Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49859 volte)

mimmo

• Visitatore
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #435 il: 23 Ottobre 2008, 12:00:43 »
abbastanza d'accordo ... sarà che io ad esempio vivo il calcio in modo meno viscerale, un allenatore piuttosto che un altro, non ha molta importanza se questo ci fa fare il salto di qualità (del professionista ben remunerato) .... un appunto però facciamolo: Mancini ha vinto un solo scudetto degno di questo aggettivo (gli altri due sono cartone ...) e lo ha vinto soffrendo maledettamente con una squadra NETTAMENTE superiore alle altre in fatto di organico ... in più, egli dovrebbe ringraziare soprattutto quel giocatore interista dalla nascita che la Juve gentilmente gli donò ...

Comunque il tuo pensiero sembra chiaro ... avere un tritacazzi, una figura carismatica e di polso per cui, quando si presenta alle interviste del dopo gara, prende determinate posizioni anche a costo di perderci la faccia ... quello che ad esempio non fa mai Ranieri ....  ::) 

guarda, io personalmente sono d'accordo con il tuo appunto, mancini ha vinto 1 scudetto, quello dell'anno scorso, a 20 minuti dalla fine, quando entrò un mercenario che però potrebbe aprire una scuola calcio ed insegnare a giocare a moltissimi dell'attuale rosa della new holland FC, il preseidente della new holland però non è dello stesso parere, il primo scudetto secondo lui fu il giusto risarcimento per il rigore negato a ronaldo ed il secondo lo festeggiò a champagne in lega con il suo personalissimo amico moratti, le foto dove applaudiva convinto e le parole di elogio per lo strapotere merdazzurro di quella stagione sono ben impresse nella mente di noi vecchi rancorosi tifosi di serie C.
quanto all'allenatore, certamente mancini non userebbe frasi degne di un allenatore del chievo o dell'albinoleffe, società a cui si ispira cobolli ti ricordo, del tipo "saremo dei rompiscatole" o "non abbiamo nulla da perdere", ieri sera Mourinho, su mediaset premium, ha fatto nuovo pistocchi, lo ha smerdato davanti ai giornalisti in studio ed ai telespettatori, ci vuole gente con i coglioni, non marionette con in bocca le parole del padrone

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #436 il: 23 Ottobre 2008, 12:05:12 »
Certo dal tuo punto di vista mimmo il discorso su Mancini non fa una piega.
Non lo avevo considerato.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Stella d'Argento

• Stella BiancoNera
    • My Risto
« Risposta #437 il: 23 Ottobre 2008, 12:20:19 »
In effetti, mi ci fate pensare...

L'ho odiato dal profondo del cuore Mancini, però proprio perchè ha le palle di dire quello che pensa... Quello che NON ha, e MAI avrà Ranieri.

Aggiungici anche il fatto che avrà sulle palle Mourinho, che ha preso il suo posto. Aggiungici che è Juventino..

In effetti, se viene e inizia a vincere, diventerebbe simpatico a tutti...

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #438 il: 23 Ottobre 2008, 12:27:46 »
In effetti, se viene e inizia a vincere, diventerebbe simpatico a tutti...

non credo

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #439 il: 23 Ottobre 2008, 12:29:25 »
allora, chiariamo una cosa: io non prendo per il culo nessuno, come ha giustamente detto Marco chi mi conosce sa come la penso, a me non piacciono le mezze misure, le situazioni accomodanti, sono un amante degli estremi, per me o è bianco o è nero, mai beige, se fossi in un contesto deamicisiano tanto a caro a molte persone, sarei il Franti della situazione, non Garrone o il maestro Perboni.
Ora, ciò premesso, è chiaro che la mia posizione su Mancini è una provocazione, ma nemmeno tanto poi, io ho odiato Capello in modo viscerale, a casa mia durante i roma juve era uno show, i miei amici si prenotavano per tempo per vedermi inveire contro Capello, poi Capello è venuto da noi e l'ho amato profondamente, oggi posso dire di stimarlo incondizionatamente . Mancini l'ho odiato e lo odio tuttora, sicuramente molto di più di come odiavo Capello, però come ho detto prima, a me le situazioni accomodanti non piacciono, a me di arrivare terzo o quarto a meno 20 dalla prima non interessa, voglio una svolta e Mancini nel bene e nel male lo sarebbe, questi sarebbero secondo me gli effetti:

