Non c'è provocazione che tenga, se l'idea è prendere Mancini preferisco tenermi mister 622.
punti di vista e comunque il nome di Mancini non è venuto fuori ad minchiam, i contatti ci sono stati e non l'ho contattato io.
Giulio Mola, lunedì scorso da Ravezzani, ha zittito Paolo Rossi di Juve Channel, che aveva espresso incredulità, dicendogli "Non far finta di non saperlo e se non lo sai chiedi ai tuoi dirigenti se è falso che c'è stato l'incontro con Mancini".
Ora secondo me il problema non è Mancini si o Mancini no. Il problema va oltre, ranieri non è stato scelto a caso, ranieri è lo yesman per eccellenza, esattamente ciò di cui hanno bisogno un ex tennista, un ex liquidatore ed un ex stagista adibito poi alla lavagna luminosa dei cambi, per giustificare la loro incompetenza. Poulsen va male? l'ha voluto lui; sissoko è un campione? l'hanno voluto loro, ancora oggi non si è capito chi cazzo ha voluto tiago ed almiron, per fare degli esempi.
Gli hanno messo due tutor alle costole presidiare lo spogliatoio e gli allenamenti, dico ma scherziamo? Ma che cazzo è diventata sta società? Ma nemmeno Loris Boni ha accettato un compromesso del genere al Fanfulla in serie D, la scorsa settimana davanti ad una proposta simile li ha mandati a fare in culo e si è dimesso, ha una dignità Loris Boni, anche se allenava in serie D.
Lo yesman no, ha abbozzato perchè è questo che gli è stato chiesto, abbozzare sempre e comunque e Mancini, stai certo, non verrà alla juve, perchè se dovesse venire verrebbe per vincere e per vincere c'è bisogno di altro materiale, sia sul campo, sia sulle poltrone di corso galfer.