Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49893 volte)

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #300 il: 06 Ottobre 2008, 12:43:25 »
Cioe':proprio adesso che Prandelli ha avuto la squadra che voleva,andrebbe via dalla Fiorentina?

Da adesso a fine anno ne sentiremo delle belle......
gia....
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #301 il: 06 Ottobre 2008, 12:45:09 »
Dai che arrivano Prandelli e Gilardino
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #302 il: 06 Ottobre 2008, 12:51:39 »
Dai che arrivano Prandelli e Gilardino
per il secondo nome puoi rischiare bannamento da parte dell moderatore il Masceti....
 ;D ;D ;D ;D
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #303 il: 06 Ottobre 2008, 12:59:01 »
sinceramente a me sembra che come al solito e forse e' inevitabile si ragiona per i risultati, ma a me fino alla partita pareggiata ingiustamente con il Catania la Juve era piaciuta, e a tratti anche molto. Ora nelle ultime 3 partite c'e' stata una decisa involuzione con prestazioni sempre peggiori, mi sembra strano che adesso all'improvviso la squadra abbia cominciato a giocare contro l'allenatore, primo perche' li stimo troppo per pensare che siano dei tali idioti e ladri dello stipendio, secondo perche' gente come Alex, Buffon o Pavel in campo per perdere non ci va neanche nelle amichevoli sulla spiaggia, e in parte lo si e' visto anche nel secondo tempo di ieri dove per gran parte del st abbiamo chiuso il Palermo nella sua meta' certamente con un gioco confuso e velleitario, pero' mi pareva che Camo a parte (che purtroppo attraversa uno dei suoi periodi da menstruato) gli altri ci abbiano provato a vincere. Alex si e' dannato facendo avanti e indietro dal centrocampo decine di volte, Seba pur con una prestazione mediocre e' tornato perfino in area a salvare una palla pericolosa e Amauri pur molto confusionario ha lavorato molto.

Io a freddo credo che chiaramente stiamo pagando una serie di problemi:

1) Situazione infortunati pesantissima soprattutto in difesa.
2) Debolezza e forma precaria dei laterali bassi: De Ceglie al momento non vale Molinaro in difesa.
3) Il problema piu' grave sono i mediani che stanno giocando tutti male. Momo sono 3-4 partite che gioca da 4 in pagella, Marchisio e Poulsen hanno fatto prove mediocri entrambi, con piu' aggressivita' e meno precisione il primo e piu' intelligenza tattica ma troppo compassato il secondo. Se questi 3 hanno un rendimento cosi' basso il castello crolla inevitabilmente, perche' perdi quella superiorita' in mezzo al campo che poi ti permette di ripartire e costruire sulle fasce e al centro, con Seba, Camo e Alex.

Alla fine per me il disegno tattico di Ranieri puo' tranquillamente funzionare, ma se l'intero centrocampo gioca in questa maniera le brutte figure sono inevitabili e non e' certo il regista il problema, visto che ieri se ci fosse stato Xabi o chi per lui non avrebbe toccato palla perche' non protetto adeguatamente.

Mi resta il dubbio sul motivo di questo calo verticale dei nostri mediani, a meno che non ci sia qualche spiegazione fisica che mi sfugge.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #304 il: 06 Ottobre 2008, 13:13:32 »
Ma è possibile che TUTTI i centrocampisti quando arrivano da noi si impippiscono?
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #305 il: 06 Ottobre 2008, 13:29:38 »
Ma è possibile che TUTTI i centrocampisti quando arrivano da noi si impippiscono?

Sissoko non si è impippito, certo fino ad ora fra ramadan e amenità varie ha fatto vedere poco, ma se siamo arrivati terzi l'anno scorso lo dobbiamo anche a lui.

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #306 il: 06 Ottobre 2008, 13:35:35 »
Probabilmente se ne è discusso già in altri topic, cmq per me è inconcepibile che un tesserato Juve che guadagna un fracco di soldi si metta a fare il ramadam.

Offline capitano4ever

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
  • Che mondo sarebbe senza..la JUVE!!!
« Risposta #307 il: 06 Ottobre 2008, 13:52:57 »
vero e insieme a sissoko anche camoranesi, nedved non hanno reso male..manchiamo in qualità purtroppo..

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #308 il: 06 Ottobre 2008, 14:01:46 »
secondo me e' un mito noi abbiamo moltissima qualita' solo che non e' concentrata nel mezzo del campo ma in attacco e sugli esterni.
Peraltro i nostri mediani in condizioni normali non sono neanche questi scarsoni che sembrano al momento

Offline Jan

• Stella BiancoNera
« Risposta #309 il: 06 Ottobre 2008, 15:26:26 »
Jan forse e un momento di gioco che non va....ma credo che lui vuole giocare con lui e gli parla tanto ho visto al inizio di secondo tempo che gli parlava come giocare ma era anche afetuoso

spero tu abbia ragione Adi...

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #310 il: 06 Ottobre 2008, 15:30:05 »
spero tu abbia ragione Adi...
cosa che mi a fatto piu impressione e che i primi a esaltare il capitano erano i giovani....cosa che vuol dire che loro sono molto vicini a lui e lui gli aiuta a integrarsi
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
« Risposta #311 il: 06 Ottobre 2008, 16:48:11 »
cosa che mi a fatto piu impressione e che i primi a esaltare il capitano erano i giovani....cosa che vuol dire che loro sono molto vicini a lui e lui gli aiuta a integrarsi
ottimo è pure una scena importante speriamo che torniamo a vincere.
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

Offline soloxlamaglia78

• BiancoNero veterano
« Risposta #312 il: 06 Ottobre 2008, 17:51:17 »
Scarsa condizione della squadra, infortuni ogni gara, niente gioco, errori di formazione, cambi sbagliati confermo Ranieri non e' all'altezza della situazione.

onedream

• Visitatore
« Risposta #313 il: 06 Ottobre 2008, 20:00:52 »
I dont think ranieri is the problem for now, all we need is to address the issue of lack of creativity in the midfield and get a good top class strikers that is prolific in front of goal post.

hi, english?

welcome to the planet, please made a presentation in the "i nuovi si presentano" zone, and if you read this is better
http://www.pianetabianconero.com/forum/index.php?topic=29.0]
[url]http://www.pianetabianconero.com/forum/index.php?topic=29.0
[/url]

nice to have you, in this forum  ;)

Offline benny

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
« Risposta #314 il: 06 Ottobre 2008, 21:06:36 »
si,,,,,mi sa che hanno osannato troppo presto la squadra,,,,ancora non è pronta,,,,,e grazie a quello schifo che ha fatto andare via ibra o altri,,,ci ritroviamo con una squadra mediocre,,,,uffff

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com