Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49849 volte)

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #330 il: 07 Ottobre 2008, 16:26:49 »
sta rovinando una rosa intera  >:(
ILICIC alla Juve

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #331 il: 07 Ottobre 2008, 16:32:19 »
Ho parlato poco fa con un tipo che ha amici di amici di amici di Torino che riferiscono di urla pesanti dagli spogliatoi durante gli allenamenti, e che i primi veri screzi col tecnico ci sono stato l'anno scorso quando non ha fatto fare neanche uno scampolo di partita l'ultima giornata contro la Samp a Birindelli,in procinto di andar via dopo 10 anni.

;D ;D ;D ;D Belle queste leggende !!

Lì è stato ad esser buoni indelicato.

P.S. viv the faiga!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline The Daddy

• Stella BiancoNera
« Risposta #332 il: 07 Ottobre 2008, 16:40:07 »
Lippi dalla parte di Ranieri
"La Juve si riprenderà"

Il c.t. parla della crisi bianconera: "Non credo sia un problema di integrazione tra vecchi e nuovi, piuttosto di infortuni. Solo quando le cose vanno male gli allenatori diventano gli unici responsabili". Su Del Piero: "L'ho chiamato, ha capito i motivi dell'esclusione"
Lippi dirige l'allenamento questa mattina a Coverciano. Ap
FIRENZE, 7 ottobre 2008 – All'inizio tocca sempre a lui. Non aspetta domande, va dritto all'appello: "Domani sera ci saremo anche noi, assisteremo alla partita per Stefano Borgonovo. In un momento di mobilitazione generale del mondo del calcio non poteva mancare la Nazionale". Marcello Lippi si augura che domani sera (stadio Franchi, ore 20.30), con il gruppo azzurro, ci siano tantissimi altri sportivi e tifosi.
TELEFONATE – Il c.t. apre così i quattro giorni di lavoro a Coverciano. Poi racconta scelte e (soprattutto) esclusioni. "Del Piero? L'ho chiamato, ci siamo sentiti. Avevo voglia di vedere qualche nuovo giocatore, gliel'ho spiegato e lui ha capito. Gli ho anche detto di continuare a fare quello che ha sempre fatto". C'è stata una telefonata anche per Barzagli: "Con lui ho parlato a lungo. Quello che dico a voi l'ho già detto a lui. Voglio rivedere il giocatore di qualche tempo fa, con la rabbia e la determinazione di allora. E' stato un confronto assolutamente sereno".
NOVITA' - Così ecco una nazionale nuova, con il numero più basso di campioni del mondo convocati (dieci, diventeranno otto senza Buffon e Camoranesi) e ben quattro esordienti. Lippi ha un pensiero per ognuno: "Santacroce ha effervescenza fisica e rapidità. Può giocare centrale e non solo, è un ragazzo sui cui lavorare per il futuro. Dite che la sua convocazione può essere anche una riposta al razzismo? Non ci avevo pensato, ma ben venga anche questo messaggio". Ecco gli altri: "Maggio fa l'esterno in un modulo che in Nazionale non viene attuato. Questo l'ha penalizzato finora, ma considerati anche i problemi di Camoranesi, mi pareva la scelta più logica da fare. Pepe? Fa gol e chiude gli spazi, mi piace. Rossi? E' un giocatore importante, in avanti sa fare tutto". Presto ci sarà spazio per Palladino e D'Agostino (per ammissione del c.t.), intanto ci sono parole anche per un altro grande escluso: "Cassano? Avevo altre esigenze tattiche. Problemi personali fra noi? Cose ridicole, assurde".
MESSAGGI PER RANIERI – C'è un'altra situazione che "sta particolarmente a cuore" al c.t.: "La Juve si riprenderà molto ma molto velocemente. Non credo sia un problema di integrazione tra vecchi e nuovi, piuttosto sono gli infortuni ad aver condizionato questo inizio di stagione. Ranieri? Solo quando le cose vanno male gli allenatori diventano gli unici responsabili". C'è chi si spinge oltre: "Ranieri mi conosce, se la Juventus mi chiamasse ci penserei". Giuseppe Rossi, intanto, sta bene dov'è "Al Villareal sono felice, perché cambiare?". Chiude Lippi che prima si concentra su Mourinho ("Non avrebbe intenzione a parlare di tutto e di tutti, semplicemente risponde a ogni provocazione") e solo alla fine sui prossimi avversari: "Bulgaria e Montenegro meritano il giusto rispetto, ma non siamo preoccupati".

