Autore Topic: Allenatore 2010-2011: trattative e voci di mercato  (Letto 52796 volte)

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
Re:Prandelli : secondo Tuttosport oramai è fatta
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2010, 10:52:07 »
Abissale...

Mah..non ne sono per nulla convinto.

Per me sono molto, troppo simili, a livello temperamentale ed anche tattico.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2010, 12:50:18 »
A livello temperamentale sono indubbiamente simili, anzi c'è il rischio che Ranieri sia superiore  _asd

A livello di preparazione tattica e di capacità di valorizzare i giocatori secondo me c'è un abisso.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Rick

• BiancoNero veterano
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2010, 13:05:52 »
A me Prandelli piace.
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2010, 13:27:02 »
secondo me Prandelli lo sottovalutate mica poco...

Traghettoni continua a ripetere che " non ha tempo ",
ma qui la faccenda è che non ci sarà mai tempo,
chiunque arrivi (o rimanga) deve vincere

e con questi uomini vincere non si può più, se pure arrivasse Ferguson

ergo, il Trag per me può anche restare
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

"La cosa più naturale è giocare con una mediana a due" AP sett/020

onedream

• Visitatore
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2010, 14:49:31 »
sinceramente tra zac è prandelli preferisco zac: perchè

1) zac sta dimostrando di capirne abbastanza della situazione della squadra, e già questo è un passo in avanti non da poco

2) prandelli alla fiorentina ha vissuto tempi da cocco della società, sostenuto dai tifosi e dai giocatori, per me in una situazione senatori tipo la nostra gli rosicchiano pure le ossa...

3) prandelli ha buttato fuori pazzini per gilardino (scelta sua), proprio quando il primo ha iniziato a segnare e dimostrarsi una punta e il secondo si avvia verso il termine della carriera...

detto questo mettendo le carte in tavola se fossi nella dirigenza avrei deciso già da dopo la partita contro fullam e fiorentina perchè urge fare un quadro della situazione generale e farlo con l'allenatore che ci allenerà il prossimo anno, e a mio giudizio personale la cosa migliore per il morale della squadra/ iniziare definitivamente a cambiare la vecchia guardia/ dare maggior fiducia a tutto l'ambiente sarebbe confermare zaccheroni e chiedergli di presentargli un resoconto su chi vorrebbe per la prossima campagna acquisti rientrando in un budget con minimo (no cl) e massimo (si cl e cessioni varie compropietà e prestiti) in modo da muoversi per tempo...

arrivati ad oggi 12 marzo io preferisco zaccheroni anche più di un benitez o di un hiddink o di un capello ma non per la bravura ma semplicemente per non incrinare quella quadratura che la squadra sta trovando via via... pensare continuamente al cambio di allenatore nuoce a tutti, meglio pianificare per tempo e nel caso prendersi le proprie responsabilità, anche perchè a differenza di molti zaccheroni mi pare abbia non solo le palle ma anche fumanti per i commenti sentiti durante la sua inattività, e sta dimostrando ampiamente di essere meglio dei vari gasperini di turno...

quindi io sono per la conferma di zaccheroni ma non a maggio-giugno: ORA.

Offline dedajuve

• BiancoNero veterano
  • nel mio cuore sempre Alex Del Piero
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2010, 16:46:16 »
www.tuttosport.com

Voilà, discorso chiuso!

FIRENZE, 12 marzo - Cesare Prandelli inizia la conferenza stampa in vista della gara contro il Napoli con un annuncio: «Sono in imbarazzo, non è da me mandare messaggi. Sono pronto a sedermi ad un tavolo con la società per firmare un contratto per altri cinque anni».
....per quanto mi riguarda non ci può essere la parola "CONTRO" in mezzo alle parole "Del Piero" e  "Juventus". Il rapporto con i tifosi della Juventus non si è mai interrotto e mai si interromperà. Per me la Juve era e sarà sempre "One Love" ;) :D :-*

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 12 Marzo 2010, 16:47:21 »
ecco bravo

rimani dove sei

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #37 il: 12 Marzo 2010, 16:52:13 »
Il discorso e' tutt'altro che chiuso.

Grande mossa di Prandelli che esce allo scoperto e mette la Fiorentina spalle al muro.

I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 12 Marzo 2010, 16:54:07 »
gli ha fatto un all in contro un re-raise _asd

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #39 il: 12 Marzo 2010, 16:55:16 »

+clap
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #40 il: 12 Marzo 2010, 17:21:26 »
Quindi Prandelli mette la Viola spalle al muro e noi ce la prendiamo nel culo   >:(
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Rick

• BiancoNero veterano
  • I GIOCATORI PASSANO, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE
« Risposta #41 il: 12 Marzo 2010, 17:44:19 »
www.tuttosport.com

Voilà, discorso chiuso!

FIRENZE, 12 marzo - Cesare Prandelli inizia la conferenza stampa in vista della gara contro il Napoli con un annuncio: «Sono in imbarazzo, non è da me mandare messaggi. Sono pronto a sedermi ad un tavolo con la società per firmare un contratto per altri cinque anni».

Anche Melo aveva rinnovato il contratto con la Fiorentina......
ART. 21 PRIMO COMMA COSTITUZIONE: "TUTTI HANNO IL DIRITTO DI MANIFESTARE LIBERAMENTE IL PROPRIO PENSIERO, CON LA PAROLA, LO SCRITTO E OGNI ALTRO MEZZO DI DIFFUSIONE".

PURTROPPO TANTE PERSONE NON LO CONOSCONO O FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #42 il: 12 Marzo 2010, 19:44:01 »
Io direi di studiare la fase difensiva dei Viola: sia noi che il BAyern abbiamo fatto gol quando abbiamo voluto, senza incontrare resistenza.
Certo, con un centrocampo il cui perno è Montolivo....
Ma, mi ripeto, non si può che parlar bene di una squadra il cui patron spende milioni di € in pagine pubblicitarie sui quotidiani.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 12 Marzo 2010, 20:59:03 »
Prandelli la squadra per vincere il titolo non l'ha mai avuta

Questo no,

ma di certo, a livello di organico, la sua Fiorentina è più forte di un certo numero di squadre che attualmente le stanno davanti in classifica.

Quindi, se un tecnico che ha una squadra da 4°-5° posto sulla carta allo stato attuale è tagliata fuori dal discorso qualificazione Champions, perchè dovrei credere che se avesse una squadra attrezzata per la vittoria finale riuscirebbe a vincere il titolo??

Offline JLS

• BiancoNero titolare
    • Il mio Blog
« Risposta #44 il: 12 Marzo 2010, 22:57:06 »
prandelli con la fiorentina si è qualificato 3 volte in champions (la prima volta annullata per le penalizazioni di farsopoli).
quest'anno ha battuto 2 volte il liverpool (e sti cazzi se era in crisi, voglio vedere se noi avessimo giocato allo stanford bridge), ha perso a monaco di baviera per un gol scandalosamente irregolare, e a dispetto del fatto che non avrebbe temperamento ha vinto il ritorno, non andando ai quarti di champions per un eurogol di robben.
se poi si giudicano giocatori o allenatori per la squadra in cui militano attualmente, allora tantovale rassegnarsi a restare nella mediocrità
C'E' UNA STELLA IN CIELO CHE INDICA IL CAMMINO, FORZA JUVE VINCERE E' IL TUO DESTINO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com