Autore Topic: Moggi attacca la juve "sbagliato il mercato estivo"  (Letto 53594 volte)

Offline thunder101

• BiancoNero promettente
  • **
  • Daniele
Re: Moggi attacca la juve "sbagliato il mercato estivo"
« Risposta #30 il: 08 Ottobre 2008, 12:21:13 »
Be io con Moggi ho solo inc...ra per come ha costruito la tela per distruggere gl'altri non era uno che sapeva perdere.

Ma le sue indiscusse qualità di DS vogliono lasciate stare è chiaro che se oggi avevamo Mutu non sarebbe servito Amauri ma mi pare di ricordare che lo zingaro non amasse la serie B e la spesa della sua busta paga a quel tempo era troppo rischioso da sostenere.

altrimenti ci si poteva tenere anche Ibra. 

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #31 il: 08 Ottobre 2008, 12:21:41 »
magari lo avesse fatto sempre..!!

ESAGERATI!!!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline gobbodimare

• BiancoNero veterano
« Risposta #32 il: 08 Ottobre 2008, 12:34:31 »
Aspetta...ma non era un altro quello che faceva arrivare i treni in orario??? ;D ;D
si ..ma per tutti e due i soggetti si continua ad esclamare.." eh...quando c'era lui...."

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #33 il: 08 Ottobre 2008, 12:36:38 »
si ..ma per tutti e due i soggetti si continua ad esclamare.." eh...quando c'era lui...."
;D ;D ;D
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #34 il: 08 Ottobre 2008, 12:39:36 »
 ;D ;D ;D
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #35 il: 08 Ottobre 2008, 12:49:33 »
Magari il famoso Tutor sarà lui!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 08 Ottobre 2008, 12:56:35 »
Battute a parte, a me non sembra abbia detto cose assurde.

Anche qua siamo rimasti sorpresi, all'epoca, della svendita di Mutu...un Mutu che aveva detto chiaramente di accollarsi pure la serie B.

Delle due l'una: o lo tenevi, risparmiando così i soldi per Amauri (giocatore che a me piace molto, badate bene), o lo vendevi a prezzi più congrui, considerato il valore del giocatore.

Stesso discorso vale per Miccoli...anche se a molti di voi non piace, non lo considero affatto un giocatore scarso, o comunque uno da vendere a quel prezzo.
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #37 il: 08 Ottobre 2008, 12:59:43 »
Battute a parte, a me non sembra abbia detto cose assurde.

Anche qua siamo rimasti sorpresi, all'epoca, della svendita di Mutu...un Mutu che aveva detto chiaramente di accollarsi pure la serie B.

Delle due l'una: o lo tenevi, risparmiando così i soldi per Amauri (giocatore che a me piace molto, badate bene), o lo vendevi a prezzi più congrui, considerato il valore del giocatore.

Stesso discorso vale per Miccoli...anche se a molti di voi non piace, non lo considero affatto un giocatore scarso, o comunque uno da vendere a quel prezzo.
Miccoli lo ha venduto Moggi....

Death, Taxes and the Spurs

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 08 Ottobre 2008, 13:03:42 »
Miccoli lo ha venduto Moggi....

Ne sei certo Marco?

Io ricordo diversamente...la cessione definitiva al Palermo è stata fatta dall'attuale dirigenza.

Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #39 il: 08 Ottobre 2008, 13:05:03 »
Ne sei certo Marco?

Io ricordo diversamente...la cessione definitiva al Palermo è stata fatta dall'attuale dirigenza.
Credo che Miccoli sia stato venduto agli sgoccioli dle mercato per acquistare Ibra....credo...

Death, Taxes and the Spurs

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #40 il: 08 Ottobre 2008, 13:08:53 »
Credo che Miccoli sia stato venduto agli sgoccioli dle mercato per acquistare Ibra....credo...
no Miccoli e stato ceduto definitivamente anno scorso,ma Moggi la fatto fuori per primo per prendere Ibra e cederlo in compropieta a Fiorentina,poi e rientrato e mandato a portugalia....
Miccoli quando e stato ceduto non valeva un cazzo......anche anno scorso a fatto schifo....a segnato qualcosa al inizio anno ma vedrete che pocco a pocco sparira
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #41 il: 08 Ottobre 2008, 13:11:34 »
magari lo avesse fatto sempre..!!

Certo, così niente Lippi, niente finale di Roma e niente periodo d'oro dal 1994 al 2006.

Eccezionale la capacità che hanno alcuni di rinnegare o dimenticare il passato.

Fa parte anche questo dell'operazione simpatia??

onedream

• Visitatore
« Risposta #42 il: 08 Ottobre 2008, 13:20:28 »
Certo, così niente Lippi, niente finale di Roma e niente periodo d'oro dal 1994 al 2006.

Eccezionale la capacità che hanno alcuni di rinnegare o dimenticare il passato.

Fa parte anche questo dell'operazione simpatia??

domanda: come fai ad esserne sicuro?
(non è una domanda provocatoria, solo che il fatto che moggi non ci fosse stato mica preclude tutto il resto per forza..)

precisiamo: io non sono ne contro ne a favore di moggi

sono onorato d quello che ha fatto in passato, e non rinnego niente di tutto quello che ha fatto, e da questo punto di vista non sono d'accordo sulla politica della nuova dirigenza in quanto non si deve mai lasciare il passato alle spalle, ma sono estremamente contrario alle sue reazioni da rancoroso degli ultimi anni, ha dimostrato che era alla juve solo ed esclusivamente per fare il suo lavoro.
« Ultima modifica: 08 Ottobre 2008, 13:27:54 da Onedream (il cacciatore di sogni) »

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #43 il: 08 Ottobre 2008, 13:23:46 »

Chiamalo scemo il capostazione.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #44 il: 08 Ottobre 2008, 13:31:17 »
A parte che hai scritto che "gli ultimi acquisti buoni "li ha fatti Moggi, e bastano Amauri e Iaquinta a smentire questa affermazione....poi vorrei capire chi sono gli altri 18....e comunque nei "18" ci sono  vari parametri zero  di rendimento più che sufficiente...

....anche  Moggi di cazzatelle più o meno grandi ne ha fatte....non mitizziamolo oltre...Eeeehhhhh.. ...chissà come mai.... ::) ::)

Non è mia intenzione fare polemica , dico solo che se siamo tornati in CL il merito va per il 90% alla vecchia guardia : Buffon , Chiellini, Legro, Nedved, Camo, C. Zanetti, Del Piero, Trezeguet ... gli acquisti fatti dalla nuova dirigenza non hanno finora inciso positivamente per quanto ci si aspettava. Questo mi sembra un dato di fatto

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com