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #333 il: 07 Ottobre 2008, 17:41:49 »
amico di amico di amico...vabbeh

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #334 il: 07 Ottobre 2008, 18:46:16 »
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

onedream

• Visitatore
« Risposta #335 il: 07 Ottobre 2008, 19:04:31 »
Calcio: Blanc conferma, "Ranieri resta alla Juve"18.50 07/10/2008, , sport, Corriere.it - Ultim'ora
TORINO - La Juventus prosegue nella difesa a spada tratta di Claudio Ranieri. L'ad bianconero Jean Claude Blanc si e' espresso cosi' ai microfoni di Sky Sport 24: ''L'allenatore non si cambia, lo confermo al cento per cento. La squadra e' unita, andiamo avanti cosi', analizzando anche con i giocatori che cosa deve essere fatto per migliorare questa situazione, con la consapevolezza che siamo la Juventus, che siamo forti e che il lavoro paga. Avanti per la nostra strada, lavoriamo con le nostre risorse, per uscire insieme da questa situazione e tornare a vincere''. (Agr)

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #336 il: 07 Ottobre 2008, 19:13:13 »
Calcio: Blanc conferma, "Ranieri resta alla Juve"18.50 07/10/2008, , sport, Corriere.it - Ultim'ora
TORINO - La Juventus prosegue nella difesa a spada tratta di Claudio Ranieri. L'ad bianconero Jean Claude Blanc si e' espresso cosi' ai microfoni di Sky Sport 24: ''L'allenatore non si cambia, lo confermo al cento per cento. La squadra e' unita, andiamo avanti cosi', analizzando anche con i giocatori che cosa deve essere fatto per migliorare questa situazione, con la consapevolezza che siamo la Juventus, che siamo forti e che il lavoro paga. Avanti per la nostra strada, lavoriamo con le nostre risorse, per uscire insieme da questa situazione e tornare a vincere''. (Agr)

Mi sembra  una posizione logica e condivisibile, seppur scontata.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #337 il: 07 Ottobre 2008, 19:19:52 »

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #338 il: 07 Ottobre 2008, 20:41:13 »
Lippi dalla parte di Ranieri
"La Juve si riprenderà"

Il c.t. parla della crisi bianconera: "Non credo sia un problema di integrazione tra vecchi e nuovi, piuttosto di infortuni. Solo quando le cose vanno male gli allenatori diventano gli unici responsabili".

Ricordo un periodo simile l'anno scorso un cui è intervenuto Lippi dicendo circa le stesso cose ... bè ha portato bene .. sperem

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #339 il: 07 Ottobre 2008, 20:43:32 »
amico di amico di amico...vabbeh

Tutte palle anke secondo me, è solo per dire quante voci girano

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
« Risposta #340 il: 20 Ottobre 2008, 09:55:39 »
Avevo visto giusto.

VAI VIA CI STAI ROVINANDO!!!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #341 il: 20 Ottobre 2008, 10:09:59 »
Avevo visto giusto.

VAI VIA CI STAI ROVINANDO!!!

OT:
Nervosetto stamattina eh? ;D ;D
Scommetto che senti l'aria del Derby e i sonni non sono tranquilli... ;D ;D
Dai che sabato ci si vede e ci si sfoga un pò contro i malnati cuginetti

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
« Risposta #342 il: 20 Ottobre 2008, 10:26:00 »
Mamma Arnaldo, che figure stiamo facendo, quello che piu' mi fa rattristare che mi stanno facendo accettare questa assurda situazione. Pensavo che peggio che i cambi che aveva fatto non si poteva fare invece e' riuscito nell'impresa di farci perdere Sabato.
Sabato il derby della Salvezza!!! mi sa che come sono messe le cose prevedo uno 0-0 con poche emozioni.
cmq ci si vede

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #343 il: 20 Ottobre 2008, 12:06:46 »
più che il derby mi preoccupa il Real domani ...
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

mimmo

• Visitatore
« Risposta #344 il: 20 Ottobre 2008, 12:21:57 »
non chiedetemi la fonte perchè non la rivelerò nemmeno sotto tortura  ;D ;D ;D ;D, è una situazione che dovrebbe verificarsi dal prossimo anno ma in caso di sconfitta con real e bue, potrebbe essere anticipata. Nemmeno io ci credo molto ma segnatevi questa notizia:

mancini allenatore
vialli vice
marotta dal prossimo anno

l'ingaggio di mancini verrebbe pagato in parte dalla juve ed in parte da moratti;
vialli sarebbe lo specchietto per allodole per far digerire al popolo bianconero l'arrivo del mancio.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com