a) ci sarebbe una sommossa popolare contro la scelta della società e gli effetti sarebbero devastanti, questo potrebbe indurre la proprietà a cedere la società e se qualcuno crede che non ci siano acquirenti si sbaglia di grosso, l'unico vero Agnelli rimasto ha alle spalle gente con le palle GROSSE COSI', lo stesso Murdoch che in tempi non lontanissimi fu accostato al nome Juve potrebbe tornare d'attualità, certo, stiamo parlando di veri e propri squali, ma abbiamo visto che con i Garrone ed i Perboni, siamo destinati a restare nell'anonimato;

b) mancini arriva e nonostante la sollevazione popolare la società lo impone. la società sa benissimo che mancini, ammesso che venga, non accetterà mai una rosa come quella attuale, anche perchè alla prima sconfitta in casa con il palermo seguita da una sconfitta a napoli, a mancini non basterebbe una vittoria di pirro con il real per salvare la pelle a torino, quindi se la società accetta mancini deve accettare le sue indicazioni di mercato che mi risulta non prevedano mellberg, grygera e knezevic tanto per citare qualcuno, poi chi lo sa, magari con una squadra adeguata Mancini vincerebbe come ha vinto Capello, a quel punto si potrà dire, il fine giustifica i mezzi.

Questo è il mio pensiero, spero di essere stato chiaro, se poi qualche furbetto di periferia pensa di offendermi rimando mattacchioni con coglioni, beh, amen, dietro una tastiera siamo tutti eroi.
Trovarci d'accordo su Mancini è il massimo ;D ;D ;D

Cmq...io la penso più o meno come te...dopo aver ingoiato Capello, non sarebbe la rivoluzione sopportare Mancini...perchè è chiaro che se Mancini viene da noi, non è per fare un favore a Moratti o farsi prender per culo da Mourinho.
Viene per dimostrare che la sua mano pesava, nell'unico scudetto decente vinto dai perdenti...peraltro con uno spogliatoio che ormai gli era aizzato contro ad arte da chi voleva liberarsene...viene per vincere...sennò starebbe a far flanella coi 6 mln annui che Moratti DEVE passargli....

Death, Taxes and the Spurs

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #440 il: 23 Ottobre 2008, 12:33:13 »
Se Mancini e' il trade d'union della tifoseria Juventina,allora la banda del buco ha fatto un capolavoro...ahahah ahaha
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #441 il: 23 Ottobre 2008, 12:36:23 »
AHAHAHAHAHAAH

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #442 il: 23 Ottobre 2008, 12:37:54 »
...il trade d'union ...
Trait-d'union...chesso' sti anglofrancesismi?
'gnurant!

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #443 il: 23 Ottobre 2008, 12:38:36 »
Trait-d'union...chesso' sti anglofrancesismi?
'gnurant!

E' che sta per arrivare una tizia francese in ufficio:se ha gli occhiali gli salto addosso.

Fine OT.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #444 il: 23 Ottobre 2008, 12:45:51 »
Se Mancini e' il trade d'union della tifoseria Juventina,allora la banda del buco ha fatto un capolavoro...ahahah ahaha

Certo tornare a vincere e scuoiarci come ai tempi di Capello ci metterei la firma io.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #445 il: 23 Ottobre 2008, 12:46:38 »
Certo tornare a vincere e scuoiarci come ai tempi di Capello ci metterei la firma io.

Appunto..ahahhahaha h

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #446 il: 23 Ottobre 2008, 13:08:21 »
E' che sta per arrivare una tizia francese in ufficio:se ha gli occhiali gli salto addosso.

Fine OT.
Quella cura dev'essere miracolosa...l'hai appena iniziata e già cominci a diventare eterosessuale ;D ;D

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #447 il: 23 Ottobre 2008, 13:18:13 »
Citazione
allora, chiariamo una cosa: io non prendo per il culo nessuno, come ha giustamente detto Marco chi mi conosce sa come la penso, a me non piacciono le mezze misure, le situazioni accomodanti, sono un amante degli estremi, per me o è bianco o è nero, mai beige, se fossi in un contesto deamicisiano tanto a caro a molte persone, sarei il Franti della situazione, non Garrone o il maestro Perboni.
Ora, ciò premesso, è chiaro che la mia posizione su Mancini è una provocazione, ma nemmeno tanto poi,

