Autore Topic: Bundesliga: Diego, è subito gol con il Wolfsburg  (Letto 20521 volte)

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
Re:Bundesliga: Diego, è subito gol con il Wolfsburg
« Risposta #120 il: 04 Luglio 2011, 12:51:41 »

Io ho fiducia in krasic

...e nelle pallette  _asd

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #121 il: 04 Luglio 2011, 14:48:59 »
Stè, tu della partita contro la Roma ricordi il gol, io ricordo due o tre contropiedi sputtanati totalmente perchè parte a testa bassa senza filarsi i compagni e poi la perde miseramente se non gli lasciano praterie

Cioè se uno gioca da 3 e fa un gol al massimo sale a 4..non sale mica a 8
Antonio Conte uomo di merda

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #122 il: 04 Luglio 2011, 14:51:47 »
Vabbè ma è un'esagerazione.
Uno che ti sblocca la partita a Roma di destro al volo già di per se non è da 3 secondo me.  _asd
Continuo a leggere troppa severità nei confronti del ragazzo che, ripeto, ha si i suoi difetti ma non esageriamo.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #123 il: 04 Luglio 2011, 14:56:54 »
Parti dal presupposto che uno che ti garantisce una sola fase parte dal 4 e non dal 5, se inizia anche a far schifezze in attacco fa presto a scender a 3, e per come giocò in quella partita un 3 era voto ben più che generoso...ma poi si salvò col gol ed un bel 4 è tutto di guadagnato

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #124 il: 04 Luglio 2011, 15:37:31 »
Parti dal presupposto che uno che ti garantisce una sola fase parte dal 4 e non dal 5, se inizia anche a far schifezze in attacco fa presto a scender a 3, e per come giocò in quella partita un 3 era voto ben più che generoso...ma poi si salvò col gol ed un bel 4 è tutto di guadagnato

Io se non sbaglio gli diedi 5...

...in una delle partite migliori del suo girone di ritorno.

Il problema è che i gol restano maggiormente impressi...o cmq nascondono i danni perpetrati alla squadra.

Qui sento però solo ripetere numero di gol e assist....mai che sia stato l'uomo più penalizzante e più a lungo.

Dirò di più...per me il crollo definitivo dell'equilibrio residuo è dovuto a Krasic e al fatto che altri non sono più riusciti a fare ANCHE e SOPRATTUTTO il suo lavoro...

...se poi ti sputtana anche l'unica fase che fa

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #125 il: 04 Luglio 2011, 15:40:26 »
Ma vedi, non v'era scandalo nel dare 4 a Trezeguet in quelle partite in cui non vedeva biglia, gli si dava 4 anche se sbagliava un gol e magari si sarebbe meritato meno...ma anche per una sorta di rispetto si manteneva quel voto

Dare 4 a Krasic invece è lesa maestà e non capisco il perchè

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #126 il: 04 Luglio 2011, 15:52:50 »
Ma no per carità non dico che sia sbagliato dargli un brutto voto o criticarlo sotto certi aspetti.
Anzi (e l'ho scritto anche prima), sicuramente il giocatore ha sicuramente evidenziato dei difetti.

Però ha anche fatto buone cose considerato che comunque era al debutto in in nuovo campionato, in una nuova squadra (peraltro in costruzione), ha fatto un lunghissimo periodo senza soste, eccetera.

Per questo vorrei dargli un altro anno, magari lavorandoci su il giocatore potrà pure migliorare.
Magari con Conte si troverà bene, chi lo sa...

Oltre ai vari difetti mi pare abbia anche qualche pregio... grandi doti atletiche di corsa, un bel tiro, una bella coordinazione, qualche goal lo segna (buttali via).

E' diventato prevedibile continuando a ripetere sempre quella mossa, è vero...
Aiuta poco dietro, è vero...

