Autore Topic: Formula 1 - 16° gara - GP Giappone !  (Letto 24695 volte)

onedream

• Visitatore
Re: Formula 1 - 16° gara - GP Giappone !
« Risposta #150 il: 15 Ottobre 2008, 20:24:16 »
riconfermo che a mia impressione massa non tocca hamilton ma anzi sia quest'ultimo a chiudere il minimo spazio disponibile per passare...
rivisto il video e quello di altri sorpassi del genere dove l'infrazione ci sta e ribadisco la mia impressione

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #151 il: 16 Ottobre 2008, 08:07:41 »
riconfermo che a mia impressione massa non tocca hamilton ma anzi sia quest'ultimo a chiudere il minimo spazio disponibile per passare...

A me sembra sia Massa a speronare rientrando dal cordolo ... comunque meglio così perchè ha tolto dai coglioni l'inglese  ;D

D'altronde che fai ... vieti ogni tipo di sorpasso e controsorpasso ? Togli dalla F1 quel minimo di spettacolo rimasto ?! ... Tutte ste penalizzazioni mi sembrano alle fine eccessive ... il drive-through lo applicherei solo in caso di evidente antisportività (es. il caso di Hamilton alla partenza) stop&go in casi gravissimi; su piccole infrazioni meglio un'ammenda .... o la restrocessione di un posto sul piazzamento senza stravolgere la gara in sè ....
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

onedream

• Visitatore
« Risposta #152 il: 16 Ottobre 2008, 11:31:18 »
A me sembra sia Massa a speronare rientrando dal cordolo ... comunque meglio così perchè ha tolto dai coglioni l'inglese  ;D

D'altronde che fai ... vieti ogni tipo di sorpasso e controsorpasso ? Togli dalla F1 quel minimo di spettacolo rimasto ?! ... Tutte ste penalizzazioni mi sembrano alle fine eccessive ... il drive-through lo applicherei solo in caso di evidente antisportività (es. il caso di Hamilton alla partenza) stop&go in casi gravissimi; su piccole infrazioni meglio un'ammenda .... o la restrocessione di un posto sul piazzamento senza stravolgere la gara in sè ....

sono d'accordo sul fatto dei sorpassi ma ti chiedo: se un pilota ti toglie lo spazio minimo per chiudere la manovra in curva tu che fai? è successo con  glock e lui è uscito fuori pista, è successo con kubica stessa cosa alla prima volta che ti trovi un pilota con le palle fumanti logico che non si fa buttare fuori pista e sceglie il contatto mantenedo la stessa traiettoria....

hamilton ha questo vizio: quello di cercare di tagliare la strada all'avversario quando lo deve superare e non è convinto della manovra o è nervoso...

e questo non è un parto della mia immaginazione (visto che qui sul forum sembro l'unico ad averlo notato) perchè principalmente non sono io ad averlo notato ma altri amici che ne cagano di motori come io ne cago di atletica  ;)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #153 il: 16 Ottobre 2008, 14:16:33 »
hamilton ha questo vizio: quello di cercare di tagliare la strada all'avversario quando lo deve superare e non è convinto della manovra o è nervoso...

questo è verissimo ...   ;)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com