Il beige è un colore davvero bruttino, eppure la nostra seconda maglia di quest'anno, al di là di qualche riflesso dorato, è proprio di quel colore... un segno da non trascurare?
Se posso continuare in questa (infinita) metafora del libro Cuore, Franti è sempre stato il mio personaggio preferito, e come non potrebbe... e tuttavia per me non è questione di bianco o di nero, ma solo di bianconero.
Se l'idea di Mancini non è una burla, come pensavo, allora la questione si fa seria. Ci sono provocazioni anche molto acute in quanto scrivi, ma in definitiva il mancio sulla panchina della Juventus altro non è che una provocazione, appunto, bella e buona.
Siamo pieni di carte da giocare in ordine alla conduzione tecnica della squadra per il futuro,
non si capisce perché mai dovremmo invitare sulla nostra panca questa merda, che non ha mai mancato di mostrare odio e rancore verso i nostri colori, e che per altro non ha dal mio punto di vista dimostrato un beato cazzo ad esclusione forse di qualche bella cosa con la Lazio quando ancora non aveva neppure la patente per allenare.
Perdente era e perdente rimane.
Non c'è provocazione che tenga, se l'idea è prendere Mancini preferisco tenermi mister 622.
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

onedream

• Visitatore
« Risposta #448 il: 23 Ottobre 2008, 13:20:10 »
Il beige è un colore davvero bruttino, eppure la nostra seconda maglia di quest'anno, al di là di qualche riflesso dorato, è proprio di quel colore... un segno da non trascurare?
Se posso continuare in questa (infinita) metafora del libro Cuore, Franti è sempre stato il mio personaggio preferito, e come non potrebbe... e tuttavia per me non è questione di bianco o di nero, ma solo di bianconero.
Se l'idea di Mancini non è una burla, come pensavo, allora la questione si fa seria. Ci sono provocazioni anche molto acute in quanto scrivi, ma in definitiva il mancio sulla panchina della Juventus altro non è che una provocazione, appunto, bella e buona.
Siamo pieni di carte da giocare in ordine alla conduzione tecnica della squadra per il futuro,
non si capisce perché mai dovremmo invitare sulla nostra panca questa merda, che non ha mai mancato di mostrare odio e rancore verso i nostri colori, e che per altro non ha dal mio punto di vista dimostrato un beato cazzo ad esclusione forse di qualche bella cosa con la Lazio quando ancora non aveva neppure la patente per allenare.
Perdente era e perdente rimane.
Non c'è provocazione che tenga, se l'idea è prendere Mancini preferisco tenermi mister 622.

+Quote

mimmo

• Visitatore
« Risposta #449 il: 23 Ottobre 2008, 13:50:51 »

punti di vista e comunque il nome di Mancini non è venuto fuori ad minchiam, i contatti ci sono stati e non l'ho contattato io.
Giulio Mola, lunedì scorso da Ravezzani, ha zittito Paolo Rossi di Juve Channel, che aveva espresso incredulità, dicendogli "Non far finta di non saperlo e se non lo sai chiedi ai tuoi dirigenti se è falso che c'è stato l'incontro con Mancini".
Ora secondo me il problema non è Mancini si o Mancini no. Il problema va oltre, ranieri non è stato scelto a caso, ranieri è lo yesman per eccellenza, esattamente ciò di cui hanno bisogno un ex tennista, un ex liquidatore ed un ex stagista adibito poi alla lavagna luminosa dei cambi, per giustificare la loro incompetenza. Poulsen va male? l'ha voluto lui; sissoko è un campione? l'hanno voluto loro, ancora oggi non si è capito chi cazzo ha voluto tiago ed almiron, per fare degli esempi.
Gli hanno messo due tutor alle costole presidiare lo spogliatoio e gli allenamenti, dico ma scherziamo? Ma che cazzo è diventata sta società? Ma nemmeno Loris Boni ha accettato un compromesso del genere al Fanfulla in serie D, la scorsa settimana davanti ad una proposta simile li ha mandati a fare in culo e si è dimesso, ha una dignità Loris Boni, anche se allenava in serie D.
Lo yesman no, ha abbozzato perchè è questo che gli è stato chiesto, abbozzare sempre e comunque e Mancini, stai certo, non verrà alla juve, perchè se dovesse venire verrebbe per vincere e per vincere c'è bisogno di altro materiale, sia sul campo, sia sulle poltrone di corso galfer.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com