Autore Topic: Moggi attacca la juve "sbagliato il mercato estivo"  (Letto 53535 volte)

Offline The Daddy

• Stella BiancoNera
Re: Moggi attacca la juve "sbagliato il mercato estivo"
« Risposta #555 il: 17 Ottobre 2008, 23:22:45 »
fondamentalmente la pensiamo allo stesso modo...non ti credere ;)

io aborro questa dirigenza...io non sopporto ranieri dal giorno che ha firmato....pero' nonstante tutto non riesco a tifare contro a prescindere....

ti quoto alla grande giu

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #556 il: 17 Ottobre 2008, 23:23:06 »
mah vedi, dopo la sciagurata parentesi del 90/92 di monnezuma personalmente sapevo benissimo che chiunque fosse arrivato dopo avrebbe fatto meglio, c'è stata un'ulteriore parentesi del revival BONTRAP con scarsi risultati ma sicuramente migliori della monnezza band, dopo di loro, beh, parla la storia.
io non tifo contro a prescindere, tifo contro l'attuale dirigenza/proprietà da cui non mi sento rappresentato in alcun modo, ho i miei sacrosanti motivi per remare contro e non avrò pace finchè non li vedrò lontani dalla juve, costasse anche una retrocessione li voglio vedere fuori dai coglioni, del resto una retrocesione non è la fine del mondo, ci siamo già passati tra i sorrisi e gli smile di lapo & c., cobolli definì l'avventura in serie b un sogno pensando di giocare a caltagirone invece che a crotone st'invertebrato, il milan prima di vincere scudetti e coppe dei campioni a raffica ne fece 2 di serie b, solo alla morte non c'è rimedio, tutto il resto è rimediabilissimo, basta volerlo.

Ma secondo te, nel calcio di oggi e non in quello a cavallo tra gli anni '70 e '80, saremmo in grado di reggere l'impatto di una seconda retrocessione?

Dato per assodato che questi di soldi più di tanti non ne mettono, dubito fortemente che in un periodo di crisi come questo i piccoli investitori siano disposti a sobbarcarsi il 40% di una seconda ricapitalizzazione.

Mi dirai che devono andarsene anche i fratellini........ ok........ ma chi ci compra? C'è veramente qualcuno disposto a comprarsi il mastodonte juventus in serie B e a cacciare fuori i soldoni per farla tornare al vertice? E non parlo dello sceicco che dopo due anni si rompe le palle del giocattolo e ti lascia nella merda ma di qualcuno alla Berlusconi, visto che hai citato il milan.
E' vero che allo stato attuale sembra che non si possa che far meglio ma è anche vero che al peggio non c'è mai fine.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

onedream

• Visitatore
« Risposta #557 il: 17 Ottobre 2008, 23:43:22 »

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #558 il: 18 Ottobre 2008, 09:51:52 »
Certo la retrocessione per demeriti sportivi e non perchè il petroliere viziato si è stancato di stare in piedi è cosa molto difficile anche per la Juve targata smile.
Probabilmente qualche stagione di anonimato potrebbe portare i Kani a vendere, vero anche quello che dice Doc, bisognerebbe vedere chi compra.
Personalmente soffro troppo a vedere la Juventus nell'anonimato (come tutti noi d'altronde) e in fondo al cuore mi auguro sempre che abbiano ragione loro (i Cobolli Boys) per quanto in culo (e vi garantisco, tantissimo) mi possa stare il Pelculo Cipigli.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #559 il: 18 Ottobre 2008, 14:00:59 »
Ma secondo te, nel calcio di oggi e non in quello a cavallo tra gli anni '70 e '80, saremmo in grado di reggere l'impatto di una seconda retrocessione?

Dato per assodato che questi di soldi più di tanti non ne mettono, dubito fortemente che in un periodo di crisi come questo i piccoli investitori siano disposti a sobbarcarsi il 40% di una seconda ricapitalizzazione.

Mi dirai che devono andarsene anche i fratellini........ ok........ ma chi ci compra? C'è veramente qualcuno disposto a comprarsi il mastodonte juventus in serie B e a cacciare fuori i soldoni per farla tornare al vertice? E non parlo dello sceicco che dopo due anni si rompe le palle del giocattolo e ti lascia nella merda ma di qualcuno alla Berlusconi, visto che hai citato il milan.
E' vero che allo stato attuale sembra che non si possa che far meglio ma è anche vero che al peggio non c'è mai fine.

Il mastodonte Juventus in B costerebbe un quinto di quanto un potenziale acquirente lo pagherebbe in A ed in Champions.
Sarebbe un incentivo, non un ostativo.

Speriamo che non ci sia bisogno di arrivare a questi punti però.... ;D

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #560 il: 18 Ottobre 2008, 14:03:01 »

Che Moggi abbia avuto l'opportunità di parlare nelle sedi opportune di cose più serie e non l'abbia fatto è innegabile...

...ma nemmeno questo fa di lui un antijuventino

Mi si faccia capire in cosa consista l'antijuventinità di Moggi

Appunto.
Fa il commentatore sportivo e commenta ciò che vede.

