Autore Topic: Tecnologia nel calcio  (Letto 9382 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Tecnologia nel calcio
« Risposta #60 il: 21 Agosto 2017, 13:18:29 »

E mi chiedo che vuole Pistocchi da Dybàla...

ma immagino ne piu' ne meno di quello che vuole da tutti  i giovani calciatori che gli capitano a tiro  ::)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #61 il: 04 Settembre 2017, 21:57:34 »
Finalmente il sogno di Biscardi si è realizzato ...  _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #62 il: 05 Settembre 2017, 08:51:34 »
Vabe pistocchi è cerebroleso. Adesso può dire le sue cazzate senza freni... su Twitter _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #63 il: 06 Settembre 2017, 10:57:08 »
Stessa storia
Stesso posto
Stesso VAR

;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #64 il: 08 Marzo 2019, 19:15:26 »
Perche non fanno la regola fallo di mano in area di rigore=punizione a 2 in area?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #65 il: 09 Marzo 2019, 10:01:37 »
Perche non fanno la regola fallo di mano in area di rigore=punizione a 2 in area?
Difficile valutare ogni singolo caso secondo me; ma se uno ad esempio mette la mano su una palla con traiettoria diretta in porta, o a meter fuori causa l'avversario in modo netto, a parer mio deve essere rigore tutta la vita. Per altri casi magari si, ma appunto ci sarebbero troppe variabili che creerebbero confusione.
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #66 il: 09 Marzo 2019, 11:10:22 »
Nelle nuove regole il prossimo anno, il fallo di mano sarà sempre più penalizzato

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #67 il: 16 Marzo 2019, 14:13:59 »
Nelle nuove regole il prossimo anno, il fallo di mano sarà sempre più penalizzato
...più di così...? Quest'anno hanno dato dei rigori assurdi che mai avrebbero potutto dare fino a qualche tempo fa...
Anche l'ultimo dato al Napoli contro di noi non esiste, alex Sandro era anche spinto da dietro da Allan, ma che avrebbe potuto fare con il braccio...? Cmq ora pare li fischino tutti basta saperlo ...come si dice dalle mie parti a chi tocca nun se ingrugna...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #68 il: 16 Marzo 2019, 14:41:08 »
...più di così...? Quest'anno hanno dato dei rigori assurdi che mai avrebbero potutto dare fino a qualche tempo fa...
Anche l'ultimo dato al Napoli contro di noi non esiste, alex Sandro era anche spinto da dietro da Allan, ma che avrebbe potuto fare con il braccio...? Cmq ora pare li fischino tutti basta saperlo ...come si dice dalle mie parti a chi tocca nun se ingrugna...
Quello che hanno dato a Napoli con le regole di adesso non esiste ed è stata io classico rigore che si da contro la Juve per evitare polemiche specie dopo che avevano già iniziato a piangere per la sacrosanta espulsione del loro portiere. Dal prossimo anno questo sarà sempre rigore, stesso discorso del goal annullato al Empoli con la Roma

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #69 il: 18 Marzo 2019, 14:00:34 »
per ridurre al minimo le polemiche sul fallo di mano è necessario rendere iperstringente la regolamentazione sul tema fregandosene dell'aspetto , per me importante , della congruità del movimento e intenzionalità del tocco , aspetto che mi fa ridere in quanto nessun giocatore per sua volontà colpisce il pallone con la mano in area .
questo porterà ad un aumento di calci di rigore ma deresponsabilizzerà l'arbitro da scelte difficili
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #70 il: 18 Marzo 2019, 14:37:56 »
e' quello che succedera' dal prossimo anno con le nuove regole sul fallo di mano, di fatto se e' staccato dal corpo sara' rigore in ogni caso

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #71 il: 18 Marzo 2019, 14:43:12 »
e' quello che succedera' dal prossimo anno con le nuove regole sul fallo di mano, di fatto se e' staccato dal corpo sara' rigore in ogni caso

infatti è assurdo sono curioso di capire se tali modifiche ci saranno solo a livello nazionale oppure in tutti gli altri campionati
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #72 il: 18 Marzo 2019, 15:42:16 »
Io darei rigore se il fallo di mano è oltre il dischetto. Altrimenti punizione in area di rigore.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #73 il: 18 Marzo 2019, 16:31:12 »
infatti è assurdo sono curioso di capire se tali modifiche ci saranno solo a livello nazionale oppure in tutti gli altri campionati
No le modifiche non sono mai a livello nazionale scherzi? Devono sempre essere approvate dalla ifab e sono implementate in tutte le federazioni a tutti i livelli

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #74 il: 08 Aprile 2019, 14:21:02 »
Io mi chiedo al VAR non possono metterci gli arbitri in pensione tipo Cesari?

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com