Autore Topic: Il topic della Nazionale  (Letto 124526 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Il topic della Nazionale
« Risposta #2160 il: 27 Marzo 2019, 22:09:36 »
al dila' delle avversarie di poco peso, vanno fatti i complimenti a questa nazionale e al coraggio di mancini nel lanciare i giovani,la nazionale si diverte, gioca e piace, bravi tutti.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #2161 il: 27 Marzo 2019, 22:58:31 »
Mancini ha in pugno la stampa ho l'impressione
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #2162 il: 28 Marzo 2019, 09:34:59 »
Mancini ha in pugno la stampa ho l'impressione
Beh, questa non è una novità.
Ma alla nazionale può far solo bene avere la stampa prona.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #2163 il: 28 Marzo 2019, 10:15:10 »
Buon inizio della italia queste 2 partite , facili , servivano a far ritrovare entusiasmo sia al gruppo che al pubblico .
non vorrei passare per difensore di ventura ma credo che i giovani di oggi , i vari kean zaniolo barella i sensi e nel futuro prossimo tonali e mancini lui se li sognava la notte .
su kean è iniziato il gioco al massacro , ora la storia dei trattori e del papà assente prima della muscolatura . sarà compito della società proteggerlo e non fsrlo diventare un balotelli 2..0
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #2164 il: 28 Marzo 2019, 12:41:13 »
Beh, questa non è una novità.
Ma alla nazionale può far solo bene avere la stampa prona.
Certo nel senso che lui piace tanto al giornalistume sportivo italiano
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com