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #561 il: 18 Ottobre 2008, 14:06:51 »
mah vedi, dopo la sciagurata parentesi del 90/92 di monnezuma personalmente sapevo benissimo che chiunque fosse arrivato dopo avrebbe fatto meglio, c'è stata un'ulteriore parentesi del revival BONTRAP con scarsi risultati ma sicuramente migliori della monnezza band, dopo di loro, beh, parla la storia.
io non tifo contro a prescindere, tifo contro l'attuale dirigenza/proprietà da cui non mi sento rappresentato in alcun modo, ho i miei sacrosanti motivi per remare contro e non avrò pace finchè non li vedrò lontani dalla juve, costasse anche una retrocessione li voglio vedere fuori dai coglioni, del resto una retrocesione non è la fine del mondo, ci siamo già passati tra i sorrisi e gli smile di lapo & c., cobolli definì l'avventura in serie b un sogno pensando di giocare a caltagirone invece che a crotone st'invertebrato, il milan prima di vincere scudetti e coppe dei campioni a raffica ne fece 2 di serie b, solo alla morte non c'è rimedio, tutto il resto è rimediabilissimo, basta volerlo.

In fondo gli Elkani potrebbero facilmente chetare Moggi, se volessero, vero Mimmo?
Ingaggino Marino come DS ( o equivalente ), un Benitez o equivalente in panchina, prendano Carvalho, Xabi, Tevez e Campos ( o equivalenti ), e Moggi avrà poco da criticare.

Il soldi li avrebbero anche, in fondo..

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #562 il: 18 Ottobre 2008, 14:26:04 »
Il mastodonte Juventus in B costerebbe un quinto di quanto un potenziale acquirente lo pagherebbe in A ed in Champions.
Sarebbe un incentivo, non un ostativo.

Speriamo che non ci sia bisogno di arrivare a questi punti però.... ;D

Costerebbe un quinto ma incasserebbe anche molto meno.

Gli introiti da TV, pubblicità e quant'altro sarebbero inevitabilmente assai inferiori perchè, a differenza di due anni fa, saremmo in B per demeriti sportivi e quindi a tutti gli effetti una squadra di serie B, non una di A trapiantata a forza in B.

Poi c'è da contare la struttura juventus, che non è solo staff tecnico e giocatori, ma anche tutta una serie di dipendenti, osservatori, campi d'allenamento........ ... tutta roba che costerebbe allo stesso modo anche in serie B.

Insomma, per quanto io non sopporti Giano bifronte Cobolli, penso che arrivare ad augurarsi, seppure in extrema ratio, di retrocedere per levarseli dalle balle sia quantomeno azzardato.
Poi  per carità ognuno libero di pensarla come crede......... esprimo semplicemente i miei dubbi in merito.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #563 il: 18 Ottobre 2008, 15:12:14 »
Costerebbe un quinto ma incasserebbe anche molto meno.

Gli introiti da TV, pubblicità e quant'altro sarebbero inevitabilmente assai inferiori perchè, a differenza di due anni fa, saremmo in B per demeriti sportivi e quindi a tutti gli effetti una squadra di serie B, non una di A trapiantata a forza in B.

Poi c'è da contare la struttura juventus, che non è solo staff tecnico e giocatori, ma anche tutta una serie di dipendenti, osservatori, campi d'allenamento........ ... tutta roba che costerebbe allo stesso modo anche in serie B.

Insomma, per quanto io non sopporti Giano bifronte Cobolli, penso che arrivare ad augurarsi, seppure in extrema ratio, di retrocedere per levarseli dalle balle sia quantomeno azzardato.
Poi  per carità ognuno libero di pensarla come crede......... esprimo semplicemente i miei dubbi in merito.

La B è inipotizzabile, oltre che improbabile.
Detto questo dipende anche dall'ipotetico compratore.

Ovvio che un Della Valle ha preferito far fallire la Fiorentina, con il grazioso concorso del comune di Firenze e della FIGC, per riacquistarla a pochi spiccioli, piuttosto che prenderla in A accolandosene i debiti.

E questo scenario potrebbe anche ripetersi, ad esempio se Profumo, chairman di Unicredit, confermerà alla s.ra Sensi di cacciare fuori i 130 milioni d debiti antro l'anno. Chiaro che un ipotetico acquirente preferirebbe prenderla in una serie minore, liberandosi di Totti e tutte le altre zavorre e mammasantissime, e ricominicare da zero.

Il nostro cas è diverso, perchè i bilanci non sono così disastrati e il brand della Juventus attira molto di più di quello giallozozzo, anche investitori internazionali.

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #564 il: 18 Ottobre 2008, 15:22:24 »
Via ragazzi nn scherziamo nemmeno sulla B perfavore... ci siamo stati e sappiamo quanto sia UMILIANTE per noi come Juventus e juventini.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #565 il: 18 Ottobre 2008, 15:51:23 »
Via ragazzi nn scherziamo nemmeno sulla B perfavore... ci siamo stati e sappiamo quanto sia UMILIANTE per noi come Juventus e juventini.
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com