Autore Topic: Il topic della Nazionale  (Letto 133275 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Il topic della Nazionale
« Risposta #2250 il: 13 Ottobre 2019, 11:11:54 »

Da brontolare io non ho nulla.
Mi stupisco però dell'entusiasmo mediatico che c'è attorno a questa nazionale. È vero che Mancini ha sempre goduto di stampa supina, ed è vero che siamo reduci dal buco al mondiale, ma entusiasmarsi per avere passato in carrozza un girone ridicolo faccio fatica a capirlo. E mi chiedo chi seriamente può pensare che una nazionale che schiera come punte Immobile e Insigne faccia strada nel torneo. Io sono convinto che nemmeno verà sfiorato il risultato ottenuto da Conte e che un eventuale vittoria è pura fantasia.

Non penso che nessuno ritenga la nazionale favorita per la vittoria, ma sta giocando con buona personalità, ha lanciato stabilmente giovani che prima in nazionale collezionavano solo brutte figure e abbiamo battuto le squadre che avevamo di fronte, quelle che non c'erano non si potevano battere. È chiaro che rispetto a Francia, Belgio e Spagna siamo inferiori ma Mancini che a me non è mai piaciuto finora ha fatto un ottimo lavoro, in futuro si vedrà

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2251 il: 13 Ottobre 2019, 12:55:50 »
veramente non capisco cosa ci sia da brontolare su questa nazionale, per ora ha fatto piu' che bene con quanto a disposizione.
Nessuno brontola. La mia critica è rivolta alla sola partita di ieri sera. Mancini sta facendo bene. Jorginho resta una pippa.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2252 il: 13 Ottobre 2019, 13:28:19 »
Nessuno brontola. La mia critica è rivolta alla sola partita di ieri sera. Mancini sta facendo bene. Jorginho resta una pippa.

jorginho non e' un fenomeno ma fa girare la palla bene ed ha buona visione di gioco, se sensi continua a crescere potrebbe anche essere lui il titolare

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2253 il: 13 Ottobre 2019, 21:10:47 »
dopo lo schifo espresso dalla nazionale ventura, per lo meno questi ragaazzi si impegnano e giocano un buon calcio, poi da qui a dire che vinceremo qualcosa ce ne passa, ma le basi ci sono.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2254 il: 13 Ottobre 2019, 23:11:09 »
Non abbiamo una squadra per vincere nulla ma se sono bravi e fortunati diciamo che una semifinale ci può scappare

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #2255 il: 14 Ottobre 2019, 09:15:19 »
Sicuramente Mancini ha a disposizione una serie di giovani promettenti, cosa che a Ventura non è capitata.
Eravamo chiaramente in un buco generazionale.
Certo Conte con più o meno la stessa squadra ha giocato un europeo più che dignitoso e ci avrebbe quantomeno portato al mondiale, quindi Ventura è indifendibile.
Manca sicuramente la stella che fa accendere un po' l'entusiasmo, però c'è del buon materiale su cui lavorare, spero che a breve vedremo anche Tonali.

Online leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #2256 il: 14 Ottobre 2019, 09:32:08 »
sono andato allo stadio sabato e veramente non riesco a capire tutto questo entusiasmo che suscita questa nazionale.
Abbiamo passato un girone con squadre simili ai dilettanti o in profonda crisi generazionale .
non siamo minimanente paragonabili alle altre big europee.
viviamo di episodi che visto il gap tecnico nel girone ovviamente girano dalla nostra parte , non abbiamo un giocatore davanti capace di fare la differanza in ambito internazionale .
detto questo la maglietta verde è veramente fica
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2257 il: 14 Ottobre 2019, 10:52:05 »
Ci mancherebbe non qualificarsi agli Europei a 24 squadre
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2258 il: 14 Ottobre 2019, 10:55:44 »
Passare il girone era obbligatorio, giocare bene come ha fatto questa nazionale nell'anno passato era meno scontato. Se c'è un pregiudizio da parte dei tifosi di club è sempre e solo negativo sulla nazionale nel caso.
Gli avversari non erano fenomeni ma non lo erano neanche Macedonia, Israele e Albania contro le quali abbiamo giocato partite indegne due anni fa

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2259 il: 15 Ottobre 2019, 20:47:52 »
Incredibile gol di Berna senza deviazione

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2260 il: 15 Ottobre 2019, 21:54:19 »
Ho capito che non ti piace ma anche scendergli da collo ogni tanto eh

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2261 il: 15 Ottobre 2019, 21:57:16 »
Non è che non mi piace è il gol che mi impressiona

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #2262 il: 15 Ottobre 2019, 22:37:07 »
Liechtenstein 0-5 Italia

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com