Autore Topic: Allenatore 2010-2011: trattative e voci di mercato  (Letto 52794 volte)

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
Re:Prandelli : secondo Tuttosport oramai è fatta
« Risposta #15 il: 11 Marzo 2010, 18:41:05 »
E' un problema di temperamento quello di Prandelli

Si, da quel punto di vista sono d'accordo, infatti ho chiarito che non è l'allenatore che vorrei.

Ma se penso a tutti i giocatori della nostra rosa ancora "immaturi" tatticamente(Chiellini-De Ceglie-Sissoko-Melo-Marchisio), ritengo che un allenatore come Prandelli, che è sempre riuscito a far rendere i suoi giocatori(Marchionni, Gilardino, Mutu, Vargas) al massimo delle loro potenzialità, potrebbe dare una grossa mano

Poi, è chiaro, considerando che l'anno prossimo si DEVE vincere l'allenatore non può essere nè Prandelli, nè Gasperini, nè nessun altro del genere.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2010, 18:43:45 »
Ma il valore aggiunto di Prandelli nei confronti di Zaccheroni quale sarebbe?
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2010, 18:45:17 »
Ma il valore aggiunto di Prandelli nei confronti di Zaccheroni quale sarebbe?

Grande attitudine a lavorare con giocatori giovani e tatticamente immaturi(Praticamente oltre metà della nostra rosa*).

*La metà potenzialmente buona, fra l'altro..

"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #18 il: 11 Marzo 2010, 18:46:56 »
Grande attitudine a lavorare con giocatori giovani e tatticamente immaturi(Praticamente oltre metà della nostra rosa).

E Zaccheroni no?

Gli allenatori che sono solo bravi a lavorare con i giovani vanno bene in squadre tipo Parma o Genoa dove mandi i virgulti in comproprietà a crescere.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #19 il: 11 Marzo 2010, 18:49:04 »
Gli allenatori che sono solo bravi a lavorare con i giovani vanno bene in squadre tipo Parma o Genoa dove mandi i virgulti in comproprietà a crescere.

Mica è colpa mia se invece dei campioni ci ritroviamo con brocchi, anziani, giovani tatticamente immaturi+Diego.  _asd

Come si dice ad Oxford "chissa è a zita", dato che tutta la rosa non la possiamo cambiare meglio cercare qualcuno in grado di valorizzarla al meglio.

Comunque sia, tengo a ribadirlo, neanch'io prenderei Prandelli.

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #20 il: 11 Marzo 2010, 19:11:50 »
Prandelli la squadra per vincere il titolo non l'ha mai avuta,Zac si (ed ha vinto...casualmente ma ha vinto)

Comunque io non sono contro Zac,ma e' lui in primis a non autocandidarsi per il proseguio (probabilmente ha avuto indicazioni in merito).
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #21 il: 11 Marzo 2010, 23:33:57 »
Dopo la scelta AZZARDATISSIMA e SCHIZOFRENICA di affidare la Juventus ad un deb come il buon Ciro un eventuale ingaggio di Prandelli sarebbe grasso che cola....
Prandelli è chiaramente a fine ciclo con la fiorentina, ha esperienza a sufficienza e giuste motivazioni oltre che idee chiare.
Tutto si può dire tranne che a Firenze nn abbia fatto buon calcio.
Mi auguro che lui o Zac abbiano la capacità di indirizzare una società che NON SA di calcio verso l'acquisto dei giocatori giusti, ALMENO STAVOLTA perfavore.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #22 il: 11 Marzo 2010, 23:42:10 »
Tanto vale teniamoci Zac. E basta con questi cuori bianconeri.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline 21zidane21

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #23 il: 11 Marzo 2010, 23:42:50 »
ma vaffa... se prendiamo lui prepariamoci ad un campionato simile a quest`ultimo. Hanno poche idee, tutte sbagliate pero`.

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2010, 00:01:00 »
Per me Prandelli alla prima crisi non ne esce più...

SOstituire Zaccheroni con Prandelli mi pare, con le debite proporzioni, una situazione analoga a quando si volle cambiare Zoff con Maifredi per sfizio

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2010, 00:45:57 »
Qualcuno mi spieghi per favore la differenza tra Prandelli e Ranieri.....

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #26 il: 12 Marzo 2010, 08:28:49 »

ranieri canta
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Maggiore Roger Healey

• Fede
  • Stella BiancoNera
  • FUORI DALLE PALLE CHI NON ONORA LA MAGLIA
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2010, 08:53:13 »
...e ha vinto un Sanremo.... +Si
INTER MERDA
Il MIO Stefano è la cosa più bella della mia vita! 
Non dimentichiamo il Sic.

Online Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #28 il: 12 Marzo 2010, 09:44:50 »

Abissale...
Dopo due anni di Ranieri chi aveva bisogno di migliorare tatticamente, Sissoko-Chiellini & co, non lo aveva fatto per nulla, mentre Prandelli dovrebbe essere bravo in questo.
Ranieri era un buon motivatore, ma tatticamente era sciagura immane.
Di Prandelli preoccupa l'aspetto temperamentale(Come ha giustamente sottolineato il Mascetti) ed in generale il fatto che non ha mai allenato una big.

Lo ribadisco, secondo me l'allenatore dell'anno prossimo deve essere uno dei migliori sulla piazza, altrimenti si rischia un tracollo ulteriore.
« Ultima modifica: 12 Marzo 2010, 10:05:36 da Ryuuzaki »

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2010, 10:32:37 »
non lo so da Juventino anche se 3 anni che non vincevamo voglio vincere, se Zaccheroni ci fa vincere la Coppa ed arriviamo 4 e' anche giusto che resti. Altrimenti voglio solo Capello,oppure Benitez.
Prandelli con quelle cazzo di maglie di viola di merda non lo voglio

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com