Autore Topic: Andrea Agnelli Presidente!  (Letto 10302 volte)

Offline Corrà

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
Re:Andrea Agnelli Presidente!
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2010, 18:48:09 »
Allora, ricapitoliamo...
Andrea Agnelli alla presidenza della società...
Blanc a finire di costruirci lo stadio e a farci quadrare i conti...
Benitez in panchina...
Marotta in tribuna...
se domani mi sveglio e mi dite anche che il n°5 va fuori dalle balle e con lui l'amico di fascia sinistra, significa che sono nel paese dei balocchi e guai a chi mi sveglia...

Crediamoci Arnaldo.....che ci costa?  :D

Benitez fa pretattica, ma deve fare attenzione....se torna Don Fabio mica mi metto a piangere!
VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2010, 18:54:00 »
Blanc a f...

Così mi piace ancora di più.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2010, 18:56:13 »
e se arrivasse Capello?

Avrei 5 orgasmi multipli
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline alexdp

• Stella BiancoNera
  • Francesca
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2010, 18:59:17 »
speriamo sia l'inizio della rinscita!!
09/11/1974.....E' NATO UN CAMPIONE!  "Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci.E allora, arrivati al duecentocinquantesi mo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo." Alex

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2010, 19:01:29 »
www.tuttosport.com

TORINO, 28 aprile - Domani Andrea Agnelli sarà nominato presidente della Juventus. Nel corso dell'assemblea della Exxor il presidente della Fiat John Elkann annuncerà la svolta societaria, i nuovi equilibri acquisiti all'interno del gruppo ma anche il riavvicinamento sancito nella recente visita a Vinovo tra i rampolli dei due storici leader bianconeri, l'Avvocato Giovanni Agnelli e suo fratello Umberto, portano a questa svolta. Il figlio di Umberto, Andrea, assumerà la carica. La svolta societaria sarà completata dal nuovo direttore generale,

TORNA CAPELLO? - Torna a farsi concreta l'ipotesi che possa essere Capello a tornare a guidare la Juve: Don Fabio è infatti molto legato ad Andrea.

«SEGNO DI CONTINUITA'» - «E' la dimostrazione che la famiglia è unita - ha dichiarato John Elkann, nuovo presidente Fiat - è vicina alla squadra e continua con il suo impegno. Ho chiesto ad Andrea di diventare presidente, è un segno di continuità». Blanc resterà come amministratore delegato

+clap +clap +clap +clap

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii ii

e ho letto che PAVEL NEDVED diventerà responsabile del settore giovanile!!!! :D :D :D :D

....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2010, 19:02:29 »
speriamo sia l'inizio della rinscita!!

speriamoooooooooooo :D ;)
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #21 il: 28 Aprile 2010, 19:05:14 »
www.tuttosport.com

TORINO, 28 aprile - Domani Andrea Agnelli sarà nominato presidente della Juventus. Nel corso dell'assemblea della Exxor il presidente della Fiat John Elkann annuncerà la svolta societaria, i nuovi equilibri acquisiti all'interno del gruppo ma anche il riavvicinamento sancito nella recente visita a Vinovo tra i rampolli dei due storici leader bianconeri, l'Avvocato Giovanni Agnelli e suo fratello Umberto, portano a questa svolta. Il figlio di Umberto, Andrea, assumerà la carica. La svolta societaria sarà completata dal nuovo direttore generale,

TORNA CAPELLO? - Torna a farsi concreta l'ipotesi che possa essere Capello a tornare a guidare la Juve: Don Fabio è infatti molto legato ad Andrea.

