Autore Topic: Rugby Pro 12 2011 - 2012  (Letto 13110 volte)

Offline Rick

• BiancoNero veterano
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
Re:Rugby Magners League 2010 - 2011
« Risposta #15 il: 13 Settembre 2010, 15:36:19 »
ho assistito allo stadio alla partita aproffittando di un triangolare giocato dalla mia squadra a reggio emilia il giorno dopo e devo dire che ho assistito a una delle più brutte partite mai viste in vita mia

gli aironi non sono ancora una squadra . ed è normale, hanno un estremo e una apertura pessima ( alemo nella partita di ieri )
in mischia sono molto fallosi in primis perugini e avranno fatto 2 azioni degne di tal nome in tutta la partita

allucinante schierare toniolatti ala

Speriamo di migliorare partita dopo partita. Gli Aironi non li ho ancora visti, mentre Treviso mi sembra migliorato dall'anno scorso, anche se commette sempre gli stessi errori sui placcaggi, a cui seguono puntualmente le mete avversarie.
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2010, 10:12:50 »
beh treviso è una squadra diversa dagli aironi
ha un gruppo consolidato una base giovanile che sin da bambini adotta lo stesso schema dei grandi e una stabilità economica che li permette di essere subito una squadra

gli airono sono una selezione si deve formare quella amalgama cara al presidente Massimino _asd non hanno delle giovanili

e poi vedere ancora rubare lo stipendio gente come sole e tebaldi un pò mi fa rodere il culo
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Rick

• BiancoNero veterano
« Risposta #17 il: 14 Settembre 2010, 10:22:55 »
Ecco la sintesi di Aironi - Ulster:

ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

Offline Rick

• BiancoNero veterano
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2010, 12:57:56 »
beh treviso è una squadra diversa dagli aironi
ha un gruppo consolidato una base giovanile che sin da bambini adotta lo stesso schema dei grandi e una stabilità economica che li permette di essere subito una squadra

gli airono sono una selezione si deve formare quella amalgama cara al presidente Massimino _asd non hanno delle giovanili

e poi vedere ancora rubare lo stipendio gente come sole e tebaldi un pò mi fa rodere il culo

Certo, gli Aironi in prospettiva potrebbero anche fare meglio di Treviso. Ci vorrà tempo, ma sono fiducioso. Per quanto riguarda le giovanili penso che si appoggino a quelle delle società che si sono fuse tra loro. E in ogni caso con la vetrina della celtic league non dovrebbe essere difficile trovare giovani che vogliano giocare negli aironi.

Offline Rick

• BiancoNero veterano
Re:Rugby Magners League e in generale 2010 - 2011
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2010, 13:02:29 »
E' cominciato anche il campionato italiano di eccellenza:

ECCELLENZA, RISULTATI E CLASSIFICA I GIORNATA         

Roma – GranDucato Parma e Petrarca Padova conquistano vittoria e bonus in trasferta nella prima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza e si portano al comando della classifica davanti a Femi-CZ Rovigo ed Estra I Cavalieri Prato.

I ducali emiliani passano per 23-33 al “Fattori”, campo di casa de L’Aquila Rugby, dopo ottanta minuti caratterizzati da molteplici capovolgimenti di fronte, in particolar modo nella prima frazione di gioco. Il Petrarca Padova si impone invece al “Giulio Onesti” di Roma contro una Mantovani Lazio che, al ritorno nella massima serie, si porta avanti nel punteggio nel primo quarto di gara con un drop ed un piazzato di Law prima di subire il ritorno degli ospiti che si aggiudicano il match per 13-25.

Vincono in trasferta anche gli Estra I Cavalieri Prato, che sul prato del Casinò di Venezia centrano la vittoria per 10-20 ma non riescono a mettere a segno le quattro mete necessarie per il bonus e affiancano a quota quattro punti la Femi-CZ Rovigo, ieri a segno con tre marcature nel match interno contro il Marchiol Mogliano.

Domenica prossima la seconda giornata del massimo campionato nazionale.

Eccellenza – I giornata

(tra parentesi i punti conquistati in classifica)

Banca Monte Parma Crociati v Futura Park Rugby Roma 13-13 (2-2) – giocata ieri

Femi-CZ Rugby Rovigo v Marchiol San Marco 27-6 (4-0) – giocata ieri

L’Aquila Rugby v GranDucato Parma 23-33 (0-5)

Casinò di Venezia v Estra I Cavalieri Prato 10-20 (0-4)

Mantovani Lazio v Petrarca Padova 13-25 (0-5)

Classifica: GranDucato Parma e Petrarca Padova punti 5; Femi-CZ Rugby Rovigo ed Estra I Cavalieri Prato 4; Banca Monte Parma Crociati e Futura Park Rugby Roma 2; Marchiol Mogliano, L’Aquila Rugby e Mantovani Lazio 0; Casinò di Venezia* -4

