al lupo felipe  :) mi eri simpatico



anche  a me...........ma solo quello.... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Pete Bondurant

  • Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 33906
  • Sesso: Maschio
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Felipe Melo
« Risposta #378 il: 21 Luglio 2013, 22:25:51 »


Ti ho adorato e ti auguro ogni bene felipone  +clap
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 26064
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:Felipe Melo
« Risposta #379 il: 22 Luglio 2013, 08:16:42 »
Buon giocatore senza cervello e arrivato nel momento sbagliato ad un prezzo assurdo. Comprato a 10 nel primo anno di Conte avrebbe potuto fare molto bene.   Pensare che abbiamo pagato 100 milioni per Melo, Diego, Tiago e amauri da la misura dell'intelligenza dei nostri vecchi dirigenti 

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta


Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Felipe Melo
« Risposta #380 il: 22 Luglio 2013, 09:30:48 »
Infatti ha vinto due scudetti in due anni, in Turchia, in una squadra che è uscita contro il Real ai quarti di Ch.League, quest'anno.
Proprio un giocatore da Spal. ::)
Buon giocatore senza cervello e arrivato nel momento sbagliato ad un prezzo assurdo. Comprato a 10 nel primo anno di Conte avrebbe potuto fare molto bene.   Pensare che abbiamo pagato 100 milioni per Melo, Diego, Tiago e amauri da la misura dell'intelligenza dei nostri vecchi dirigenti 

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta




d'accordo con entrambi
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Gordon Gekko

  • The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 65307
  • A Covello forza Roma
Re:Felipe Melo
« Risposta #381 il: 23 Luglio 2013, 11:05:34 »
Comprato a 10 nel primo anno di Conte avrebbe potuto fare molto bene.   

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

Concordo.
Troppo pazzo,ma un buon giocatore:peccato non avrelo sfruttato in un altro ruolo con un alro mister

In bocca al lupo Felipe.
 :)
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Felipe Melo
« Risposta #382 il: 23 Luglio 2013, 11:18:39 »
Pazzo lo era perchè qualcuno permetteva un comportamento del genere
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline 100%alex

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 11250
  • Sesso: Maschio
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
Re:Felipe Melo
« Risposta #383 il: 23 Luglio 2013, 11:44:21 »
Dato che da ieri sono un giocatore del Galatasaray a titolo definitivo e non ho piú vincoli contrattuali con la Juventus ci tengo a spiegare brevemente quello che è Il mio pensiero. Da quando sono al Galatasaray molte volte sono state tradotte in modo erroneo alcune mie parole, creando fuorivuanti opinioni di cosa davvero penso.

Ci tengo a spiegarlo ora: La Juve è un club enorme con dei tifosi che in ogni parte di italia sono accorsi in massa a sostenerci, é stata per me una grande esperienza far parte di una societá cosí gloriosa e dividere lo spogliatoio con veri e propri miti del calcio mondiale.

A volte i risultati non sono stati dalla nostra parte ma tutti sappiamo che nel calcio il successo è un insieme di moltissimi variabili e circostanze. La cosa fondamentale é sapere di aver fatto bene il proprio lavoro, di aver fatto il possibile per onorare la maglia, per far gioire I tifosi.

Io sono sicuro di poterlo dire. Ho sempre dato tutto per la maglia, come ho sempre fatto da professionista in tutte le squadre in cui ho militato. Mi riempie di felicità che gli ultimi due anni siano stati pieni gioie, vittorie e titoli per la Juve cosí come per me al Galatasaray.

Spero la Juve possa continuare ad ottenere successi in Italia ed anche in Europa. La società sta lavorando davvero bene in questa direzione.

Ci tengo quindi a ringraziare tutti (ex compagni, tidosi, staff e società) per il costante supporto che mi hanno dato nei miei due anni a Torino. Un sincero in bocca al lupo per la stagione che sta per iniziare!


Dalla sua pagina ufficiale Facebook

belle parole, grazie Felipe ed un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera. Speriamo di vincere ancora tanto entrambi
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA


Offline leonida

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 10729
  • Sesso: Maschio
Re:Felipe Melo
« Risposta #384 il: 23 Luglio 2013, 12:27:58 »
paraculo avoglia a dire che è stata colpadelle traduzioni non corrette
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Alexito

  • Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
  • Post: 28
Re:Felipe Melo
« Risposta #385 il: 27 Luglio 2013, 18:31:33 »
Fortunatamente adesso è un problema del Galatasaray. Una zavorra in meno, dopo che anche Iaquinta è andato in scadenza di contratto. Ziegler verso il Besiktas e Martinez verso un altro prestito