Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49815 volte)

mimmo

• Visitatore
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #480 il: 23 Ottobre 2008, 21:16:15 »
Una filosofia di vita ci allontana  ;D
Però, seriamente, penso che il calcio sia innanzitutto passione, e non scienza esatta. E per questo che do molta importanza alle questioni di cuore e di storia. E per questo che non ho mai sopportato il granata giraudo.

Arnaldo, al di la delle "simpatiche" battute che a volte ci scambiamo, io rispetto la tua idea, ci mancherebbe altro, non la condivido ma la rispetto.
Io infatti mi sono fatto da parte, l'ultima partita che ho visto della juve risale al 14 maggio 2006, bari, reggina juve in campo neutro, l'ultima della gestione triade, da allora STOP. Di tutto mi si potrà tacciare tranne che di incoerenza  ;)

Offline relampago70

• BiancoNero promettente
  • **
  • Roberto
« Risposta #481 il: 23 Ottobre 2008, 21:23:26 »

tifiamo juve non sbuttaniamo la nostra roba.

Sei un grande  ;D  ;D  ;D

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #482 il: 23 Ottobre 2008, 21:31:27 »
l'ultima partita che ho visto della juve risale al 14 maggio 2006, bari, reggina juve in campo neutro, l'ultima della gestione triade, da allora STOP.
:o
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

mimmo

• Visitatore
« Risposta #483 il: 23 Ottobre 2008, 21:34:50 »
:o

coerenza, nient'altro che coerenza, ho giurato sulla cosa più cara della mia vita, su mio figlio Federico, che non verserò 1 centesimo nelle casse gestite dall'attuale proprietà e anche se mi regalassero un biglietto, lo rifiuterei.
Riprendo una frase di un bellissimo film, Mediterraneo: "HANNO VINTO LORO, MA NON POTRANNO MAI CONSIDERARMI LORO COMPLICE"

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #484 il: 23 Ottobre 2008, 21:48:43 »
allora, chiariamo una cosa: io non prendo per il culo nessuno, come ha giustamente detto Marco chi mi conosce sa come la penso, a me non piacciono le mezze misure, le situazioni accomodanti, sono un amante degli estremi, per me o è bianco o è nero, mai beige, se fossi in un contesto deamicisiano tanto a caro a molte persone, sarei il Franti della situazione, non Garrone o il maestro Perboni.
Ora, ciò premesso, è chiaro che la mia posizione su Mancini è una provocazione, ma nemmeno tanto poi, io ho odiato Capello in modo viscerale, a casa mia durante i roma juve era uno show, i miei amici si prenotavano per tempo per vedermi inveire contro Capello, poi Capello è venuto da noi e l'ho amato profondamente, oggi posso dire di stimarlo incondizionatamente . Mancini l'ho odiato e lo odio tuttora, sicuramente molto di più di come odiavo Capello, però come ho detto prima, a me le situazioni accomodanti non piacciono, a me di arrivare terzo o quarto a meno 20 dalla prima non interessa, voglio una svolta e Mancini nel bene e nel male lo sarebbe, questi sarebbero secondo me gli effetti:

a) ci sarebbe una sommossa popolare contro la scelta della società e gli effetti sarebbero devastanti, questo potrebbe indurre la proprietà a cedere la società e se qualcuno crede che non ci siano acquirenti si sbaglia di grosso, l'unico vero Agnelli rimasto ha alle spalle gente con le palle GROSSE COSI', lo stesso Murdoch che in tempi non lontanissimi fu accostato al nome Juve potrebbe tornare d'attualità, certo, stiamo parlando di veri e propri squali, ma abbiamo visto che con i Garrone ed i Perboni, siamo destinati a restare nell'anonimato;

b) mancini arriva e nonostante la sollevazione popolare la società lo impone. la società sa benissimo che mancini, ammesso che venga, non accetterà mai una rosa come quella attuale, anche perchè alla prima sconfitta in casa con il palermo seguita da una sconfitta a napoli, a mancini non basterebbe una vittoria di pirro con il real per salvare la pelle a torino, quindi se la società accetta mancini deve accettare le sue indicazioni di mercato che mi risulta non prevedano mellberg, grygera e knezevic tanto per citare qualcuno, poi chi lo sa, magari con una squadra adeguata Mancini vincerebbe come ha vinto Capello, a quel punto si potrà dire, il fine giustifica i mezzi.

Questo è il mio pensiero, spero di essere stato chiaro, se poi qualche furbetto di periferia pensa di offendermi rimando mattacchioni con coglioni, beh, amen, dietro una tastiera siamo tutti eroi.

rabbrividisco al fatto che ti quoto su alcuni punti ;D(sto diventando vecchio e l'avvicinarsi dell'inverno mi intristisce)
solo una cosa...quella col real dai mimmo proprio vittoria di pirro non e'...chiaro..non vinceremo certo la champions....ma nell'ottica del girone e' stata pesante.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #485 il: 23 Ottobre 2008, 21:50:03 »
...chiaro..non vinceremo certo la champions....

