Autore Topic: Il topic della Nazionale  (Letto 262543 volte)

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
Re:Il topic della Nazionale
« Risposta #30 il: 07 Agosto 2010, 16:41:55 »
quindi la sua convocazione in nazionale ha un suo significato se rapportata al panormama calcistico italiano, possiamo ben dire di aver ceduto il terzino sinistro italiano più forte al momento.
...forse si, non mi sembra tra gli italiani ci siano questi gran campioni in giro...  per questo dicevo sul fatto che sia ora un nazionale non è poi così rilevante...

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #31 il: 07 Agosto 2010, 19:42:05 »
Molinaro con Delneri sarebbe stato non solo titolare, ma un punto di forza.
Un applauso a chi l'ha praticamente buttato via:
Ferrara
Secco
Il Grande Ispiratore Viareggino
I tifosi che l'hanno fischiato in maniera indegna, esaltandosi magari per Buffon che programmava e sue presenze a tavolino.

Death, Taxes and the Spurs

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #ELKANNOUT
« Risposta #32 il: 07 Agosto 2010, 22:05:52 »
Balotelli in Nazionale è vergognoso.

Anche Amauri è uno scandalo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #33 il: 09 Agosto 2010, 02:02:25 »
Santa verità.
A me è spiaciuto vederlo andare via per vari motivi.
1 - a chi sputa sangue per la maglia faccio sempre difficoltà a cederlo.
2 - è stato mandato via al primo momento di difficoltà che ha avuto. Peraltro dovuto soprattuto a questioni fisiche risolvibilissime con un pò di pazienza. Se penso che oggi siamo ancora qui ad aspettare il vero Melo dopo una stagione da titolare idecorosa, mi giran le balle non poco.
3 - al peggio, tenere Molinaro significava poter acquistare (a trovarlo) uno migliore e mettere lui come prima alternativa. Oggi invece siamo nelle peste perchè ci manca la 1a e la 2a scelta.

Su Criscito sono più scettico. Io credo che il ragazzo non abbia mai avuto, e non abbia tuttora, una testa da squadra di 1a fascia. Quando era con noi si lagnava del fatto di essere utilizzato da laterale perchè lui si sentiva centrale...infatti in nazionale ci è andato da laterale. Inoltre, mio modesto avviso, Criscito lo vedo meglio quasi a centrocampo che non dietro. Non è mai stato buono a difendere. E non lo è nemmeno oggi. Sudafrica docet.

quoto ovviamente la parte Molinaro,
riguardo a Criscito mi viene da sorridere pensando alla questione "prima fascia"
ahimé non è chiaro chi sia più di prima fascia tra la Juve attuale ed il Genoa attuale  ;D

a parte tutto, in Sud Africa è stato uno dei meno peggio,
e poi ricordiamoci anche che con la Juventus si è presentato in campo a 20 anni
forse non è e non sarà mai un fenomeno,
ma un buon giocatore lo è di certo

io non mi stancherò mai di dire che abbiamo perso una grande occasione tre anni fa:
quella di provare a far crescere dei giovani di talento...
adesso saremmo comunque molto più avanti
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

onedream

• Visitatore
« Risposta #34 il: 09 Agosto 2010, 13:56:09 »
cassano con il numero 10 in nazionale.... il calcio è morto....

Offline JLS

• BiancoNero titolare
    • Il mio Blog
« Risposta #35 il: 09 Agosto 2010, 14:25:40 »
Balotelli in Nazionale è vergognoso.
10 anni fa quando c'erano Del Piero, Totti, Baggio, Inzaghi, vieri forse, anche se scandaloso non sarebbe stata la parola più corretta.
ma oggi non vedo attaccanti più forti di lui, e anche se ce ne fossero un paio in nazionale se ne convocano 4 o 5...
C'E' UNA STELLA IN CIELO CHE INDICA IL CAMMINO, FORZA JUVE VINCERE E' IL TUO DESTINO!

Offline StorariBrazzo

• BiancoNero veterano
« Risposta #36 il: 09 Agosto 2010, 21:37:34 »
cioè ha chiamato Viviano e Mirante e non ha chiamato Storari????  ;D

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 09 Agosto 2010, 21:43:40 »
mica vole i vecchi _asd

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 10 Agosto 2010, 15:02:18 »
Molinaro con Delneri sarebbe stato non solo titolare, ma un punto di forza.
Un applauso a chi l'ha praticamente buttato via:
Ferrara
Secco
Il Grande Ispiratore Viareggino
I tifosi che l'hanno fischiato in maniera indegna, esaltandosi magari per Buffon che programmava e sue presenze a tavolino.