* quattro punti di penalizzazione per mancata attività giovanile

prossimo turno – II giornata – 19.09.10 – ore 16.00

Estra I Cavalieri Prato v Mantovani Lazio

Marchiol Mogliano v Banca Monte Parma Crociati

GranDucato Parma v Femi-CZ Rugby Rovigo

Petrarca Padova v Casinò di Venezia – ore 14.00, diretta Rai Sport 2

Futura Park Rugby Roma v L’Aquila Rugby

Federugby.it

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 14 Settembre 2010, 13:49:02 »
Certo, gli Aironi in prospettiva potrebbero anche fare meglio di Treviso. Ci vorrà tempo, ma sono fiducioso. Per quanto riguarda le giovanili penso che si appoggino a quelle delle società che si sono fuse tra loro. E in ogni caso con la vetrina della celtic league non dovrebbe essere difficile trovare giovani che vogliano giocare negli aironi.

non credo che possano fare meglio un conto è avere una programmazioner che si sviluppa durante l'anno a livello fisico tattico e di atttitudine un conto e prelevare giocatori diversi allenati da mister diversi

ti dico quello che penso dekl rugby italiano e frequentando l'ambiente oramai da 15 anni so quello che dico
o il serbatoio delle squadre di celtic sarà lì'accademia nazionale oppure le ns squadre nn faranno mai quel salto di qualità richiesto

il livello della ns serie è nettamente inferiore a quello delle stesse serie di paesi diversi
un giocatore di serie b , ti faccio il mio esempio, vale una 4 categoria francese  di serie a una serie c inglese

o ci si accorda squadre di celtic con federazione per programmare uh calendario comune con eguali allenanti schemi e quant'altro oppure questa sarà una nuova occasione persa per il ns rugby

Offline Rick

• BiancoNero veterano
« Risposta #21 il: 14 Settembre 2010, 19:18:38 »
non credo che possano fare meglio un conto è avere una programmazioner che si sviluppa durante l'anno a livello fisico tattico e di atttitudine un conto e prelevare giocatori diversi allenati da mister diversi

ti dico quello che penso dekl rugby italiano e frequentando l'ambiente oramai da 15 anni so quello che dico
o il serbatoio delle squadre di celtic sarà lì'accademia nazionale oppure le ns squadre nn faranno mai quel salto di qualità richiesto

il livello della ns serie è nettamente inferiore a quello delle stesse serie di paesi diversi
un giocatore di serie b , ti faccio il mio esempio, vale una 4 categoria francese  di serie a una serie c inglese

o ci si accorda squadre di celtic con federazione per programmare uh calendario comune con eguali allenanti schemi e quant'altro oppure questa sarà una nuova occasione persa per il ns rugby

E' evidente che i nostri campionati sono di livello inferiore. E' per questo che siamo entrati in Celtic League, per cercare di alzare il livello. A mio parere, e naturalmente ci vorranno anni, avere due squadre (se non di più) che giocano settimanalmente contro i "celtici" non potrà che aumentare la competitività. E i giocatori che andranno in celtic e poi torneranno nel campionato italiano potranno aumentare il livello anche di quest'ultimo. Ripeto, ci vorranno anni, e soprattutto ci vorrà un allargamento del bacino di utenti e di praticanti di questo sport.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 15 Settembre 2010, 10:21:04 »
E' evidente che i nostri campionati sono di livello inferiore. E' per questo che siamo entrati in Celtic League, per cercare di alzare il livello. A mio parere, e naturalmente ci vorranno anni, avere due squadre (se non di più) che giocano settimanalmente contro i "celtici" non potrà che aumentare la competitività. E i giocatori che andranno in celtic e poi torneranno nel campionato italiano potranno aumentare il livello anche di quest'ultimo. Ripeto, ci vorranno anni, e soprattutto ci vorrà un allargamento del bacino di utenti e di praticanti di questo sport.

fino a che in queste squadre giocheraano persone come tebaldi sole e perugini cambierà poco per il nostro rugbt

hai visto nella meta loro cosa ha combinato l'apertura francese ???

quello era uno che 2 anni fa nnn era nessuno poi si è messo nelle mani giuste  e oplà apertura titolare degli aironi

e bocchinofa da riserva !!! a casa mia si chiama follia

Offline Rick

• BiancoNero veterano
« Risposta #23 il: 15 Settembre 2010, 21:13:10 »

fino a che in queste squadre giocheraano persone come tebaldi sole e perugini cambierà poco per il nostro rugbt

hai visto nella meta loro cosa ha combinato l'apertura francese ???

quello era uno che 2 anni fa nnn era nessuno poi si è messo nelle mani giuste  e oplà apertura titolare degli aironi

e bocchinofa da riserva !!! a casa mia si chiama follia

Vabbè, tebaldi sole e perugini sono tutti nazionali. Per quanto riguarda Mercier ha esperienza e piazza abbastanza bene. Vedremo se troverà spazio anche Bocchino, il quale però non mi sembra un fenomeno. Ci vuole tempo, vedrai che nel corso della stagione molti troveranno spazio. Intanto si è fatto male Des Fountain, fuori per tutta la stagione.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 16 Settembre 2010, 10:15:21 »
Vabbè, tebaldi sole e perugini sono tutti nazionali. Per quanto riguarda Mercier ha esperienza e piazza abbastanza bene. Vedremo se troverà spazio anche Bocchino, il quale però non mi sembra un fenomeno. Ci vuole tempo, vedrai che nel corso della stagione molti troveranno spazio. Intanto si è fatto male Des Fountain, fuori per tutta la stagione.

