Autore Topic: Il topic della Nazionale  (Letto 133290 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Il topic della Nazionale
« Risposta #2205 il: 06 Settembre 2019, 18:38:01 »
Tu sei del Grande Nord e non fai testo... >:( ;D
A dire il vero sono del Profondo Sud _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #2206 il: 06 Settembre 2019, 19:59:24 »
A dire il vero è Ashemo

_asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2207 il: 06 Settembre 2019, 20:28:17 »
Nicolato sembra una brava persona. Tanto far peggio di Di Fiasco è praticamente impossibile.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #2208 il: 08 Settembre 2019, 21:34:16 »
Ribadisco il mio parere Sensi è un signor giocatore.
MAI SENZA IL CAPITANO

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2209 il: 08 Settembre 2019, 21:36:59 »
Bravissimo davvero. Di Jorginho invece non si sa cosa dire. Verratti non manca a nessuno.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2210 il: 08 Settembre 2019, 21:57:42 »
Sensi si sapeva che era buono infatti lo controllavamo noi fino a2 anni fa. Però con Conte sta esplodendo, prima non era mai stato così intraprendente

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #2211 il: 08 Settembre 2019, 22:15:33 »
Che rigore fasullo... Ormai basta cadere.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2212 il: 08 Settembre 2019, 22:57:19 »
Bernardeschi altra prova incolore.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2213 il: 09 Settembre 2019, 09:02:02 »
Ma manco per niente ieri è entrato molti bene invece, i 20 minuti che ha giocato li ha fatti molto bene dando energia, fornendo due assists e andando vicino al goal. Berna ora è un altro che si pregiudica a prescindere da cosa faccia

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #2214 il: 09 Settembre 2019, 09:04:55 »
2 partite con 6 punti che seppur non ancora matematicamente ci portano alla fase finale degli europei.
secondo me le cose buone finiscono qua , ci sono stati 2 errori arbitrali gravi che ci hanno spianato la vittoria in entrambe le partite , se ci fossimo stati noi e non la nazionale il governo conte bis avrebbe iniziato il suo persorso con qualche interrogazione parlamentare a riguardo .
Il livello della rosa è quello che è : in attacco siamo mediocri e imprecisi in difesa senza Chiellini soffriamo , il centrocampo credo che sia l'unico ruolo dove siamo competitivi e con alternative sia nel breve che nel medio futuro .
Siamo stati fortunati che la nostra naturale competitor in questo girone , la Bosnia , viva un periodo di involuzione pertanto il lavoro è stato facile .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2215 il: 09 Settembre 2019, 09:14:30 »
Non mi pare proprio, la nazionale almeno nelle qualificazioni non se la fila nessuno figuriamoci se fanno le interrogazioni parlamentari oltretutto con l'Armenia ci hanno anche annullato un goal regolare e ieri al di là del rigore che c'era o  non c'era ma che questo anno vedremo frequentemente, la squadra ha giocato bene fuori casa e creato molto, quindi non capisco proprio queste critiche

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #2216 il: 09 Settembre 2019, 10:14:32 »
Non mi pare proprio, la nazionale almeno nelle qualificazioni non se la fila nessuno figuriamoci se fanno le interrogazioni parlamentari oltretutto con l'Armenia ci hanno anche annullato un goal regolare e ieri al di là del rigore che c'era o  non c'era ma che questo anno vedremo frequentemente, la squadra ha giocato bene fuori casa e creato molto, quindi non capisco proprio queste critiche

L'interrogazione ci sarebbe stata nel caso di strisce bianconere come beneficiaria dei regali arbitrali .
vedendo i probabili titolari per gli europei : un tridente Immobile chiesa insigne non è minimamente presentabile in europa , basta vedere lo score e i rendimenti dei 3 in campo internazionale.
in difesa senza chiellini sia i titolari dovrebbero essere bonucci e romagnoli che insieme al milan ebbero delle grosse difficoltà .
ripeto l'unico reparto che mi sembra qualitativamente apprezzabile è il centrocampo , oltre al portiere .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #2217 il: 09 Settembre 2019, 11:02:51 »
...
ripeto l'unico reparto che mi sembra qualitativamente apprezzabile è il centrocampo , oltre al portiere .
e purtroppo quel centrocampo ha due perni in Barella e Sensi, entambi neo acquisti delle merde...e bravo Marotta!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2218 il: 09 Settembre 2019, 11:06:15 »
L'interrogazione ci sarebbe stata nel caso di strisce bianconere come beneficiaria dei regali arbitrali .
vedendo i probabili titolari per gli europei : un tridente Immobile chiesa insigne non è minimamente presentabile in europa , basta vedere lo score e i rendimenti dei 3 in campo internazionale.
in difesa senza chiellini sia i titolari dovrebbero essere bonucci e romagnoli che insieme al milan ebbero delle grosse difficoltà .
Sul fatto che con le Juve ci sarebbero stati i moti in piazza non c'é dubbio.

Io ho visto una buona nazionale che poi non sia al livello di Francia, Brasile e Spagna va da sé ma non è così scarsa come la descrivi.
In difesa siamo al livello delle migliori, anche acerbi è un ottimo centrale. A centrocampo piuttosto bene e davanti chiesa non mi sembra affatto improponibile a livello internazionale e neanche Insigne, manca una punta di peso che segni con continuità, ma per il resto è una squadra di buon livello che può stare bene prime 8.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2219 il: 09 Settembre 2019, 11:07:12 »
e purtroppo quel centrocampo ha due perni in Barella e Sensi, entambi neo acquisti delle merde...e bravo Marotta!
Sensi lo avevo perso di vista e comunque lo sta migliorando molto Conte ma barella è veramente un peccato non averlo preso

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com