Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49852 volte)

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #465 il: 23 Ottobre 2008, 16:26:56 »
comprate auto tedesche......
qualita e prezzo non smentiscono mai

;D ;D ;D
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline thunder101

• BiancoNero promettente
  • **
  • Daniele
« Risposta #466 il: 23 Ottobre 2008, 16:39:26 »

;D ;D ;D

Straquoto per esperienza  :'(

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #467 il: 23 Ottobre 2008, 17:07:24 »
ho un'Alfa Romeo 159 SW, bellissima, peccato solo che il rapporto qualità/prezzo faccia cagare  ;)

Sarà la deformazione professionale, saranno anni di studi, ma il parametro che io giudico più importante è proprio la bellezza...ed ecco che, con un oplà degno del circo, esco dall'OT e dico: E proprio per questa deformazione che, alla fine, vado allo stadio e, a prescindere da chi c'è in panca, se Del piero, o Camoranesi, o Giovinco, o chiunque abbia i piedi per dare del tu, del lei, del voi, ad un pallone mi fa qualcosa di bello o di bellissimo, tutte le incazzature passano e mi spello le mani in applausi e perdo la voce in cori.
Mancini è brutto.
Ranieri è carino (e non è un complimento)
Lippi è proprio bello.

mimmo

• Visitatore
« Risposta #468 il: 23 Ottobre 2008, 17:23:23 »
Sarà la deformazione professionale, saranno anni di studi, ma il parametro che io giudico più importante è proprio la bellezza...ed ecco che, con un oplà degno del circo, esco dall'OT e dico: E proprio per questa deformazione che, alla fine, vado allo stadio e, a prescindere da chi c'è in panca, se Del piero, o Camoranesi, o Giovinco, o chiunque abbia i piedi per dare del tu, del lei, del voi, ad un pallone mi fa qualcosa di bello o di bellissimo, tutte le incazzature passano e mi spello le mani in applausi e perdo la voce in cori.
Mancini è brutto.
Ranieri è carino (e non è un complimento)
Lippi è proprio bello.

la mia cultura e professione mi portano invece a fare delle analisi precise, a valutare costi e benefici in modo attento e razionale, nel mio campo poi, gestione delle risorse umane, devi sempre fare delle scelte, anche impopolari, e non c'è spazio per sentimentalismi, per raggiungere il mio obiettivo la ragione deve prevalere sul cuore, non ci sono alternative.
questa è la mia deformazione professionale che mi ha allontanato dallo stadio e che mi fa amare quello che ritengo il più grande Gestore di Risorse Umane, Fabio Capello.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #469 il: 23 Ottobre 2008, 17:37:13 »
la mia cultura e professione mi portano invece a fare delle analisi precise, a valutare costi e benefici in modo attento e razionale, nel mio campo poi, gestione delle risorse umane, devi sempre fare delle scelte, anche impopolari, e non c'è spazio per sentimentalismi, per raggiungere il mio obiettivo la ragione deve prevalere sul cuore, non ci sono alternative.
questa è la mia deformazione professionale che mi ha allontanato dallo stadio e che mi fa amare quello che ritengo il più grande Gestore di Risorse Umane, Fabio Capello.

Una filosofia di vita ci allontana  ;D
Però, seriamente, penso che il calcio sia innanzitutto passione, e non scienza esatta. E per questo che do molta importanza alle questioni di cuore e di storia. E per questo che non ho mai sopportato il granata giraudo.

onedream

• Visitatore
« Risposta #470 il: 23 Ottobre 2008, 18:24:38 »
RAgazzi calma...

...le assonanze tra Capello e Mancini possono esserci SOLO sul piano delle premesse di antijuventinità iniziale..

...ma su quello tecnico e professionale non esiste

MANCINI NON E' MAI STATO UN TECNICO...

...il suo unico scudetto "regolare" è arrivato per il rotto della cuffia, grazie al recupero in extremis di un giocatore, nonostante una squadra nettamente al di sopra delle altre e rischiando la beffa dopo aver dilapidato 11 punti di vantaggio

E' solo un personaggio..