tebaldi e sole sono nbel giro della nazionale grazie ai loro procuratori
totò è stato un buon pilone molto duttile ( gioca indistintamente a dx e sx ) ma oramai non è al top della forma
Mercier nn è un giocatore che può  giocare a questi livelli per 80 minuti
Bocchino è un ragazzo di 21 anni da tutti considerato il miglior prospetto degli ultimi 3 anni ora l'uultima è stato infortunato ma parlando con lui sabato allo stadio e domenica a reggio mi ha fatto intuire un pò di malcontento perchè un giorno giochi a 10 l'altro a 3/4
purtroppo sono cose che vedo da anni

non mi stupisco più di nulla

Offline Rick

• BiancoNero veterano
« Risposta #25 il: 16 Settembre 2010, 11:25:04 »

tebaldi e sole sono nbel giro della nazionale grazie ai loro procuratori
totò è stato un buon pilone molto duttile ( gioca indistintamente a dx e sx ) ma oramai non è al top della forma
Mercier nn è un giocatore che può  giocare a questi livelli per 80 minuti
Bocchino è un ragazzo di 21 anni da tutti considerato il miglior prospetto degli ultimi 3 anni ora l'uultima è stato infortunato ma parlando con lui sabato allo stadio e domenica a reggio mi ha fatto intuire un pò di malcontento perchè un giorno giochi a 10 l'altro a 3/4
purtroppo sono cose che vedo da anni

non mi stupisco più di nulla

Mah, vedremo cosa accadrà in futuro. D'altra parte riuscire a cambiare il sistema in poco tempo è impossibile.

Offline Rick

• BiancoNero veterano
« Risposta #26 il: 16 Settembre 2010, 11:43:07 »
Ecco la formazione degli Scarlets che affronterà gli Aironi. Stavolta ci sono tutti, ma proprio tutti i migliori. La sconfitta contro Treviso ha insegnato qualcosa:

Scarlets

15 Andy Fenby, 14 George North, 13 Regan King, 12 Jon Davies, 11 Sean Lamont, 10 Stephen Jones, 9 Tavis Knoyle, 1 Iestyn Thomas, 2 Matthew Rees (capt), 3 Deacon Manu, 4 Lou Reed, 5 Dominic Day, 6 Rob McCusker, 7 Jonathan Edwards, 8 David Lyons.
In panchina: 16 Ken Owens, 17 Phil John, 18 Rhys Thomas, 19 Jonny Fa’amatuainu, 20 Josh Turnbull, 21 Martin Roberts, 22 Gareth Maule, 23 Rhys Priestland.

Offline Rick

• BiancoNero veterano
« Risposta #27 il: 16 Settembre 2010, 13:38:30 »
Ecco la formazione degli Aironi, che devono rinunciare a Quartaroli per tutta la stagione (rottura legamento crociato anteriore del ginocchio):

AIRONI

15 Julien Laharrague; 14 Danwel Demas, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Ludovic Mercier, 9 Tito Tebaldi; 1 Salvatore Perugini, 2 Fabio Ongaro, 3 Alberto De Marchi; 4 Carlo Del Fava, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Jaco Erasmus, 7 Gareth Krause, 8 Nick Williams.

In panchina: 16 Luca Redolfini, 17 Luigi Ferraro, 18 Andrea De Marchi, 19 Joshua Furno, 20 Andrea Benatti, 21 Pablo Canavosio, 22 Giovanbattista Venditti, 23 Riccardo Bocchino.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 16 Settembre 2010, 13:49:27 »
Ecco la formazione degli Aironi, che devono rinunciare a Quartaroli per tutta la stagione (rottura legamento crociato anteriore del ginocchio):

AIRONI

15 Julien Laharrague; 14 Danwel Demas, 13 Gilberto Pavan, 12 Gabriel Pizarro, 11 Giulio Rubini; 10 Ludovic Mercier, 9 Tito Tebaldi; 1 Salvatore Perugini, 2 Fabio Ongaro, 3 Alberto De Marchi; 4 Carlo Del Fava, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Jaco Erasmus, 7 Gareth Krause, 8 Nick Williams.

In panchina: 16 Luca Redolfini, 17 Luigi Ferraro, 18 Andrea De Marchi, 19 Joshua Furno, 20 Andrea Benatti, 21 Pablo Canavosio, 22 Giovanbattista Venditti, 23 Riccardo Bocchino.

toniolatti nn convocato ??

cmq per ultimare il discorso l'estremo è una cosa inguardabile

confido in rubini

Offline Rick

• BiancoNero veterano
« Risposta #29 il: 17 Settembre 2010, 10:07:40 »

toniolatti nn convocato ??

cmq per ultimare il discorso l'estremo è una cosa inguardabile

confido in rubini

No, ce l'hai con Laharrague? Ma ha fatto una grande meta a munster.... Mi sa che i francesi ti stanno antipatici.....

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com