Autore Topic: Ah però......  (Letto 9702 volte)

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
Re:Ah però......
« Risposta #15 il: 11 Aprile 2010, 22:38:44 »
Enrico,si sa che la Juventus e stata rimessa in queste condizioni grazie a moggi e Giraudo....
sempre o sostenuto che loro hanno datto un assist meraviglioso a chi ci voleva male con le lore telefonate......
poi per le colpe di Elkann e altri e un altro argomento.......ma la domanda che faccio io e perche adesso e non per esempio 3 mesi fa che Inter non era in prescrizione.....
non dico per salvare o difendere la Juventus....ma per almeno distrugere Inter che gli a fattto questa trapola a lui

Una volta o l'altra mi spiegherete come si fa a stare in un ambiente come il calcio senza tenere le public relations con i dirigenti della federazione. Una volta o l'altra mi direte il nome di una grande squadra, italiana o straniera, che non abbia dirigenti che coltivino buoni rapporti con "il potere".

Una volta o l'altra qualcuno, gentilmente, mi spiegherà, in un ambiente come quello del calcio italiano, dove una squadra è proprietà del presidente del consiglio ed ha tre televisioni che la pompano, un'altra è in mano ad un petroliere che spende e spande e compra tutti i migliori in giro, e le altre due sono della capitale, ed usufruiscono di appoggi politici che le hanno consentito di vincere scudetti ed evitare il fallimento, come avrebbe potuto la Triade tenere ai vertici la Juventus, se non lavorando come faceva, ovvero sfruttando le capacità di talent scout e le conoscenze di Moggi e quelle organizzative di Giraudo.

Quando Moggi dice che "difendeva" la Juventus forse usa un termine un pò troppo colorito, ma prova a non far valere le tue ragioni, in mezzo a squadre protette e coperte, come le milanesi e le romane, i cui dirigenti, come vediamo oggi a napoli, telefonavano per avere sempre arbitri e segnalinee compiacenti.

Provaci, Adi. Provaci tu a fare il delfino in un mare popolato da squali.

Sai cosa ottieni? Una squadra materasso, uno zerbino che tutti deridono e calpestano.

La Juve attuale, praticamente.

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #16 il: 11 Aprile 2010, 22:42:09 »
Una volta o l'altra mi spiegherete come si fa a stare in un ambiente come il calcio senza tenere le public relations con i dirigenti della federazione. Una volta o l'altra mi direte il nome di una grande squadra, italiana o straniera, che non abbia dirigenti che coltivino buoni rapporti con "il potere".

Una volta o l'altra qualcuno, gentilmente, mi spiegherà, in un ambiente come quello del calcio italiano, dove una squadra è proprietà del presidente del consiglio ed ha tre televisioni che la pompano, un'altra è in mano ad un petroliere che spende e spande e compra tutti i migliori in giro, e le altre due sono della capitale, ed usufruiscono di appoggi politici che le hanno consentito di vincere scudetti ed evitare il fallimento, come avrebbe potuto la Triade tenere ai vertici la Juventus, se non lavorando come faceva, ovvero sfruttando le capacità di talent scout e le conoscenze di Moggi e quelle organizzative di Giraudo.

Quando Moggi dice che "difendeva" la Juventus forse usa un termine un pò troppo colorito, ma prova a non far valere le tue ragioni, in mezzo a squadre protette e coperte, come le milanesi e le romane, i cui dirigenti, come vediamo oggi a napoli, telefonavano per avere sempre arbitri e segnalinee compiacenti.

Provaci, Adi. Provaci tu a fare il delfino in un mare popolato da squali.

Sai cosa ottieni? Una squadra materasso, uno zerbino che tutti deridono e calpestano.

La Juve attuale, praticamente.

STANDING OVATION

Lo hai messo KO

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 11 Aprile 2010, 22:45:05 »

STANDING OVATION

Lo hai messo KO

No, guarda, non metto ko nessuno. Io sono per discutere e scambiarsi idee, non per la lotta. Solo quando sento dire che "Moggi telefonava" mi viene spontaneo chiedere: "e che altro avrebbe dovuto fare?"

Lo facevano tutti, ADESSO lo possiamo dire senza timore di essere smentiti.

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #18 il: 11 Aprile 2010, 23:18:14 »

STANDING OVATION

Lo hai messo KO
KO?  _asd _asd _asd _asd

Enrico non a risposto alla mia domanda perche adesso e non tre mesi prima e Inter non andava in prescrizione.....
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 11 Aprile 2010, 23:24:44 »
KO?  _asd _asd _asd _asd

Enrico non a risposto alla mia domanda perche adesso e non tre mesi prima e Inter non andava in prescrizione.....

Perchè il processo si fa adesso.
Elementare, Watson.

PS Corre voce che Moggi fosse a Dallas, il 4 novembre del 1963, lo hai sentito? ;)

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #20 il: 11 Aprile 2010, 23:25:11 »
KO?  _asd _asd _asd _asd

Ma mica la fissa Moggi la data del processo...
Moggi ha presentato le sue memorie difensive per il suo giudizio, mica ha intentato un'azione contro l'Inter, non avrebbe nè titolo nè interesse a farlo.
Il perchè non hanno agito contro l'Inter andrebbe chiesto ad altri.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #21 il: 12 Aprile 2010, 08:12:22 »
Perchè il processo si fa adesso.
Elementare, Watson.