La scaramanzia regna sovrana  +Si
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
« Risposta #486 il: 23 Ottobre 2008, 21:51:46 »
La scaramanzia regna sovrana  +Si

zitto...quella e gia' dell'inter purtroppo

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #487 il: 23 Ottobre 2008, 22:28:11 »
In effetti, mi ci fate pensare...
In effetti, se viene e inizia a vincere, diventerebbe simpatico a tutti...

Su "a tutti" ho dei dubbi, mentre per quanto riguarda il sottoscritto no.  :D

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #488 il: 23 Ottobre 2008, 22:29:34 »
Certo tornare a vincere e scuoiarci come ai tempi di Capello ci metterei la firma io.

Subito.  ;D ;D :))

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #489 il: 24 Ottobre 2008, 08:59:20 »
Arnaldo, al di la delle "simpatiche" battute che a volte ci scambiamo, io rispetto la tua idea, ci mancherebbe altro, non la condivido ma la rispetto.
Io infatti mi sono fatto da parte, l'ultima partita che ho visto della juve risale al 14 maggio 2006, bari, reggina juve in campo neutro, l'ultima della gestione triade, da allora STOP. Di tutto mi si potrà tacciare tranne che di incoerenza  ;)

Lo so. E lo capisco.
Anche io rispetto la tua idea. E forse ancor di più la tua coerenza. Anche perchè so che è una coerenza che costa cara.
Però, ed è la storia che lo insegna, le dirigenze passano, la Juve resta.
Eravamo iscritti allo stesso juveclub negli anni'80, e di partite da allora ne abbiamo viste. Pur non frequentandoci direttamente so che hai speso anni di passione per questi colori. Duole pensare ad un patrimonio così messo (spero temporaneamente) in un cassetto.

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #490 il: 24 Ottobre 2008, 09:08:18 »
Senza voler fare da interprete a Mimmo, che si spiega benissimo da solo, credo che l'idea sua, che poi è anche la mia, e quella di un discreto numero di tifosi, una minoranza, è vero, ma che cresce di numero e cominica a diventare rumorosa, è che ci vuole una svolta, a qualunque risultato possa portare.

Il trend parla chiaro: 7 campioni venduti due anni fa, gli altri rimasti sono ultratrentenni, solo Buffon e Chiellini possono dare garanzie per un progetto a lungo termine, sono arrivati giocatori di medio valore, se non addirittura scarsi, eccezion fatta per Amauri, Sissoko e Iaquinta, chiaro e naturale che il declino è irreversibile.... lento, forse, ma irreversibile.

Allora ben venga ciò che può dare una scossa, nel bene o nel male.

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #491 il: 24 Ottobre 2008, 09:22:20 »
Senza voler fare da interprete a Mimmo, che si spiega benissimo da solo, credo che l'idea sua, che poi è anche la mia, e quella di un discreto numero di tifosi, una minoranza, è vero, ma che cresce di numero e cominica a diventare rumorosa, è che ci vuole una svolta, a qualunque risultato possa portare.

Il trend parla chiaro: 7 campioni venduti due anni fa, gli altri rimasti sono ultratrentenni, solo Buffon e Chiellini possono dare garanzie per un progetto a lungo termine, sono arrivati giocatori di medio valore, se non addirittura scarsi, eccezion fatta per Amauri, Sissoko e Iaquinta, chiaro e naturale che il declino è irreversibile.... lento, forse, ma irreversibile.

a parte Mutu che lo hanno venduto 6 campioni scapati come merde e che per me non meritano nessun rimpianto e che anche loro erano ultratrentenni e si vede che con quanto cosistenza giocano ultimamente.....e io credo che il progetto per farlo tornare com'era prima era di 5 anni e siamo nel terzo anno......fin adesso obiettivi raggiunti,la stagione e al inizio,siamo un po male in campionato ma c'e tempo per recuperare,siamo primi nel girone champions e la cosa va bene......
Preferisco che la Juve vince sia chi sia la dirigenza.......poi ognuno a suoi pensieri.....
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #492 il: 24 Ottobre 2008, 09:24:04 »

secondo me non avrebbe senso, avendo come presupposto, il fatto che chi stà in "alto" continua nella stessa linea.
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #493 il: 24 Ottobre 2008, 09:27:29 »

Preferisco che la Juve vince sia chi sia la dirigenza.......poi ognuno a suoi pensieri.....

Certo. Con  Poulsen, Grygera, Sali, Tiago, Knezevic, più qualche ultratrentenne carico di gloria e acciacchi, e qualche giovane di buone qualità, il futuro è nostro.

Io, invece, vorrei che se ne andasse la proprietà, e quindi anche la dirigenza, proprio perchè sono certo che con loro non vinceremo nulla, vedi la differenza?

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #494 il: 24 Ottobre 2008, 09:29:25 »
secondo me non avrebbe senso, avendo come presupposto, il fatto che chi stà in "alto" continua nella stessa linea.

Stiamo parlando di mosse della disperazione. Meglio che uno yesman come Ranieri, istituzionalmente parafulmine, anche un Mancini, per assurdo.

Anche se esiste la concreta possibilità che, prima di ingaggiarlo, lo indottrinino bene, quindi diventi uno yesman anche lui.... ;D ;D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com