«SEGNO DI CONTINUITA'» - «E' la dimostrazione che la famiglia è unita - ha dichiarato John Elkann, nuovo presidente Fiat - è vicina alla squadra e continua con il suo impegno. Ho chiesto ad Andrea di diventare presidente, è un segno di continuità». Blanc resterà come amministratore delegato

+clap +clap +clap +clap

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii ii

e ho letto che PAVEL NEDVED diventerà responsabile del settore giovanile!!!! :D :D :D :D

+clap +clap +clap +clap +clap +clap +clap +clap

Affanculo gli spagnoli  _asd

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2010, 19:11:15 »
Ohh Lady, Lady Lady Oscar tutti fanno festa quando passi tu.
Ohh Lady, Lady Lady Oscar come un moschettiere batterti sai tu,
Ohh Lady, Lady Lady Oscar le gran dame a corte ti invidiano perchè?
Ohh Lady, Lady Lady Oscar anche nel duello eleganza c'e'.
Ohh Lady, Lady Lady Lady,
Ohh Lady, Lady Lady Leee...

Ohh Lady, Lady Lady Oscar la tua spada fischia, on delude mai
Ohh Lady, Lady Lady Oscar anche nella mischia vincere tu sai,
Ohh Lady, Lady Lady Oscar le gran dame a corte ti invidiano perchè?
Ohh Lady, Lady Lady Oscar anche nel duello eleganza c'e'.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #23 il: 28 Aprile 2010, 19:13:50 »
 _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #24 il: 28 Aprile 2010, 19:17:36 »
Crediamoci Arnaldo.....che ci costa?  :D

Benitez fa pretattica, ma deve fare attenzione....se torna Don Fabio mica mi metto a piangere!

crederci non mi costa nienete...e mi rende felice...
e, a dirla tutta, mi basterebbe anche la metà di quello che ho ricapitolato per essere felice ;)

Se tornasse Don Fabio, sarei contento perchè si tornerebbe a vincere gli scudi. Meno per ciò che riguarda la champion...ma, messi come siamo, sono questioni di lana caprina.

L'importante, è che non torni il granata.

Offline thomast

• BiancoNero veterano
« Risposta #25 il: 28 Aprile 2010, 19:25:38 »
E dopo averlo infinocchiato per bene...e dopo aver capito che con la Juve non c'entravan un azz e si attiravan l'odio dei più...quelli dal cognome impronunciabile richiamano "l'ingenuo" e gli consegnano il giocattolino...prop rio come i fratelli di merdatti con lo sfigato di famiglia...

Offline JLS

• BiancoNero titolare
    • Il mio Blog
« Risposta #26 il: 28 Aprile 2010, 20:02:47 »
blanc amministratore delegato e marotta direttore sportivo.
ognuno al posto giusto? non ci credo  _asd
C'E' UNA STELLA IN CIELO CHE INDICA IL CAMMINO, FORZA JUVE VINCERE E' IL TUO DESTINO!

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #27 il: 28 Aprile 2010, 20:13:22 »
se torna Capello sarano giorni duri per me.......
chi mi conosce lo sa.......
 _asd _asd _asd _asd _asd

come dice Aldo importanto e che non si torna la mulita granata
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #28 il: 28 Aprile 2010, 20:22:08 »
Bella notizia. Speriamo cambi qualcosa.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

onedream

• Visitatore
« Risposta #29 il: 28 Aprile 2010, 20:22:24 »
se la cosa è effettiva, confermato l'arrivo di Marotta e di Benitez o Capello, per la prima volta da settembre un barlume di speranza tornerebbe ad affiorare...

di per se non cambia niente come atto in se, cambia qualcosa se le decisioni successive verranno prese prima di luglio giocatori compresi e ad inizio ritiro avremo la squadra già fatta per l'80%.

solo cosi potremmo dire che le cose sono cambiate...

a dirla tutta per il prossimo anno sarei soddisfatto anche della zona CL, l'importante è che si dimostri un margine di crescita al contrario di ciò che è successo nelle stagioni precedenti...

bisogna fare di questa stagione il minimo e punto di partenza per una crescita graduale, metterci al piano di una società rifondata da 0 che deve riprendere i propri passi, nel momento in cui ci mettiamo alla pari dell inter stiamo sbagliando in partenza... l'anno prossimo bisogna scordarsi di vincere lo scudetto ma concentrarsi solo su trovare un assetto stabile per gli anni successivi grazie ad un tecnico vincente.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com