il Mancio ha vinto 3 scudetti di fila, cosa mai riuscita ad alcun allenatore italiano se non erro, ha fatto quindi meglio di Lippi e di Capello, è un tifoso juventino dichiarato quindi coronerebbe il sogno di una vita, soprattutto, a differenza di Capello per esempio, non ha mai parlato male della Juve, anzi, sia l'anno in B che quello scorso si è espresso sempre in termini positivi verso la nuova società e la nuova dirigenza, insomma, sarebbe l'ideale.
Bè , per quel che riguarda i tre scudetti quoto questa
1° scudetto: assegnato a tavolino
2° scudetto: vinto con la Juve in B, il Milan penalizzato di 8p.ti e concentrato ESCLUSIVAMENTE sulla champions (poi vinta).
3° scudetto: vinto con merito
e aggiungo che se i proprietari della Telecom fossero stati gli Agnelli o Berlusconi anzichè il tronchetto marcio , probabilmente Lippi e Capello ne avrebbero vinti 8 scudetti di fila .
Non ha mai parlato male di noi ?
Ricordo perfettamente inizio stagione 97/98 Milan - Lazio 1-1 , Capello si lamenta dell'arbitro e quello replica : " voi non potete parlare , siete come la Juve..."
Stesso anno dopo Lazio -Juve 0-1 spara contro di noi per dei giorni per il mani di Juliano in area .
E poi cosa non c'ha detto fino al 2006 , fino a quando cioè è stato costretto a mangiare merda dalla nostra squadra prima che la distruggessero....
E poi negli ultimi due anni ha parlato bene di noi... grazie al cazzo , da interista...
chi è che non parlerebbe bene della nostra società , a parte noi juventini .
Anche a me , fino al 2006 , faceva piacere vedere Moratti alla presidenza delle merde...
un coglione che in 12 anni spende tanti soldi quanti ne basterebbero per comprare il Louvre , senza vincere un cazzo...per gli avversari è una manna .
Non mi pare sia un tifoso juventino , ha solo detto che da piccolo tifava Juve . Bè , anche Mussolini da giovane era socialista...