Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49837 volte)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #420 il: 21 Ottobre 2008, 14:25:18 »
Sta strapazzando i nostri nervi. E ha pure il tempo di stuzzicare Mourinho. Con quale coraggio? Anvedi... :o >:( :-X :-\
Stuzzicare Mourinho?
Adesso non esageriamo, dai....

Death, Taxes and the Spurs

Offline varuniteam

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #421 il: 21 Ottobre 2008, 15:05:34 »

Vi giuro quando l'ho letto son scoppiato a ridere sulla sedia...  ;D ;D ;D

Ovviamente per non piangere ...
Hai ragione...non resta che piangere...
Secondo me in caso di pareggio fà uscire del piero e amauri per far entrare knezevic e de ceglie per velocizzare le ripartenze... ;D ;D ;D

Offline relampago70

• BiancoNero promettente
  • **
  • Roberto
« Risposta #422 il: 21 Ottobre 2008, 20:14:33 »
capisco che è un calice amaro da ingoiare ma come disse il buon Vocalelli al buon Cobolli a volte bisogna berlo, mandare giù e ricominciare. Che ti/vi piaccia o no il Signor Roberto Mancini ha vinto 3 scudetti di fila e se le intercettazioni fossero cominciate qualche anno prima probabilmente ne avrebbe vinti anche di più, è un dichiarato tifoso juventino, fin da piccolo aveva in camera il poster di Platini e negli ultimi 2 anni, ovvero da quando è nata la nuova juve ha sempre avuto parole di elogio per proprietà e dirigenza, questa è la realtà dei fatti.

Vabbè , se continui a dire che Mancini è juventino avrai le tue ragioni , glielo avrai sentito dire , io però rimango del mio parere .

Una cosa però è sicura ( anche se completamente irrilevante ai fini del discorso ) : non poteva avere il poster di Platini perchè quando Michel arrivò a Torino (1982) il Manciomerda non era più un bambino , ma era già alla Samp al suo secondo anno di A e aveva 18 anni.

Mi pare piuttosto di aver letto che il suo idolo da bambino era Bettega , di cui appunto aveva il poster .

mimmo

• Visitatore
« Risposta #423 il: 22 Ottobre 2008, 08:12:45 »
Vabbè , se continui a dire che Mancini è juventino avrai le tue ragioni , glielo avrai sentito dire , io però rimango del mio parere .

Una cosa però è sicura ( anche se completamente irrilevante ai fini del discorso ) : non poteva avere il poster di Platini perchè quando Michel arrivò a Torino (1982) il Manciomerda non era più un bambino , ma era già alla Samp al suo secondo anno di A e aveva 18 anni.

Mi pare piuttosto di aver letto che il suo idolo da bambino era Bettega , di cui appunto aveva il poster .

vero, ho scambiato golden boy, il poster di Michel ce l'aveva il capitano, Mancio aveva quello di Bettega.
comunque per me sarebbe un'ottima scelta, Mancio sarebbe l'uomo giusto al posto giusto, vado anche oltre, lo preferirei in coppia con Mihajlovic piuttosto che Vialli, è una coppia affiatata e vincente, dobbiamo andare sul sicuro, non possiamo più permetterci di sbagliare, Mancio rappresenta il nostro futuro.

onedream

• Visitatore
« Risposta #424 il: 22 Ottobre 2008, 18:44:09 »
dopo il real almeno per quest'anno dubito (amaramente) che ranieri verrà sostituito in corsa...

molto dipenderà dal recupero degli infortunati e da come ranieri deviderà di schierare la squadra...

non possiamo avere per tutta la stagione più di 3 giocatori all'ambulatorio

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #425 il: 22 Ottobre 2008, 20:06:30 »
vero, ho scambiato golden boy, il poster di Michel ce l'aveva il capitano, Mancio aveva quello di Bettega.
comunque per me sarebbe un'ottima scelta, Mancio sarebbe l'uomo giusto al posto giusto, vado anche oltre, lo preferirei in coppia con Mihajlovic piuttosto che Vialli, è una coppia affiatata e vincente, dobbiamo andare sul sicuro, non possiamo più permetterci di sbagliare, Mancio rappresenta il nostro futuro.
dici sul serio?

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #426 il: 22 Ottobre 2008, 20:35:24 »
dici sul serio?

ragà......... passi per chi si è iscritto l'altro ieri ma gli altri dovrebbero ormai sapere come la pensa veramente mimmo eh
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2008, 20:38:45 da Doc »

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #427 il: 22 Ottobre 2008, 20:37:36 »
ragà......... passi per chi si è iscritto l'altro ieri ma gli altri dovrebbero ormai sapere come la pensa vramente mimmo eh

che ne so? magari ha sbattuto la testa  ;D
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline relampago70

• BiancoNero promettente
  • **
  • Roberto
« Risposta #428 il: 22 Ottobre 2008, 22:42:41 »
ragà......... passi per chi si è iscritto l'altro ieri ma gli altri dovrebbero ormai sapere come la pensa veramente mimmo eh

Ma perchè , ci sta prendendo per il culo ?

