Autore Topic: Formula 1 - 17° gara - GP Cina !  (Letto 22902 volte)

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
Re: Formula 1 - 17° gara - GP Cina !
« Risposta #30 il: 17 Ottobre 2008, 15:37:57 »
ma porco giuda...st anno una sfiga col meteo...colossale.. ..

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #31 il: 17 Ottobre 2008, 15:41:50 »
Se pioverà vedremo Massa in stile Palladino.... :D

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #32 il: 17 Ottobre 2008, 15:45:13 »
Se pioverà vedremo Massa in stile Palladino.... :D
fara doppio passo?
 ;D ;D
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #33 il: 17 Ottobre 2008, 15:47:38 »
fara doppio passo?
 ;D ;D

;D

Sì come super-preparazione prima di ogni schicane impegnativa. Il problema è che lui rischia seriamente di driblarle, le schicane.  :D

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #34 il: 17 Ottobre 2008, 16:45:37 »
Massa anche sull'acqua non è così scarso come si crede.  :)
E' la macchina che sul bagnato fatica, purtroppo.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #35 il: 17 Ottobre 2008, 17:24:15 »
Mi piacerebbe sperare che ieri abbiano provato gli assetti con carico da bagnato...
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #36 il: 17 Ottobre 2008, 17:41:58 »
Mi piacerebbe sperare che ieri abbiano provato gli assetti con carico da bagnato...
pare di si,perche le previsioni erano temporali domenica mattina e pioggia durante la gara,cosi hanno detto durante la trasmissione in diretta
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #37 il: 17 Ottobre 2008, 17:53:53 »
pare di si,perche le previsioni erano temporali domenica mattina e pioggia durante la gara,cosi hanno detto durante la trasmissione in diretta

Speriamo che per una volta in questo mondiale il muretto faccia le scelte corrette!  ::)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #38 il: 17 Ottobre 2008, 19:05:50 »
ADORO QUEST'UOMO  ;D

LO SPAGNOLO SI PROPONE COME AGO DELLA BILANCIA

Alonso sta con Felipe «Ma è meglio Kubica»

SHANGHAI. Proviamo a immaginare la scena. Lewis Ha­miltonfermo
con l’espressione dello scolaro che non ha fat­to i compiti e Fernando Alonso che si piazza davanti a lui e lo piglia a schiaffi. Paff, paff, paff. E via continuando. Od­dio, non che ieri a Shanghai sia sia visto qualcosa di simi­le, non in maniera chiara, fisica. Ma dal punto di vista dia­lettico sì. Eccome. Del resto, che possibilità di difesa può avere Hamilton - uno che sa solo professarsi superiore a tutto e a tutti - contro una lingua puntuta e tagliente co­me quella di Alonso? Zero. Forse meno. Insomma, sembra di essere tornati allo scorso anno e al duello (il duello non duello, vissuto e negato al contempo) dell’anno scorso. Alon­so vs Hamilton.

L’AIUTINO Così, quando gli si chiede se conferma quan­to ha detto in Giappone, ossia che cercherà di aiutare Mas­sa
a vincere il titolo, ci sia spetta una di quelle risposte ipo­crite che vanno tanto per la maggiore. Invece Fernando conferma tutto, parola per parole. Girandoci un po’ intor­no, com’è naturale. Ma sostanzialmente confermando. E lo fa con Hamilton a un metro di distanza da lui, che sente tutto e fa finta di niente, mentre lui rincara la dose. «Non ho detto certo che aiuterò Massa in chissà quale maniera - esordisce - semplicemente so di avere un’auto assai mi­gliore rispetto agli ultimi tempi, come dimostrano le mie due vittorie. Se Massa vincesse la gara e io arrivassi alle spalle, davanti a Hamilton, finirei con l’aiutarlo. Sarebbe un aiuto indiretto, arrivato conseguendo il mio obiettivo principale, che è quello di fare un’altra bella gara, anche se so che Ferrari e McLaren sono superiori alla mia Renault, nonostante i miglioramenti. Del resto è una questione di aritmetica: se Massa vince, più piloti arrivano davanti a Hamilton e meno punti lui prende. E’ tutto qui».