PS Corre voce che Moggi fosse a Dallas, il 4 novembre del 1963, lo hai sentito? ;)
il processo e cominciato da tanto tempo....

ma non trovo la mia risposta.....
Enrico il capostazione mica e un santo
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #22 il: 12 Aprile 2010, 08:21:51 »
Ma mica la fissa Moggi la data del processo...
Moggi ha presentato le sue memorie difensive per il suo giudizio, mica ha intentato un'azione contro l'Inter, non avrebbe nè titolo nè interesse a farlo.
Il perchè non hanno agito contro l'Inter andrebbe chiesto ad altri.
Invece io lo chiedo a Moggi, il perchè, visto che a lui avrebbero "rubato l'anima".
Lui sarebbe quello stritolato da un sistema che si assume esser stato messo in piedi dall'Inter.
Perchè non ha proceduto contro l'Inter, prima di oggi?
Perchè h aspettato quattro anni e praticamente la prescrizione di tutto?

Death, Taxes and the Spurs

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2010, 08:53:32 »
Moggi o non Moggi, tempi sbagliati o meno,
la cosa indiscutibile è che ognuno tenta di pararsi il culo,
solo la ns dirigenza si è guardata bene dal farlo,
ed è questa l'unica cosa che a me interessa.
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #24 il: 12 Aprile 2010, 09:01:07 »
Moggi o non Moggi, tempi sbagliati o meno,
la cosa indiscutibile è che ognuno tenta di pararsi il culo,
solo la ns dirigenza si è guardata bene dal farlo,
ed è questa l'unica cosa che a me interessa.
La penso esattamente come te.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 12 Aprile 2010, 09:39:26 »
Le telefonate stavano lì, solo che nessuno aveva interesse a farle venire fuori.

esatto... diciamo che come tempistica è paradossalmente corretta.... perché gli unici ad avere interesse verso queste intercettazioni erano (e sono) i legali di moggi, quindi visti i tempi del processo appena la palla è passata in mano alla difesa sono uscite fuori queste cose.... e ancora non hanno finito di lavorarci su eh... da quello che ho capito stanno lavorando real-time su queste intercettazioni.... perché, come avete letto anche voi, non è che siano sfuggite poche intercettazioni.... .........

che sbadati....... c'è chi perde le chiavi di casa è chi più di 100 mila intercettazioni.... .....
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #26 il: 12 Aprile 2010, 09:42:33 »
Invece io lo chiedo a Moggi, il perchè, visto che a lui avrebbero "rubato l'anima".
Lui sarebbe quello stritolato da un sistema che si assume esser stato messo in piedi dall'Inter.

Lui non ha tuttora proceduto contro l'Inter perchè fondamentalmente non ha nessun titolo per farlo.
Le intercettazioni che presenta le presenta a sua difesa e mira a provare che è stato condannato per un malcostume diffuso e per comportamenti operati da tutti.
Era la Juve a dovere prendere questa posizione quando era sotto processo, invece di assumere quella a 90°
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Maccio Capatonda

• D4rko
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 12 Aprile 2010, 09:47:03 »
Lui non ha tuttora proceduto contro l'Inter perchè fondamentalmente non ha nessun titolo per farlo.
Le intercettazioni che presenta le presenta a sua difesa e mira a provare che è stato condannato per un malcostume diffuso e per comportamenti operati da tutti.
Era la Juve a dovere prendere questa posizione quando era sotto processo, invece di assumere quella a 90°

e a dirla tutta rischiamo davvero di "esultare" (passatemi il termine) per le cose che stanno uscendo... perché la questione qui è Moggi che si difende, volendo lui può mandare a quel paese la Juve tutta (come più o meno ha fatto) e uscire "pulito" da questo processo senza far andare l'inter in b o ridando gli scudetti alla juve... che se ne frega lui?

con quanto uscito probabilmente riuscirà ad ottenere ciò che vuole in un modo o nell'altro, e noi rimanere al palo come da 4 anni a questa parte... naturalmente sorridendo altrimenti fallirebbe il progetto smile
La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a mettere la terza stella, loro la seconda (G.Agnelli)

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #28 il: 12 Aprile 2010, 09:54:36 »
Ma Moggi difende se stesso, non credo ci siano dubbi a riguardo.
Noi possiamo beneficiarne solo di riflesso e solo muovendoci a nostra volta

Offline Doctor Who

• The Faith
  • Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 12 Aprile 2010, 10:35:53 »

Chiedevo infatti ai penalisti da quando è possibile fare copia delle intercettazioni.

I casi possono essere diversi:
1- possibilità legale: si può estrarre copia solo da un certo momento in avanti.
2- strategia difensiva: si attende il momento giusto (quando il PM ha esaurito i propri testimoni) per stilare il colpo ad effetto
3- nessuno davvero ci credeva che nel marasma ci fossero anche quelle telefonate. In fondo, ragazzi, quante volte noi stessi abbiamo detto che Moratti di certo (essendo legato a Telecom) non si sarebbe fatto beccare con le mani nel vasetto. E invece è tutt'altro che un delitto perfetto. E gli va pure di culo...
TESSERA N° 3   LARGO ALLA GIOVENTU'

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com