Autore Topic: FORUM: si torna ai vecchi sistemi  (Letto 2135 volte)

Offline Doc

  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Post: 35348
  • Sesso: Maschio
  • MARCO
  • Awards
FORUM: si torna ai vecchi sistemi
« il: 15 Marzo 2010, 19:35:26 »
Negli ultimi mesi, complici l’azzeramento dello staff e i risultati scadenti della squadra, avevamo deciso di chiudere un occhio, quando non tutti e due, sul comportamento degli utenti. Vi siamo venuti incontro, confidando comunque che il buonsenso delle persone le spingesse a non esagerare.

Speravamo, appunto, invece come al solito chi visse sperando morì “in rima”.

Molti thread sono diventati dei cumuli di porcheria, insulti e prese per il culo vicendevoli tra singoli utenti o tra gruppi di essi. La mancanza di rispetto ha raggiunto livelli insostenibili e dopo quello che ho letto oggi nel topic dei commenti post partita la misura è francamente colma.

Si torna quindi all’antico e all’osservanza stretta del regolamento.

Da questo momento in avanti (ore 19:35 del 15/03/2010) tornano ad essere vietati e puniti:

1.   Insulti di qualsivoglia genere ai tesserati bianconeri
2.   Insulti nei confronti di altri utenti
3.   Il dileggio delle opinioni altrui. Se non avete di meglio per controbattere che commentare con  “cazzata”, “stronzata”,  faccine sorridenti e cose simili passate oltre, certi commenti teneteli per voi, nulla aggiungono alla discussione tranne motivi di litigio.


Discorso a parte per l’off-topic, anche sotto questo aspetto si è andati ben oltre la fisiologica voglia di cazzeggio. Anche qui, valutata l’entità dell’off-topic (un messaggio estemporaneo va bene, una sequenza interminabile no), verranno presi i provvedimenti del caso.


Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!