Autore Topic: Andrea Agnelli Presidente!  (Letto 13939 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Re:Andrea Agnelli Presidente!
« Risposta #180 il: 28 Aprile 2020, 09:29:52 »
Quasi 9 anni di godimento totale, praticamente un decennio. Sono passati da qui fuoriclasse, campioni, talenti, grandi giocatori e allenatori (solo 3) ma soprattutto grandi UOMINI. Una difesa d'acciaio. Manca solo QUELLA.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #181 il: 28 Aprile 2020, 23:17:38 »
grazie presidente, grazie sopratutto per non aver lasciato in mano straniere la nostra squadra... +clap +clap +clap +clap +clap
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #182 il: 29 Aprile 2020, 08:24:09 »
grazie presidente, grazie sopratutto per non aver lasciato in mano straniere la nostra squadra... +clap +clap +clap +clap +clap
Bravo Pelle!
Questa ormai è una cosa che si sottolinea poco, ed invece è di importanza capitale per noi. Tra poco più di tre anni la Juventus festeggerà i 100 anni di proprietà Agnelli. Un traguardo incredibile. Unici in europa e credo al mondo.
Se penso che negli anni dei 2 settimi posti c'era chi vagheggiava e anelava a proprietà arabe o russe mi vien da ridere...per non piangere.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #183 il: 19 Maggio 2020, 10:56:16 »

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #184 il: 19 Maggio 2020, 11:49:07 »
UN TRIONFO! +clap +flag
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #185 il: 19 Maggio 2020, 15:23:50 »
Ecco, adesso piango....

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #186 il: 19 Maggio 2020, 16:21:08 »
Ecco, adesso piango....
Io sono gia consapevole di quello che abbiamo fatto. Realizzeremo anche quella (mi mangio la lingua).

Ah, nemmeno il VAR riesce a fermarci...

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #187 il: 19 Maggio 2020, 17:35:49 »
Io sono gia consapevole di quello che abbiamo fatto. Realizzeremo anche quella (mi mangio la lingua).

Ah, nemmeno il VAR riesce a fermarci...
;D
adesso piango era di commozione e gioia a ripercorrere questi anni.
Io non ho l'ossessione della CL. tanto so che prima o poi la vinceremo.
E quando i tifosi avversari provano a dirmi "..arrivate in finale ma non la vincete..." semplicemente rispondo "sentire voi che parlate di CL è come sentire un eunuco parlare di figa"

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #188 il: 19 Maggio 2020, 21:07:42 »
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #189 il: 20 Maggio 2020, 12:29:13 »
Un percorso che resterà nella storia con un solo appellativo: leggenda.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #190 il: 20 Maggio 2020, 14:00:15 »
Un percorso che resterà nella storia con un solo appellativo: leggenda.

Se poi arrivasse anche quel trofeo lì... il tutto assumerebbe contorni davvero irripetibili.
Anche perchè poi ti si spalancherebbero le porte per la Supercoppa, il Mondiale per Club...

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #191 il: 20 Maggio 2020, 14:17:59 »
;D
adesso piango era di commozione e gioia a ripercorrere questi anni.
Io non ho l'ossessione della CL. tanto so che prima o poi la vinceremo.
E quando i tifosi avversari provano a dirmi "..arrivate in finale ma non la vincete..." semplicemente rispondo "sentire voi che parlate di CL è come sentire un eunuco parlare di figa"
Ma figurati! ;D O0

Le seghe mentali poi non servono a nulla. Non è tutto nelle nostre mani.

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #192 il: 31 Luglio 2020, 21:45:36 »

Conferenza stampa di Agnelli, Cherubini, Paratici e il Maestro.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com