Se è così dillo , almeno evito di rispondere e fare le figura del coglione... ???

onedream

• Visitatore
« Risposta #429 il: 22 Ottobre 2008, 22:43:18 »

Se è così dillo , almeno evito di rispondere e fare le figura del coglione... ???

+Doh +Doh +Doh

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #430 il: 23 Ottobre 2008, 01:03:19 »

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
relampago, qui son tutti dei gran mattacchioni
ma dopo un po' ci si fa l'abitudine...  +Si
Una Juventus non temperamentale è come Caroline Wozniacky senza treccia.

onedream

• Visitatore
« Risposta #431 il: 23 Ottobre 2008, 01:09:29 »
relampago, qui son tutti dei gran mattacchioni

+Doh da quando si dive mattacchioni?  _asd _asd _asd

mimmo

• Visitatore
« Risposta #432 il: 23 Ottobre 2008, 10:56:20 »

allora, chiariamo una cosa: io non prendo per il culo nessuno, come ha giustamente detto Marco chi mi conosce sa come la penso, a me non piacciono le mezze misure, le situazioni accomodanti, sono un amante degli estremi, per me o è bianco o è nero, mai beige, se fossi in un contesto deamicisiano tanto a caro a molte persone, sarei il Franti della situazione, non Garrone o il maestro Perboni.
Ora, ciò premesso, è chiaro che la mia posizione su Mancini è una provocazione, ma nemmeno tanto poi, io ho odiato Capello in modo viscerale, a casa mia durante i roma juve era uno show, i miei amici si prenotavano per tempo per vedermi inveire contro Capello, poi Capello è venuto da noi e l'ho amato profondamente, oggi posso dire di stimarlo incondizionatamente . Mancini l'ho odiato e lo odio tuttora, sicuramente molto di più di come odiavo Capello, però come ho detto prima, a me le situazioni accomodanti non piacciono, a me di arrivare terzo o quarto a meno 20 dalla prima non interessa, voglio una svolta e Mancini nel bene e nel male lo sarebbe, questi sarebbero secondo me gli effetti:

a) ci sarebbe una sommossa popolare contro la scelta della società e gli effetti sarebbero devastanti, questo potrebbe indurre la proprietà a cedere la società e se qualcuno crede che non ci siano acquirenti si sbaglia di grosso, l'unico vero Agnelli rimasto ha alle spalle gente con le palle GROSSE COSI', lo stesso Murdoch che in tempi non lontanissimi fu accostato al nome Juve potrebbe tornare d'attualità, certo, stiamo parlando di veri e propri squali, ma abbiamo visto che con i Garrone ed i Perboni, siamo destinati a restare nell'anonimato;

b) mancini arriva e nonostante la sollevazione popolare la società lo impone. la società sa benissimo che mancini, ammesso che venga, non accetterà mai una rosa come quella attuale, anche perchè alla prima sconfitta in casa con il palermo seguita da una sconfitta a napoli, a mancini non basterebbe una vittoria di pirro con il real per salvare la pelle a torino, quindi se la società accetta mancini deve accettare le sue indicazioni di mercato che mi risulta non prevedano mellberg, grygera e knezevic tanto per citare qualcuno, poi chi lo sa, magari con una squadra adeguata Mancini vincerebbe come ha vinto Capello, a quel punto si potrà dire, il fine giustifica i mezzi.

Questo è il mio pensiero, spero di essere stato chiaro, se poi qualche furbetto di periferia pensa di offendermi rimando mattacchioni con coglioni, beh, amen, dietro una tastiera siamo tutti eroi.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #433 il: 23 Ottobre 2008, 11:44:02 »
abbastanza d'accordo ... sarà che io ad esempio vivo il calcio in modo meno viscerale, un allenatore piuttosto che un altro, non ha molta importanza se questo ci fa fare il salto di qualità (del professionista ben remunerato) .... un appunto però facciamolo: Mancini ha vinto un solo scudetto degno di questo aggettivo (gli altri due sono cartone ...) e lo ha vinto soffrendo maledettamente con una squadra NETTAMENTE superiore alle altre in fatto di organico ... in più, egli dovrebbe ringraziare soprattutto quel giocatore interista dalla nascita che la Juve gentilmente gli donò ...

Comunque il tuo pensiero sembra chiaro ... avere un tritacazzi, una figura carismatica e di polso per cui, quando si presenta alle interviste del dopo gara, prende determinate posizioni anche a costo di perderci la faccia ... quello che ad esempio non fa mai Ranieri ....  ::) 
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

onedream

• Visitatore
« Risposta #434 il: 23 Ottobre 2008, 11:46:52 »
+Doh da quando si dive mattacchioni?  _asd _asd _asd

per non creare ulteriori misunderstood la mia era una battuta e in mezzo a quei mattacchioni mi ci includo anche io

fine ot

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com