Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49850 volte)

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #450 il: 23 Ottobre 2008, 14:09:34 »
il Thead sull'incompetenza di Ranieri lo aperto io continuo a ritenerlo non adatto alla Juve ma piuttosto che quella merda di Mancini mi tengo Ranieri a Vita

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #451 il: 23 Ottobre 2008, 14:19:03 »
il Thead sull'incompetenza di Ranieri lo aperto io continuo a ritenerlo non adatto alla Juve ma piuttosto che quella merda di Mancini mi tengo Ranieri a Vita

uhmm.... dovesse anche solo arrivare il prox anno ne vedremo delle belle, anche tra noi stessi tifosi che ci rimangeremo parecchie esternazioni fatte sul Mancio ai tempi che furono ... la vita è bella perchè è varia, ed a volte è bello riscredersi ... Capello docet
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #452 il: 23 Ottobre 2008, 14:19:18 »
Io no, perchè Mancini ha già vinto e vuole rivincere alla faccia di chi lo ha silurato.
Ranieri si accontenta di galleggiare, se sbaglia lo fa per troppa prudenza....Puoi permettertelo con uno squadrone, non con la Juve attuale.
Con la Juve attuale, l'allenatore deve metterci del suo.
Sia chiaro, per me Mancini è un rospo ingoiabile solo con aannessa una campagna acquisti di alto livello.
Altrimenti preferisco Marino, Rossi o Conte.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #453 il: 23 Ottobre 2008, 14:22:49 »
marino mi sta antipatico perchè cha la faccia da strafottente :(

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #454 il: 23 Ottobre 2008, 14:26:52 »
marino mi sta antipatico perchè cha la faccia da strafottente :(
Non credo sia strafottente....è un siciliano un po' chiuso, mi pare, un po' a disagio sotto i riflettori...però è bravo e ci ha palle....

Death, Taxes and the Spurs

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #455 il: 23 Ottobre 2008, 14:31:59 »
Non credo sia strafottente....è un siciliano un po' chiuso, mi pare, un po' a disagio sotto i riflettori...però è bravo e ci ha palle....

si si mica dico chenon è bravo :)

anche capello mi stava e mi sta tuttora antipatico ma.. ::)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #456 il: 23 Ottobre 2008, 14:32:02 »
L'alternativa a ranieri non è mancini. Questo è poco ma sicuro.
E lo dico pensando solo in termini calcistici.
Il discorso di mimmo è provocatoriamente intelligente. Diciamo che ragionando per paradossi si arriva al quello che, secondo mimmo e secondo molti, è il problema di fondo. Non ranieri. Ma la dirigenza. E quindi è un dicorso che ci sta tutto.
Lo dico senza voler offendere e mettendomi anch'io sul piano del paradosso, ma a me sembra che scegliere mancini sia come tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie infedele. Certo, mette all'evidenza di tutti il problema di fondo. Ma non da una soluzione adeguata.
Personalmente se sono andato a vedere la juve di capello, andrei a vedere anche quella di mancini. Con lo stesso atteggiamento però. MAI un applauso o un coro per lui.
In due anni di mascellone ho visto gente in curva sperticarsi di insulti e dopo poche settimane spellarsi le mani di applausi. Un pò più di coerenza farebbe sempre bene.

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #457 il: 23 Ottobre 2008, 14:41:39 »
L'alternativa a ranieri non è mancini. Questo è poco ma sicuro.
E lo dico pensando solo in termini calcistici.
Il discorso di mimmo è provocatoriamente intelligente. Diciamo che ragionando per paradossi si arriva al quello che, secondo mimmo e secondo molti, è il problema di fondo. Non ranieri. Ma la dirigenza. E quindi è un dicorso che ci sta tutto.
Lo dico senza voler offendere e mettendomi anch'io sul piano del paradosso, ma a me sembra che scegliere mancini sia come tagliarsi le balle per far dispetto alla moglie infedele. Certo, mette all'evidenza di tutti il problema di fondo. Ma non da una soluzione adeguata.
Personalmente se sono andato a vedere la juve di capello, andrei a vedere anche quella di mancini. Con lo stesso atteggiamento però. MAI un applauso o un coro per lui.
In due anni di mascellone ho visto gente in curva sperticarsi di insulti e dopo poche settimane spellarsi le mani di applausi. Un pò più di coerenza farebbe sempre bene.

RAgazzi calma...

...le assonanze tra Capello e Mancini possono esserci SOLO sul piano delle premesse di antijuventinità iniziale..

...ma su quello tecnico e professionale non esiste

MANCINI NON E' MAI STATO UN TECNICO...

...il suo unico scudetto "regolare" è arrivato per il rotto della cuffia, grazie al recupero in extremis di un giocatore, nonostante una squadra nettamente al di sopra delle altre e rischiando la beffa dopo aver dilapidato 11 punti di vantaggio

E' solo un personaggio..