+Quote +Quote +Quote

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #471 il: 23 Ottobre 2008, 19:50:47 »
RAgazzi calma...

...le assonanze tra Capello e Mancini possono esserci SOLO sul piano delle premesse di antijuventinità iniziale..

...ma su quello tecnico e professionale non esiste

MANCINI NON E' MAI STATO UN TECNICO...

...il suo unico scudetto "regolare" è arrivato per il rotto della cuffia, grazie al recupero in extremis di un giocatore, nonostante una squadra nettamente al di sopra delle altre e rischiando la beffa dopo aver dilapidato 11 punti di vantaggio

E' solo un personaggio..

Oooohhhh... signori applausi al Mascetti!
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline onlyjuve

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #472 il: 23 Ottobre 2008, 19:55:15 »

;D ;D ;D
Soprattutto il prezzo
Un solo grido.....JUVE ! JUVE!

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #473 il: 23 Ottobre 2008, 19:59:50 »
ho un'Alfa Romeo 159 SW, bellissima, peccato solo che il rapporto qualità/prezzo faccia cagare  ;)
Beh nn è che nel caso delle tedesche sia meglio. Se uno vuole un ottimo rapporto qualità-prezzo ci sono skoda, seat etc. Cmq l'Alfa 159 sw è veramente una grande macchina, congratulations :)
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

onedream

• Visitatore
« Risposta #474 il: 23 Ottobre 2008, 20:01:17 »
ancora non ho capito che c'entrano le alfa con l'incompetenza di ranieri  ??? ??? ???

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #475 il: 23 Ottobre 2008, 20:02:01 »
Se uno vuole un ottimo rapporto qualità-prezzo ci sono skoda, seat etc.

Cioè paghi un cazzo e c'hai una merda!  ;D
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #476 il: 23 Ottobre 2008, 20:05:02 »
ancora non ho capito che c'entrano le alfa con l'incompetenza di ranieri  ??? ??? ???
Nulla. Sorry per aver continuato io con l'OT :)

Offline relampago70

• BiancoNero promettente
  • **
  • Roberto
« Risposta #477 il: 23 Ottobre 2008, 20:30:52 »
Bè mimmo guarda , mi sono riletto svariate volte i tuoi interventi e ti giuro che non c'ho proprio capito un cazzo .

Cioè prima dici che il Manciomerda ha vinto tre scudetti e poteva vincerne anche di più se le intercettazioni fossero cominciate prima....

poi invece dici che solo uno è vero e due sono di cartone...   mah , o l'una o l'altra...

Dici che è juventino dichiarato e che parla bene di noi , ma poi lo odi più di Capello che odiavi in maniera viscerale... ma allora per quale motivo ?

Inoltre lo scenario da te prospettato , dopo un suo eventuale arrivo , senza offesa , ma mi sembra più che altro la trama di un film .

Sarà forse che io non riesco a vedere più in là di un palmo dal mio naso , ma collegare in maniera diretta l' arrivo di Manciomerda con una sommossa popolare , vendita della società , Murdoch , ecc. , mi sembra andare un po' troppo in là con la fantasia .

Io non riesco a spingermi così avanti e dunque rimango ai fatti attuali , e cioè :

Mancini , che come dice Il Mascetti non è un tecnico ( mi pare abbiano dovuto passar sopra ad una legge per farlo allenare ) ,

è uno che sta sulle palle alla totalità ( o quasi ) degli juventini...

è uno che in 2 campionati ha beccato più di trenta punti dalla Juve di Capello...

è uno che in Europa non ha collezionato altro che figure di merda , cominciando da Villareal e finendo a Liverpool passando nel frattempo per Valencia...

è uno che s'è fatto trombare la moglie da un uomo insignificante come Dossena ( lo so che non c'entra un cazzo ma mi piace ricordarlo )...

insomma... Mancini VAFFANCULO!!!

