Autore Topic: Campionati minori  (Letto 39371 volte)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
Campionati minori
« Risposta #30 il: 14 Febbraio 2011, 12:10:58 »
Se fossi stato in Lui mi sarei ritirato molto prima ed avrei agito per la vasectomia molti anni fa

Finita l'esperienza al Real avrei chiuso.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
Campionati minori
« Risposta #31 il: 14 Febbraio 2011, 16:39:28 »
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
Campionati minori
« Risposta #32 il: 14 Febbraio 2011, 16:44:33 »
Anche a me

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
Campionati minori
« Risposta #33 il: 14 Febbraio 2011, 16:50:49 »
mi dispiace ma e' giusto cosi..

ho visto pochi giocatori vedere la porta come lui, a me manchera'

ciao fenomeno
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

scudo29

• Visitatore
Campionati minori
« Risposta #34 il: 14 Febbraio 2011, 16:53:22 »
grazie di tutto Fenomeno

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
Campionati minori
« Risposta #35 il: 14 Febbraio 2011, 17:20:04 »
Giusto ciò che dice Nau...Ho visto fare delle cose con la palla a 'sto ragazzo a cui non volevo credere...
Grazie Ronnie...Con molta tristezza!
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
Campionati minori
« Risposta #36 il: 14 Febbraio 2011, 19:11:47 »
Lascia uno che ha fatto la storia di questo sport. E' innegabile.

L'unica cosa che gli rimprovero è aver indossato 2 maglie brutte, brutte, brutte... ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Campionati minori
« Risposta #37 il: 14 Febbraio 2011, 19:32:21 »
Lascia uno che ha fatto la storia di questo sport. E' innegabile.

L'unica cosa che gli rimprovero è aver indossato 2 maglie brutte, brutte, brutte... ;D
+Quote

Ciao Ronnie.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Campionati minori
« Risposta #38 il: 15 Febbraio 2011, 13:04:16 »
Alla fine Ronaldo, a 34 anni, oggi pomeriggio in una affollata sala stampa del Corinthians, in lacrime, ha annunciato il suo addio al calcio: "Come potete immaginare oggi sono qui per dirvi che chiudo la mia carriera di calciatore professionista. È stata bellissima, meravigliosa ed emozionante, con molte sconfitte ed altrettante vittorie. Non ricordo di essermi fatto un solo nemico. Sto anticipando la fine della mia carriera (inizialmente prevista per dicembre 2011 n.d.r.) per alcune ragioni importanti . Tutti qui conoscono la sequenza dei miei infortuni, da quelli in Europa a quelli continui negli ultimi due anni, che mi hanno colpito da un lato all'altro del mio corpo, da una gamba all'altra e da un muscolo all'altro. Tutti i dolori che sento mi hanno fatto decidere di fermarmi in anticipo, e sento già nostalgia perfino dei ritiri. Quattro anni fa nel Milan ho scoperto di soffrire di un disturbo che si chiama ipotiroidismo e rallenta il metabolismo. Per tenere sotto controllo questo problema avrei dovuto prendere dei medicinali che nel calcio sono considerati doping. Molti di coloro che sono qui dovrebbero quindi pentirsi dei commenti che hanno fatto sul mio peso, ma voglio semplicemente dare questa spiegazione visto che sono alla fine della mia carriera". Infine il profondo discorso di Ronaldo si conclude con i ringraziamenti. Il fenomeno ha ringraziato la famiglia, "tutti i club ed i compagni di squadra con cui ho giocato", "tutti voi che mi avete criticato aiutandomi ad essere più forte in ogni momento della mia vita" e "tutti i tifosi del Brasile che hanno gioito e sofferto
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Campionati minori
« Risposta #39 il: 15 Febbraio 2011, 13:04:54 »
giocatore tra i più odiati ... ma che giocatore !!!
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
Campionati minori
« Risposta #40 il: 15 Febbraio 2011, 13:49:26 »
Per lui ho sempre detto/scritto....

