Bè mimmo guarda , mi sono riletto svariate volte i tuoi interventi e ti giuro che non c'ho proprio capito un cazzo .
Cioè prima dici che il Manciomerda ha vinto tre scudetti e poteva vincerne anche di più se le intercettazioni fossero cominciate prima....
poi invece dici che solo uno è vero e due sono di cartone... mah , o l'una o l'altra...
Dici che è juventino dichiarato e che parla bene di noi , ma poi lo odi più di Capello che odiavi in maniera viscerale... ma allora per quale motivo ?
Inoltre lo scenario da te prospettato , dopo un suo eventuale arrivo , senza offesa , ma mi sembra più che altro la trama di un film .
Sarà forse che io non riesco a vedere più in là di un palmo dal mio naso , ma collegare in maniera diretta l' arrivo di Manciomerda con una sommossa popolare , vendita della società , Murdoch , ecc. , mi sembra andare un po' troppo in là con la fantasia .
Io non riesco a spingermi così avanti e dunque rimango ai fatti attuali , e cioè :
Mancini , che come dice Il Mascetti non è un tecnico ( mi pare abbiano dovuto passar sopra ad una legge per farlo allenare ) ,
è uno che sta sulle palle alla totalità ( o quasi ) degli juventini...
è uno che in 2 campionati ha beccato più di trenta punti dalla Juve di Capello...
è uno che in Europa non ha collezionato altro che figure di merda , cominciando da Villareal e finendo a Liverpool passando nel frattempo per Valencia...
è uno che s'è fatto trombare la moglie da un uomo insignificante come Dossena ( lo so che non c'entra un cazzo ma mi piace ricordarlo )...
insomma... Mancini VAFFANCULO!!!
Alla fine di tutto , però , forse quello che vuoi dire è che abbiamo una società di m ( non posso andare oltre per non infrangere il regolamento ) , che anche un insulso come Mancini rifiuterebbe una nostra chiamata .
Bè , se è così sono completamente d' accordo , però allora diciamolo chiaramente senza metterci in mezzo presunti scudetti vinti o discorsi di juventinità da parte di uno squallido personaggio...
perchè se fosse veramente lui il nostro futuro , allora anch'io come l' amico TWENTE , mi tengo stretto il mio buon , vecchio , caro , 71enne mister 622 .