Alla fine di tutto , però , forse quello che vuoi dire è che abbiamo una società di m ( non posso andare oltre per non infrangere il regolamento ) , che anche un insulso come Mancini rifiuterebbe una nostra chiamata .

Bè , se è così sono completamente d' accordo , però allora diciamolo chiaramente senza metterci in mezzo presunti scudetti vinti o discorsi di juventinità da parte di uno squallido personaggio...

perchè se fosse veramente lui il nostro futuro , allora anch'io come l' amico TWENTE , mi tengo stretto il mio buon ,  vecchio , caro , 71enne mister 622 .

mimmo

• Visitatore
« Risposta #478 il: 23 Ottobre 2008, 21:03:31 »
Bè mimmo guarda , mi sono riletto svariate volte i tuoi interventi e ti giuro che non c'ho proprio capito un cazzo .

Cioè prima dici che il Manciomerda ha vinto tre scudetti e poteva vincerne anche di più se le intercettazioni fossero cominciate prima....

poi invece dici che solo uno è vero e due sono di cartone...   mah , o l'una o l'altra...

Dici che è juventino dichiarato e che parla bene di noi , ma poi lo odi più di Capello che odiavi in maniera viscerale... ma allora per quale motivo ?

Inoltre lo scenario da te prospettato , dopo un suo eventuale arrivo , senza offesa , ma mi sembra più che altro la trama di un film .

Sarà forse che io non riesco a vedere più in là di un palmo dal mio naso , ma collegare in maniera diretta l' arrivo di Manciomerda con una sommossa popolare , vendita della società , Murdoch , ecc. , mi sembra andare un po' troppo in là con la fantasia .

Io non riesco a spingermi così avanti e dunque rimango ai fatti attuali , e cioè :

Mancini , che come dice Il Mascetti non è un tecnico ( mi pare abbiano dovuto passar sopra ad una legge per farlo allenare ) ,

è uno che sta sulle palle alla totalità ( o quasi ) degli juventini...

è uno che in 2 campionati ha beccato più di trenta punti dalla Juve di Capello...

è uno che in Europa non ha collezionato altro che figure di merda , cominciando da Villareal e finendo a Liverpool passando nel frattempo per Valencia...

è uno che s'è fatto trombare la moglie da un uomo insignificante come Dossena ( lo so che non c'entra un cazzo ma mi piace ricordarlo )...

insomma... Mancini VAFFANCULO!!!

Alla fine di tutto , però , forse quello che vuoi dire è che abbiamo una società di m ( non posso andare oltre per non infrangere il regolamento ) , che anche un insulso come Mancini rifiuterebbe una nostra chiamata .

Bè , se è così sono completamente d' accordo , però allora diciamolo chiaramente senza metterci in mezzo presunti scudetti vinti o discorsi di juventinità da parte di uno squallido personaggio...

perchè se fosse veramente lui il nostro futuro , allora anch'io come l' amico TWENTE , mi tengo stretto il mio buon ,  vecchio , caro , 71enne mister 622 .

ascolta, facciamo così, tu resta della tua idea che io resto della mia, se non comprendi l'ironia io non so che farci. Quanto alla fantasia, beh sai, sognare non costa nulla, a te lascio la realtà, che oggi, dopo 7 giornate di campionato, vuol dire -7 dalla prima. bye bye

Offline relampago70

• BiancoNero promettente
  • **
  • Roberto
« Risposta #479 il: 23 Ottobre 2008, 21:10:24 »
ascolta, facciamo così, tu resta della tua idea che io resto della mia, se non comprendi l'ironia io non so che farci. Quanto alla fantasia, beh sai, sognare non costa nulla, a te lascio la realtà, che oggi, dopo 7 giornate di campionato, vuol dire -7 dalla prima. bye bye

Bè , sicuramente io non ho capito la tua ironia , ma d'altra parte te l'ho anche scritto che non riesco a vedere oltre un palmo dal naso , quindi è di sicuro colpa mia .

Però mi pare che anche tu non hai capito che la mia non voleva essere una risposta polemica , ma va bene così .

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com