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
« Risposta #458 il: 23 Ottobre 2008, 15:04:02 »
uhmm.... dovesse anche solo arrivare il prox anno ne vedremo delle belle, anche tra noi stessi tifosi che ci rimangeremo parecchie esternazioni fatte sul Mancio ai tempi che furono ... la vita è bella perchè è varia, ed a volte è bello riscredersi ... Capello docet
Ma io non parlo di Mancini Uomo ( e' ci sarebbe molto da dire) ma come allenatore non scherziamo non vale Ranieri e dico tutto

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #459 il: 23 Ottobre 2008, 15:08:43 »
per me Mancini non e un allenatore da Juve e quoto Fabio dicendo che e solo un personaggio.......
per me togliere ranieri e una necessita........e doveroso perche anche se lui vince qualcosa quest'anno non potra assicurarsi che vincera nel futuro......
per me rimane un sogno ma a Juve serve solo un Arsen Wenger........o metti un allenatore come Conte e gli dai una rosa buona come a fatto Barca con Guardiola che senza esperienza quando lo vedi giocare la sua squadra ti diverta......ma a Guardiola hanno datto una squadra......
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

mimmo

• Visitatore
« Risposta #460 il: 23 Ottobre 2008, 15:55:47 »
Diciamo che ragionando per paradossi si arriva al quello che, secondo mimmo e secondo molti, è il problema di fondo. Non ranieri. Ma la dirigenza. E quindi è un dicorso che ci sta tutto.

Ranieri, purtroppo, è la logica conseguenza di una proprietà che di calcio non capisce un beato cazzo, altrimenti non si spiegherebbe la sua scelta come allenatore della juventus. L'ho detto e lo ripeto, ranieri non è arrivato alla juve casualmente e nemmeno il tennista, il liquidatore e l'ex stagista sono stati una scelta casuale, qualcuno li ha messi li con una ragione ben precisa e la ragione ce l'ha ampiamente spiegata Luca De Meo, l'amministratore delegato del brand Alfa Romeo e finchè la proprietà sarà questa scordiamoci ipotesi suggestive quali possono essere Rafa Benitez o Arsene Wenger, se Mancini non arriverà sarà perchè lui rifiuterà e questo il dramma, cioè uno come Mancini che al di la di 2 scudetti di cartone ed 1 vinto a 20 minuti dalla fine del campionato dopo aver dilapidato qualcosa come 13 punti di vantaggio, potrebbe rifiutare l'offerta (perchè l'offerta c'è stata) perchè la juventus non gli dà adeguate garanzie, mancini capite? e se rifiuta mancini quando cazzo accetteranno benitez e/o wenger? allora cosa succederà, ne più ne meno la stessa storia della scorsa estate con protagonista Stankovic, Mourinho ha messo il veto ed il serbo non si è mosso, cobolli se ne è uscito con la stronzata che non l'ha preso perchè ha ascoltato la voce dei tifosi e qualche normalizzato ci ha creduto. Mancini declinerà, cobolli dirà che non l'ha preso perchè ha ascoltato la voce dei tifosi, il popolo esulterà e arriverà il rossi o il conte di turno, che non avanzerà pretese e la juventus, nel pieno rispetto delle politiche aziendali, consentirà a De Meo di vendere qualche MITO intesa come macchina di merda e non come Buffon o qualche altro senatore.

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
« Risposta #461 il: 23 Ottobre 2008, 16:04:33 »
io sono uno dei primi a criticare ranieri però non diciamo che inutile che non serve un cazzo per arrivare dove il motivo c'è , quando si perde non e solo colpa sua, e normale. qualcuno in questo forum ah pure il coraggio di crititicare del piero quando gioca cosi cosi'  normare che lo si fa con uno dei primi arrivati.

tifiamo juve non sbuttaniamo la nostra roba.
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #462 il: 23 Ottobre 2008, 16:21:39 »
...Mancini declinerà, cobolli dirà che non l'ha preso perchè ha ascoltato la voce dei tifosi, il popolo esulterà e arriverà il rossi o il conte di turno, che non avanzerà pretese e la juventus, nel pieno rispetto delle politiche aziendali, consentirà a De Meo di vendere qualche MITO intesa come macchina di merda e non come Buffon o qualche altro senatore.

...Secondo me invece la MITO è molto ben disegnata. Va bene che non ti piace la dirigenza. Posso capire che schifi le Fiat. Però le Alfa di questi ultimi anni hanno davvero una bella linea...

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #463 il: 23 Ottobre 2008, 16:22:49 »
...Secondo me invece la MITO è molto ben disegnata. Va bene che non ti piace la dirigenza. Posso capire che schifi le Fiat. Però le Alfa di questi ultimi anni hanno davvero una bella linea...

Peccato che siano fatte di cartone! (proprietario di una 147 ultimo modello)
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

mimmo

• Visitatore
« Risposta #464 il: 23 Ottobre 2008, 16:24:06 »

ho un'Alfa Romeo 159 SW, bellissima, peccato solo che il rapporto qualità/prezzo faccia cagare  ;)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com