La cessione di Molinaro è stata decisa (incautamente) solo alla fine la prima metà dell'anno scorso.
Un problema fisico non proprio simpatico, un paio di prestazioni poco brilllanti (come è normale che sia dopo uno stop così lungo)....poi Ferrara l'ha relegato alla panchina definitivamente.
Io non so quante pressioni abbiano ricevuto da Lippi ma, prima della cessione di Cristian M. si era già capito bene che Grosso era l'ombra di quello visto in Germania.....poi si è visto anche al momento della lista dei 23 per il sud-africa.
Quindi una società intelligente, con un De Ceglie che non brillava (spesso utilizzato in posizione avanzata invece che da terzino) poteva a quel punto tornare indietro sui suoi passi (tanto Lippi come DT era già stato accantonato) e ripuntare su Molinaro almeno come prova d'appello fino a fine stagione.
Mi chiedo perchè  non sia stato fatto.
Mi chiedo perchè, quando a distanza di qualche mese Grosso ha la lettera di licenziamento in mano.

Fermo restando che Molinaro ha evidenti limiti tecnici in alcuni punti fondamentali offensivi (i cross non è proprio che gli riuscissero granchè)....perchè non mi piace rimangiare quanto detto a suo tempo....

Qui lo scandalo non è avere venduto Molinaro, lo scandalo è è avere Svenduto Molinaro sapendo che chi lo sostituiva era palesemente in difficoltà da tempo..

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #39 il: 10 Agosto 2010, 15:06:57 »
Comunque mi sembra tanto che Prandelli faccia la formazione per compiacere la stampa.
Un altro che faceva così era Trapattoni....
Adesso che ci sono Cassano e Balotelli, tutti calmi i giornalai...non hanno più scuse per attaccarlo....

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #40 il: 10 Agosto 2010, 15:08:33 »
La cessione di Molinaro è stata decisa (incautamente) solo alla fine la prima metà dell'anno scorso.
Un problema fisico non proprio simpatico, un paio di prestazioni poco brilllanti (come è normale che sia dopo uno stop così lungo)....poi Ferrara l'ha relegato alla panchina definitivamente.
Io non so quante pressioni abbiano ricevuto da Lippi ma, prima della cessione di Cristian M. si era già capito bene che Grosso era l'ombra di quello visto in Germania.....poi si è visto anche al momento della lista dei 23 per il sud-africa.
Quindi una società intelligente, con un De Ceglie che non brillava (spesso utilizzato in posizione avanzata invece che da terzino) poteva a quel punto tornare indietro sui suoi passi (tanto Lippi come DT era già stato accantonato) e ripuntare su Molinaro almeno come prova d'appello fino a fine stagione.
Mi chiedo perchè, quando a distanza di qualche mese Grosso ha la lettera di licenziamento in mano.

Fermo restando che Molinaro ha evidenti limiti tecnici in alcuni punti fondamentali offensivi (i cross non è proprio che gli riuscissero granchè)....perchè non mi piace rimangiare quanto detto a suo tempo....

Qui lo scandalo non è avere venduto Molinaro, lo scandalo è è avere Svenduto Molinaro sapendo che chi lo sostituiva era palesemente in difficoltà da tempo..

Semplicemente perchè quel fenomeno di Secco aveva messo nero su bianco il diritto di riscatto per i tedeschi......... quindi avevano possibilità pari a zero di tornare sui loro passi.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #41 il: 10 Agosto 2010, 15:37:34 »

giusto,
ma quello che dovremmo domandarci è soprattutto perché a torino molinaro veniva fischiato ad ogni due per tre,
mentre a stoccarda lo hanno sostenuto fin dal suo esordio

secondo me in molti ( pure qui di  pbn)  sono caduti in una trappola anche mediatica,
di molinaro si mettevano scrupolosamente in primo piano gli errori tecnici...
tacendo e sorvolando circa il lavoro pazzesco che faceva n campo,
articoli di gazzamerda e telecronache mediamilaniste che dirigevano il coro

se aggiungiamo il fatto che come personaggio non era granché (stilisticamente rivedibile, faccia un po' da ebete eccetera )
il gioco è fatto : giocatore di merda, non da Juve, brocco mai visto, fischi a tutto spiano

Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #42 il: 10 Agosto 2010, 15:37:45 »
ancora con Molinaro? e perchè no Henry? _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #43 il: 10 Agosto 2010, 15:43:16 »
barone.... come rivolti il coltello nella piaga tu non lo rivolta nessuno  :'( :'( ;D

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 10 Agosto 2010, 16:34:58 »

Semplicemente perchè quel fenomeno di Secco aveva messo nero su bianco il diritto di riscatto per i tedeschi......... quindi avevano possibilità pari a zero di tornare sui loro passi.

Neanche l'ABC del direttore sportivo...impresen tabile...chissà perchè nessuno lo cerca adesso