Ma, torno a ripetere, che provino a lavorarci su questi aspetti negativi e vediamo cosa succederà quest'anno... non si sa mai.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #127 il: 04 Luglio 2011, 16:02:06 »
Ma io mica dico di darlo via a 5 milioni perchè è meglio prenderci qualcosa che niente

Ho detto di darlo via se si ha una offerta di 18-20 creata dall'annata considerata dai più positiva, dato che lo considerano un centrocampista

Peraltro con i prezzi di quest'Estate non mi stupirei se lo sceicco di turno ci viene a dare 25 milioni per lui

Io preferisco giocatori diversi da lui (gli preferisco persino Pepe, e l'ho già detto) e se riusciamo anche a cavarne una plusvalenza non c'è da pensarci due volte...ha anche un'età per cui se la prossima stagione non fa bene poi ci resta fino a fine contratto

lastyou1

• Visitatore
« Risposta #128 il: 04 Luglio 2011, 20:00:45 »
Ma io mica dico di darlo via a 5 milioni perchè è meglio prenderci qualcosa che niente

Ho detto di darlo via se si ha una offerta di 18-20 creata dall'annata considerata dai più positiva, dato che lo considerano un centrocampista

Peraltro con i prezzi di quest'Estate non mi stupirei se lo sceicco di turno ci viene a dare 25 milioni per lui

Io preferisco giocatori diversi da lui (gli preferisco persino Pepe, e l'ho già detto) e se riusciamo anche a cavarne una plusvalenza non c'è da pensarci due volte...ha anche un'età per cui se la prossima stagione non fa bene poi ci resta fino a fine contratto

scusami ma in cosa preferisci Pepe a krasic?
Il primo non ha assolutamente tecnica di base e la prova sono i numerosi palloni che manda in fallo laterale perchè cicca lo stop.
Pepe ha corsa, polmoni, fiato...ma un minor fiuto del gol rispetto a Krsic. E in fase difensiva è tutt'altro che un fenomeno pure lui.
Se tit ieni pepe, ti terresti un Krasic un po' meno bravo tecnicamente, più lento (ma più continuo) e con minori gol.

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #129 il: 05 Luglio 2011, 11:11:42 »
Come se Krasic fosse un giocatore tecnico ed abile nello stretto...

...anzi, forse, in termini di controllo palla è addirittura superiore Pepe. In ogni caso si tratta di un confronto tra lillipuziani, in tal senso

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #130 il: 05 Luglio 2011, 18:36:47 »
...krasic non ha certo una gran tecnica ma è veramente molto veloce, sembra andare il doppio degli altri... si, è solo con la sua velocità che riesce a saltare l'uomo ma intanto spesso ci riesce ...Diego sarà stato pure più tecnico ma io ricordo di lui che con l'avversario di fronte indietreggiava sempre... e poi quei tiretti mosci mosci sotto porta anche quelli erano colpa dei compagni ?

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #131 il: 05 Luglio 2011, 22:12:25 »
...krasic non ha certo una gran tecnica ma è veramente molto veloce, sembra andare il doppio degli altri...
Sarebbe più corretto usare l'imperfetto...visto che le stagioni non finiscono a dicembre  :P

si, è solo con la sua velocità che riesce a saltare l'uomo ma intanto spesso ci riesce ...Diego sarà stato pure più tecnico ma io ricordo di lui che con l'avversario di fronte indietreggiava sempre... e poi quei tiretti mosci mosci sotto porta anche quelli erano colpa dei compagni ?

I giocatori vanno guardati a tutto tondo e, soprattutto in relazione all'apporto alla squadra

Krasic, anche nel suo periodo migliore è stato un corpo estraneo alla manovra..ma gol e assist hanno fatto passare la cosa inosservata

Diego è sempre stato al centro del gioco e non ha mai lesinato energie e voglia di venirsi a prendere la palla ed essere il riferimento di una squadra allo sbando e senza idee in mezzo al campo

Diego che indietreggiava davanti agli avversari ? E' un discorso affrontato tante volte...quando c'era da andare uno contro uno ci andava e saltava di netto l'avversario...

...quando ci stava di temporeggiare per accorciare e far salire la squadra tagliava il campo per dare il tempo ai compagni

Poi avrà imbroccato pochi tiri, vero...

...ma mi pare ci fosse molto di più da notare nel giocatore. Invece in molti lo hanno aspettato come il prestigiatore di turno

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #132 il: 12 Luglio 2011, 09:09:06 »
Pare che interessi alla Fiorentina.

Death, Taxes and the Spurs