SIMPATIE Tutto qui? Non proprio. Continua Alonso: «Non vedo perché non si possa dire in pubblico che si han­no delle preferenze e quali sono. Non è una cosa così stra­na. Io vorrei vincere tutte le gare e tutti i Mondiali, è nor­male. Se non posso farlo vorrei che vincesse Kubica, che è mio amico, anzi quello con cui c’è più amicizia. Lui è in con­dizione di farcela, ma sappiamo tutti che la sua auto non è allo stesso livello di McLaren e Ferrari. Dunque, non pos­so vincere io, non può vincere Kubica... Non restano che Massa e Hamilton. E allora dico che preferisco che vinca­no Felipe e la Ferrari». Qualcuno lo stuzzica. Non è che lei è un po’ invidioso perché Hamilton è più “star” di lei e so­prattutto è in testa alla classifica e lei no? La risposta è di­vertita: «Sa cosa le dico? Che io sono felice della mia vita». Amen. Anche perché lui di titoli mondiali ne ha vinti due, mentre Hamilton nessuno. Poi, magari, chissà, tra poche ore l’inglese sarà già a quota uno. Ma, insomma, adesso an­cora non fa parte del club degli iridati. E se davvero, sfrut­tando di nuovo una buona occasione, vincesse lui? «Perché no? Se ne ho la possibilità certamente non mi tiro indietro. Vedremo. Come ho spiegato, la mia Renault è cresciuta molto».

tuttosport

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #39 il: 17 Ottobre 2008, 22:22:16 »
Massa anche sull'acqua non è così scarso come si crede.  :)
E' la macchina che sul bagnato fatica, purtroppo.

Può essere ma nei GPs con pioggia mi pare Massa abbia ballato un attimino più di Kimi....o ricordo male?

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #40 il: 17 Ottobre 2008, 22:33:46 »
SIMPATIE Tutto qui? Non proprio. Continua Alonso: «Non vedo perché non si possa dire in pubblico che si han­no delle preferenze e quali sono. Non è una cosa così stra­na. Io vorrei vincere tutte le gare e tutti i Mondiali, è nor­male. Se non posso farlo vorrei che vincesse Kubica, che è mio amico, anzi quello con cui c’è più amicizia. Lui è in con­dizione di farcela, ma sappiamo tutti che la sua auto non è allo stesso livello di McLaren e Ferrari. Dunque, non pos­so vincere io, non può vincere Kubica... Non restano che Massa e Hamilton. E allora dico che preferisco che vinca­no Felipe e la Ferrari».
In effetti nn fa un grinza...
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

onedream

• Visitatore
« Risposta #41 il: 17 Ottobre 2008, 23:12:13 »
mi sapete dire quandìè stata l'ultima volta che hamilton si è fermato per guai alla macchina?

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #42 il: 18 Ottobre 2008, 00:24:34 »
Può essere ma nei GPs con pioggia mi pare Massa abbia ballato un attimino più di Kimi....o ricordo male?

Si credo che Kimi abbia qualcosa in più ma ricordo un'ottimo Massa fare il vuoto nella fase iniziale del GP di Monaco sotto il diluvio... e tutto sommato un buon Massa finire davanti ad Hamilton a Monza sotto l'acqua.  :)

mi sapete dire quandìè stata l'ultima volta che hamilton si è fermato per guai alla macchina?

Onestamente, se non sbaglio, credo mai...  :o
A parte Brasile 2007 dove però poi è ripartito.

onedream

• Visitatore
« Risposta #43 il: 18 Ottobre 2008, 00:40:05 »
c'è sempre una prima volta  ::)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #44 il: 18 Ottobre 2008, 00:51:30 »
Sarà ma io ho ancora in mente il GP di Gran Bretagna dove Massa ballò letteralmente sull'acqua. Ok fu una gara particolare ma in generale Massa m'ispira meno fiducia sul bagnato e non solo per quella occasione (nonostante sia migliorato). Morale della favola....mi auguro fortemente che non piova.  ;)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com