...l'unico a poter vincere le gare da solo dopo Diego Armando Maradona e nel calcio moderno

Meno completo (mai saputo colpire di testa) ma più decisivo in prima persona, del Cigno di Utrecht

Grandissimo

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
Campionati minori
« Risposta #41 il: 19 Febbraio 2011, 22:05:47 »
SAN PAOLO, 19 febbraio - Ronaldo durante in un periodo in cui giocava nella Selecao fu obbligato a usare pannolini. Lo ha rivelato alla stampa brasiliana Vanderlei Luxemburgo, oggi allenatore del Flamengo, che nel 1999 era ct della nazionale brasiliana.

«Fu un'esperienza divertente, non posso non raccontarla - ha detto Luxemburgo ai cronisti sportivi brasiliani - In Coppa America, Ronaldo era già sovrappeso, e cercavamo di fargli perdere chili in tutti i modi. Il medico gli ha dato un farmaco per dimagrire chiamato Xenical, che però aumenta le evacuazioni». «Così per evitare incidenti Ronaldo era obbligato ad andare in campo con il pannolino geriatrico, ed era imbarazzatissimo», ha aggiunto il tecnico ridendo. Luxemburgo e il Fenomeno si ritrovarono poi nel Real Madrid, e anche lì il problema del peso di Ronaldo venne a galla. «Mi è toccato sostituirlo spesso, e lui si lamentava molto - ha rivelato 'Luxa' - Poi si è messo sotto a fare ginnastica, con l'impegno che lo ha sempre caratterizzato, e riprese a segnare come ha sempre fatto». Il settimanale brasiliano Isto È, nell'edizione odierna, rivela che il Fenomeno ha guadagnato nel corso della sua carriera dai 18 anni in poi, tra Psv, Barcellona, Inter, Real Madrid, Milan e Corinthians intorno a 250 milioni di dollari.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
Campionati minori
« Risposta #42 il: 20 Febbraio 2011, 00:20:00 »
lo xenical e' terribile _asd
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
Campionati minori
« Risposta #43 il: 25 Febbraio 2011, 11:44:31 »
Hateley riapre lo "scandalo Marsiglia" e accusa: "Una persona che parlava francese mi offrì una grossa somma di denaro perché non giocassi"

L'Uefa ha però ribadito che sul caso, caduto peraltro in prescrizione, le indagini non produssero prove tangibili.

L’Uefa aveva chiuso le proprie indagini a riguardo affermando che non sussistono prove concrete di partite truccate da parte dell’Olympique Marsiglia nella cavalcata vincente in Champions League nel 1992-93.

Ma l’ex attaccante del Milan, Mark Hateley, ai tempi in forza agli scozzesi del Glasgow Rangers, accusa pesantemente la squadra francese di Bernard Tapie, coinvolta in patria, in quella stessa stagione, in uno scandalo di corruzione. “Una persona che parlava francese – ha rivelato Hateley in un’intervista alla tv britannica ‘Idv’ – mi offrì una grossa somma in denaro perché io non giocassi contro il Marsiglia. Una o due persone che lavoravano nel club non volevano che giocassi”.

Poi però, lo stesso Hateley, venne espulso nella gara precedente contro il Bruges, e non poté in nessun caso giocare contro l’Om. “All’epoca della telefonata non sapevo se si trattasse di uno scherzo o se fosse vero, – ha continuato l’ex punta inglese – ho capito che era vero da quello che è successo dopo. Quando mi fu mostrato il cartellino rosso contro il Bruges, mi tornò in mente la telefonata. In quel momento mi sentii fregato al cento per cento, quella era un’occasione unica per i Rangers”.

Invece, senza Hateley in campo, gli scozzesi pareggiarono 1-1 il match casalingo contro i francesi, e finirono secondi in classifica nel girone A, proprio dietro alla squadra transalpina, che in tal modo si guadagnò il diritto a disputare la finalissima contro il Milan.

L’Uefa, con un comunicato, ha voluto rispondere all’ex giocatore del Milan, ribadendo che le indagini in merito alle partite di Champions del Marsiglia non portarono ad alcuna prova, e che inoltre, essendo ormai passati più di dieci anni dai fatti, su di essi vige ormai la prescrizione.

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
Campionati minori
« Risposta #44 il: 25 Febbraio 2011, 12:05:39 »
Hateley riapre lo "scandalo Marsiglia" e accusa: "Una persona che parlava francese mi offrì una grossa somma di denaro perché non giocassi"

Jocelyn! _asd
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.