Autore Topic: Finalmete via Secco! ( e anche Castagnini)  (Letto 639 volte)

Offline GDG7

  • BiancoNero titolare
  • ***
  • Post: 772
  • Sesso: Maschio
Finalmete via Secco! ( e anche Castagnini)
« il: 15 Maggio 2010, 14:43:41 »
TORINO, 15 maggio - L’operazione è portata avanti nel riserbo e nel rispetto più totali, ma con altrettanta impassibile determinazione: c’è un pro­getto diverso e inevitabil­mente qualcuno non ne fa più parte. Dall’inizio della settimana, infatti, sono in corso colloqui personali fra chi non sarà più inserito nel­l’organigramma bianconero e Jean Claude Blanc che avuto l’ingrato compito, in­sieme al direttore finanzia­rio Michele Bergero e l’av­vocato Michele Briamonte, esperto fra l’altro, anche di contratti.

DIMISSIONI - E, secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, i primi a uscire dalla nuova Juventus sareb­bero Alessio Secco e Renzo Castagnini. E le ultime for­malità dell’addio del ds e del capo degli osservatori si sa­rebbero discusse e stabilite proprio nella giornata di ie­ri, quando i due dirigenti hanno rassegnato le dimis­sioni in seguito a un accordo raggiunto con la società, do­po la trattativa della setti­mana. L’addio non verrà uf­ficializzato prima di lunedì, quando un comunicato an­nuncerà il cambio di presi­denza, con l’arrivo di Andrea Agnelli al vertice della so­cietà.

LA PRESENTAZIONE - An­che se i tempi per la vera e propria presentazione del nuovo corso juventino slitta­no di un paio di giorni. Solo mercoledì, infatti, Agnelli ra­dunerà intorno a sé Beppe Marotta, Luigi Del Neri e anche Jean Claude Blanc per presentarsi ufficialmen­te, illustrando ai media la fi­losofia della sua presidenza. Da quel momento in poi, i nuovi dirigenti (incluso, quindi, Fabio Paratici, fon­damentale braccio destro di Marotta sul mercato) si met­teranno al lavoro per co­struire la squadra da mette­re a disposizione del nuovo tecnico in tempi brevissimi, visto che la stagione ufficia­le inizia il 29 luglio con il pri­mo dei due preliminari di Europa League. Così, visto che il ritiro della squadra inizierà il 2 luglio, la campa­gna acquisti dovrà procedere spedita per dare quanto me­no una fisionomia alla rosa bianconera nel giro di un mese.

....Juventini si nasce non si diventa....

Offline Alessandro10

  • Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 53336
  • Sesso: Maschio
  • Alessandro
Re:Finalmete via Secco! ( e anche Castagnini)
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2010, 15:36:55 »
clone, c'é un thread nella nostra juventus, "novita societarie"  ;)
ILICIC alla Juve

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com