Autore Topic: Zingaro VS Arighe  (Letto 10091 volte)

Miky8

• Visitatore
Re:Zingaro VS Arighe
« Risposta #30 il: 17 Settembre 2010, 15:10:26 »
io la vedo in maniera differente
a ibra non sono piaciuti i commenti fatti da sacchi e ha risposto non credo che sia stato maleducato o altro invee arrigo è andato subito in puzza supportato da quel nano di pistocchi

è vero che lo zingaro avrebbe potuto risparmiarsi di andare contro a una persona molto più anziana di lui che mostra chiari segni di arteriosclerosi galoppante però lo zingarello è fatto così
[/quote]
Dirgli : se hai qualcosa da dirmi vieni qua e dimmelo in faccia , secondo te......cos'è ???

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 17 Settembre 2010, 15:10:48 »
La lealtà di totti va di pari passo con la stupidità e l'inadeguatezza mentale del tifoso/ dirigente romanista

"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Miky8

• Visitatore
« Risposta #32 il: 17 Settembre 2010, 15:11:33 »
La lealtà di totti va di pari passo con la stupidità e l'inadeguatezza mentale del tifoso/ dirigente romanista
Alla roma stava e......alla roma sta !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 17 Settembre 2010, 15:14:58 »
io la vedo in maniera differente
a ibra non sono piaciuti i commenti fatti da sacchi e ha risposto non credo che sia stato maleducato o altro invee arrigo è andato subito in puzza supportato da quel nano di pistocchi

è vero che lo zingaro avrebbe potuto risparmiarsi di andare contro a una persona molto più anziana di lui che mostra chiari segni di arteriosclerosi galoppante però lo zingarello è fatto così

Dirgli : se hai qualcosa da dirmi vieni qua e dimmelo in faccia , secondo te......cos'è ???

è una provocazione ..... sacchi lo scorso anno le volte che lo zingaro era intervistato per le reti merdaset nn proferiva parola salvo poi una volta chiuso il collegamento sparare merda sullo svedese
ritengo che questo sia il senso del messaggio nn credo che Ibra volesse avere uno scontro fisico con il povero arrighe

anche se ammetto che sarebbe stato di uno spasso favoloso

Miky8

• Visitatore
« Risposta #34 il: 17 Settembre 2010, 15:17:44 »
è una provocazione ..... sacchi lo scorso anno le volte che lo zingaro era intervistato per le reti merdaset nn proferiva parola salvo poi una volta chiuso il collegamento sparare merda sullo svedese
ritengo che questo sia il senso del messaggio nn credo che Ibra volesse avere uno scontro fisico con il povero arrighe

[/quote]

Scusa ma a me quello non è MAI piaciuto e questa sua arroganza me lo rende ancora più odioso.........non condivido ! :-\

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #35 il: 17 Settembre 2010, 15:20:21 »
Alla roma stava e......alla roma sta !

è vero tuttavia che il solo sospetto di una cessione del pupone porterebbe migliaia di pseudo tifosi a distruggere trigoria la dirigenza è schiava di totti o meglio della figura di totti

lui lo sa e cavalca l'onda il contratto dello scorso anno firmato da totti della durata di 5 anni a 5,2 milioni di euro è una folllia per una società in mano alle banche

se fosse realmente una bandiera di lealtà e correttezza come il ns capitano o maldini credi che si sarebbe comportato cosi??

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 17 Settembre 2010, 15:21:14 »

Benissimo, allora gli dici:

"però stavolta, le cose, dimmele in faccia, e non quando è finito il collegamento, come facevi quando giocavo all'inter, dopo la partita contro xy e z
ecc ecc."

Sarebbe stato diverso. Pistocchi avrebbe comunque fatto il leccaculo, ma ne sarebbe uscito ridicolo (diciamo più ridicolo).

Vabbè, oh, sono calciatori...
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 17 Settembre 2010, 15:21:57 »

Scusa ma a me quello non è MAI piaciuto e questa sua arroganza me lo rende ancora più odioso.........non condivido ! :-\

per carità a me sta sonoramente sui co..... lo zingaro però in questa situazione secondo me si è comportato in maniera abbastanza corretta O0

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 17 Settembre 2010, 15:24:27 »
Benissimo, allora gli dici:

"però stavolta, le cose, dimmele in faccia, e non quando è finito il collegamento, come facevi quando giocavo all'inter, dopo la partita contro xy e z
ecc ecc."

Sarebbe stato diverso. Pistocchi avrebbe comunque fatto il leccaculo, ma ne sarebbe uscito ridicolo (diciamo più ridicolo).

Vabbè, oh, sono calciatori...

hanno soldi a palate fica a volontà ma almeno hanno un vocabolario limitato  ;D

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #39 il: 17 Settembre 2010, 18:58:13 »
Del Piero, Totti.......io di calcio non me ne intendo.......non li conosco ma........non è con quell'arroganza, prosopopea e maleducazione che ci si rivolge alle persone  +Nono

Avessi detto Tommasi ti salvavi.

_asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline leonardo

• BiancoNero promettente
  • **
  • io odio gli "onesti"
« Risposta #40 il: 17 Settembre 2010, 19:15:06 »
cacchio anche io ho il 46 ecco perchè riesco a fare certe cose grazie Arrighe hai risolto molti dubb _asdi.quanta stupidità in tv Dio santo
Quando l'odio diventa codardo,se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia(Arthur Schnitzler).Dedicato a Merdatti e farsopoli

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #41 il: 17 Settembre 2010, 20:00:12 »
Chiunque mandi affanculo Sacchi ha la mia stima

_asd

fanculo all'umiltè _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 18 Settembre 2010, 00:19:52 »
Pelle.......io una occasione così.....non me la lescerei scappare !!!!..
Ma vieni cavoloooooooooooo!!!!!!!! _asd

SE LA MERITEREBBE........ _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 19 Settembre 2010, 14:53:35 »
ma poi sacchi deve smetterla con sta storia del fatto che ibra e un solista e una squadra vince col collettivo, propio lui che ai mondiali con l'italia se non era per un certo roberto baggio che ogni palla che toccava la buttava dentro, usciva ai preliminari altro che giocarsi la finale ai rigori......
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #44 il: 20 Settembre 2010, 18:24:38 »
ma poi sacchi deve smetterla con sta storia del fatto che ibra e un solista e una squadra vince col collettivo, propio lui che ai mondiali con l'italia se non era per un certo roberto baggio che ogni palla che toccava la buttava dentro, usciva ai preliminari altro che giocarsi la finale ai rigori......
Questa è una leggenda metropolitana.

Death, Taxes and the Spurs