Autore Topic: NFL 2010-2011 -Regular Season  (Letto 10958 volte)

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
Re:NFL 2010-2011 -Regular Season
« Risposta #15 il: 04 Ottobre 2010, 16:33:15 »
Altra serata triste in streaming per i Raiders.

Difesa inconsistente e qualche intercetto anche fortunato di troppo....Arian Foster RB dei Texans devastante.

Baltimore espugna Pittsburgh.
McNabb fa uno scherzo agli ex e Vick si infortunia per segnare un TD non valido.
I panthers perdono di poco coi Saints.
49ers alla quarta sconfitta consecutiva....

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 04 Ottobre 2010, 16:47:05 »
Baltimore espugna Pittsburgh.

bella partita....ma batch non è roethlisberger...cr edo che un anno fa, l avrebbero vinta.

stasera monday night patriots @ dolphins

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #17 il: 15 Ottobre 2010, 16:00:20 »
Dopo avere battuto S.Diego (13 precedenti di fila persi) con un TD a dir poco rocambolesco (Rivers miglior passing game della giornata la dice lunga sulla stranezza della partita), si va S.Francisco per il derby della Bay area......49 ers in crisi nera, speriamo di approfittarne!

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #18 il: 25 Ottobre 2010, 14:02:38 »
Su sto topic si batte la fiacca......mancano i tifosi degli Steelers che pure avrebbero di che gioire.
Intanto Randy Moss ha cambiato un'altra maglia dai tempi in cui acquistai la 18 al Raiders shop degli Universal studios L.A.
E' tornato a vestire le corna giallo viola.

Ieri sera mi sono collegato in streaming a metà del secondo quarto e stava già 31 a 0..... :o :o
31 a 0 a Denver coi puledri dopo appena 20 minuti di gioco.....ho strabuzzato gli occhi più volte.
Mc Fadden 4 TD.
Finisce 59 a 14 solo perchè nell'ultimo quarto mettiamo dentro un QB a cui viene imposto di non effettuare alcun lancio....solo running game.

A questo punto sale la rabbia per la partita coi 49ers largamente vincibile e soprattutto per la trasferta con i Crdinals e quel FG facile sbagliato dal miglior kicker NFL....poteva essere un 5-2 0 un 4-3 ma è solo un 3-4

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #19 il: 01 Novembre 2010, 12:08:21 »
Atterrati anche i falchetti di mare.
Ottima difesa finalmente solo un FG concesso.
Grande running game di M.Bush (una certezza) e D. McFadden (un fuoriclasse in cerca di conferme)
Due TD finalmente anche sul passing game di un migliorato Campbell

Adesso arrivano le trasferte difficili di Pittsburgh, e KC (che sta stupendo tutti)

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #20 il: 10 Novembre 2010, 15:47:52 »
Partita emozionante contro le red arrows.... vinta ....poi persa... poi rivinta in OT.
Potevano chiuderla i Raiders nei 60 minuti regolamentari se Tom Cable non avesse sprecato in precedenza un Challenge per un TD invece solare dei Chiefs.
Invece quando le immagini avrebbero certificato che non era un fumble (gomito a terra con palla in mano)non c'erano piu fazzoletti rossi da buttare a terra.
E allora ci è voluto un rookie in forma splendida e due lanci ottimi di Campbell (gli vengono le cose difficili e non quelle facili) per potere calciare il Kick dell'OT e quello della vittoria.

Finalmente in serie positiva 5-4 dal lontano 2002 (cioè ultimo SB giocato).

E intanto Dallas viene umiliata anche dai Packers (1-7 per i cowboys non me lo ricordo)

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 10 Novembre 2010, 15:48:46 »
Dallas è un mistero imho

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #22 il: 10 Novembre 2010, 15:53:55 »
I Jets vanno bene.

E qui Ashe nulla puo.

_asd
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 10 Novembre 2010, 15:55:48 »
I Jets vanno bene.

E qui Ashe nulla puo.

_asd

siete da superbowl per me

peroì' io non ci becco mai

_asd

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #24 il: 10 Novembre 2010, 15:57:42 »
siete da superbowl per me

peroì' io non ci becco mai

_asd

+Angry
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #25 il: 10 Novembre 2010, 17:11:16 »
Annata difficile da decifrare fino adesso.

Molte squadre poco considerate stanno facendo bene: Kansas City, Atlanta, Tampa Bay.
I campioni in carica non convincono fino in fondo.
Male Dallas e Minnesota.
Poi ci sono le squadre meno decifrabili come i Titans, i Giants, Bears, i Packers...che fanno bene ma non sembra che ne abbiano per arrivare in fondo.
Io credo che alla fine ci troveremo i soliti Steelers, Colts, Ravens, Patriots e Jets a lottare per il titolo AFC
NFC è difficile dirlo magari può esserci una sorpresa come Atlanta.

Basta guardare l'AFC west:
l'anno scorso è finita Chargers-Broncos-Raiders- Chiefs adesso è Chiefs-Raiders-Chargers-Broncos quasi speculare al contrario....anche se i Chargers risaliranno

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #27 il: 29 Novembre 2010, 12:32:02 »
9-2

_asd

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 29 Novembre 2010, 12:59:34 »
nel monday night vi spacchiamo

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #29 il: 29 Novembre 2010, 13:36:01 »
Che gli dei del football preservino Sanchez.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com