Autore Topic: Il ruggito del coniglio  (Letto 1652 volte)

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
Il ruggito del coniglio
« il: 20 Settembre 2010, 10:05:35 »
Non so quanti di voi ascoltino quella trasmissione su radio2. Trasmissione devo dire simpatica e godibile, per molti punti di vista. Unico neo. gli interventi di un cabarettista, Giandomenico Ratti ( non so il suo vero nome ) tifoso nerazzurro sfegatato. E' ahche bravo, e di norma riuscivo a tollerare le sue frecciatine.

Stamattina si è lanciato in un intervento comico, nelle sue intenzioni, su Luciano Moggi. Ho spento la radio ed ho mandato una mail, che allego. Comincio ad averne le palle piene.

Non so se qualcuno di voi ha sentito la trasmissione ed ha avuto la mia stessa reazione.

Comunque vi allego anche l'indirizzo email, casomai qualcun altro avesse voglia di manifestare il suo dissenso.

coniglio@rai.it

Cari Dose e Presta, sono un vostro ascoltatore. Stamattina, per la prima volta in tanti anni, ho spento la radio durante la trasmissione. Diciamo che il mitico Ratti  mi ha lievemente urtato i nervi con quella storiella su Moggi. Ebbene si, sono un tifoso della Juventus, ognuno ha le sue tare genetiche, che ci volete fare? Insomma, è troppo chiedere un briciolo di onestà intellettuale? Proprio adesso che al processo di Napoli stanno sbobinando un’ottantina di telefonate del fu Giacinto Facchetti con arbitri e designatori, ancora di Moggi stiamo a parlare? Con immutata stima. Enrico

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Re:Il ruggito del coniglio
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2010, 08:07:38 »
Che cosa ha detto di preciso?? Io la trasmissione la seguivo di tanto in tanto in macchina mentre andavo in ufficio, non è che mi esaltasse troppo, ogni tanto mi faceva sorridere.

Offline 100%alex

• Stella BiancoNera
  • 12.09.1993 - 20.05.2012 ONE LOVE
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2010, 12:04:09 »
Non so quanti di voi ascoltino quella trasmissione su radio2. Trasmissione devo dire simpatica e godibile, per molti punti di vista. Unico neo. gli interventi di un cabarettista, Giandomenico Ratti ( non so il suo vero nome ) tifoso nerazzurro sfegatato. E' ahche bravo, e di norma riuscivo a tollerare le sue frecciatine.

Stamattina si è lanciato in un intervento comico, nelle sue intenzioni, su Luciano Moggi. Ho spento la radio ed ho mandato una mail, che allego. Comincio ad averne le palle piene.

Non so se qualcuno di voi ha sentito la trasmissione ed ha avuto la mia stessa reazione.

Comunque vi allego anche l'indirizzo email, casomai qualcun altro avesse voglia di manifestare il suo dissenso.

coniglio@rai.it

Cari Dose e Presta, sono un vostro ascoltatore. Stamattina, per la prima volta in tanti anni, ho spento la radio durante la trasmissione. Diciamo che il mitico Ratti  mi ha lievemente urtato i nervi con quella storiella su Moggi. Ebbene si, sono un tifoso della Juventus, ognuno ha le sue tare genetiche, che ci volete fare? Insomma, è troppo chiedere un briciolo di onestà intellettuale? Proprio adesso che al processo di Napoli stanno sbobinando un’ottantina di telefonate del fu Giacinto Facchetti con arbitri e designatori, ancora di Moggi stiamo a parlare? Con immutata stima. Enrico

va benissimo. Un solo appunto: essere Juventini non è una tara genetica, bensì un indice di superiorità del DNA

FIERO DI ESSERE BIANCONERO, SEMPRE E COMUNQUE
TRENTAQUATTRO VOLTE CAMPIONI D'ITALIA

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #3 il: 05 Marzo 2011, 09:53:35 »
Mi era sfuggito 'sto topic...
"Il ruggito del coniglio" lo ascolto da molti anni con (in verità) qualche pausa in cui è probabilmente caduta la trasmissione in questione.
L'attore (Giancarlo Ratti), è interista sfegatato (come giustamente riportato da Enrico), e mi sa che è stato richiamato al riguardo...Non ho più sentito commenti sarcastici in merito.
La mail ha sortito l'effetto desiderato, quindi.
Ah...dimentico...IN TER MERDA...Che come chiusa non fa mai male!
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com