Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49843 volte)

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #285 il: 06 Ottobre 2008, 11:12:01 »
Adesso abbiamo la trasferta a Napoli e le due partite chiave con il Real.. mi sembrano un test molto impegnativo che dirà tante cose. Nn è proprio il momento di lotte interne, perchè se usciamo dalla CL è un fallimento già prima di Natale... senza dimenticare che dall'inter siamo già a -4....
è inutile pensare all'Inter quando in 8 gare su 10 sei stato messo sotto indipendentemente dal fatto che l'avversario si chiamasse Zenit o Bate, Fiorentina o Cagliari... bisogna essere realisti

questa squadra così come sta giocando in questo inizio stagione non arriverà tra le prime quattro, questo è poco ma sicuro (senza considerare che dal prossimo anno la quarta farà i preliminari contro squadre spagnole, inglesi o tedesche e non contro l'artmedia)

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #286 il: 06 Ottobre 2008, 11:18:33 »
In CL è un terno al lotto, li vige la legge della serata si o della serata no e si va avanti o si rovina una stagione.
Nella fase a gironi nn è proprio così. Se hai 6 serate no allora nn ci siamo a livello di squadra. Abbiamo un doppio scontro con il Real alle porte che è importantissimo per capire CHI siamo e guadagnare almeno 3 p.ti per ottenere il passaggio alla fase ad eliminazione diretta. Se lo Zenit (che è a zero p.ti) o il Bate (che rispetto, ma è il BATE) si prendono il secondo posto al posto nostro la stagione è più che rovinata a mio parere... nn è proprio la stessa cosa che uscire ai quarti con manchester utd e simili....
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline thunder101

• BiancoNero promettente
  • **
  • Daniele
« Risposta #287 il: 06 Ottobre 2008, 11:22:16 »
In campionato io non sarei così pessimista, 4 punti si recuperano a patto però che si cominci a giocare sul serio, dopo 5 giornate tutte le big hanno già perso una partita se non due (il Milan) e questo vuol dire che le cose non vanno solo male a noi.

L'importante è crederci e giocare con umiltà senza fare fesserie tipo quella di Sissoko.
Se certo poi manca tutta la difesa vabbè, si stringono i denti e si cerca di andare avanti uniti e compatti.
In CL è un terno al lotto, li vige la legge della serata si o della serata no e si va avanti o si rovina una stagione.

Quoto e non voglio pensare che visto che oggi il campionato è questo quest'altranno in CL ci sara Udinese Inter Lazio e una tra Palermo Napoli e Atalanta.
E' presto per tirare le somme puo essere che quest'anno paghiamo lo scotto delle tante partite che l'anno scorso non avevamo, (Mi riferisco alla CL e alla preparazione che abbiamo dovuto sostenere) se proprio non raggiungessimo obietivi da Juve allora si potrebbe prendere provvedimenti su Ranieri.

n.b.
A me Ranieri non è mai piaciuto. No a Donadoni Raikard Mancini allora anzi Vialli

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #288 il: 06 Ottobre 2008, 11:25:59 »
è inutile pensare all'Inter quando in 8 gare su 10 sei stato messo sotto indipendentemente dal fatto che l'avversario si chiamasse Zenit o Bate, Fiorentina o Cagliari... bisogna essere realisti

C'è forse poco da fare contro la potenza tecnica dell'inter, però come tutti (credo) nn riesco a nn guardare la classifica e tenere sotto controllo il distacco dalla prima (-4 in 6 giornate nn è poco). Siamo nella fase iniziale della stagione e nel nostro dna di tifosi c'è il pensiero allo scudetto, che TEORICAMENTE dovrebbe rappresentare un obiettivo della stagione.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
« Risposta #289 il: 06 Ottobre 2008, 11:47:06 »
C'è forse poco da fare contro la potenza tecnica dell'inter, però come tutti (credo) nn riesco a nn guardare la classifica e tenere sotto controllo il distacco dalla prima (-4 in 6 giornate nn è poco). Siamo nella fase iniziale della stagione e nel nostro dna di tifosi c'è il pensiero allo scudetto, che TEORICAMENTE dovrebbe rappresentare un obiettivo della stagione.
su questo, credo, la pensiamo tutti allo stesso modo ma andando ad analizzate il (non )gioco della Juve e non si può fare a meno di notare come sia il peggiore dell'intera serie A (si peggio di Cagliari, Reggina e compagnia bella) e allora ti rendi conto che, questa Juve (quella vista finora sul campo) è una squadra di metà classifica

la speranza è l'ultima a morire ma finora il campo ha detto quanto scritto sopra

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #290 il: 06 Ottobre 2008, 11:59:52 »
su questo, credo, la pensiamo tutti allo stesso modo ma andando ad analizzate il (non )gioco della Juve e non si può fare a meno di notare come sia il peggiore dell'intera serie A (si peggio di Cagliari, Reggina e compagnia bella) e allora ti rendi conto che, questa Juve (quella vista finora sul campo) è una squadra di metà classifica

la speranza è l'ultima a morire ma finora il campo ha detto quanto scritto sopra

in effetti è il fatto che non abbiamo un gioco a preoccupare... e la colpa di questo è soprattutto dell'allenatore, inoltre il fatto di avere anche la CL si fa sentire rispetto all'anno scorso.

Cmq io alla CL non ci penserei proprio, non è cosa per noi, quello che viene è tanto di guadagnato, dobbiamo concentrarci sul campionato e conquistare uno dei primi 3 posti, il primo posto credo sia quasi impossibile, a meno che l'inter non si suicida o non si rompe ibrahimovic
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Offline Jan

• Stella BiancoNera
« Risposta #291 il: 06 Ottobre 2008, 12:07:05 »
piano piano mi sto sbollendo.....ma ho una grande delusione addosso...per diversi motivi...

non sono un'estimatore di Ranieri....e se fosse per me cambierei....però.. .

1 - Ho visto l'intervista a Ranieri su Juve Channel....ha detto di aver impostato la partita mettendo Giovicno sulla loro fonte di gioco (Liverani) e aver detto di cercare Seba con palla a terra e di non passare la palla a Gigi che sarebbe stato costretto solo al lancio lungo scavalcando lo stesso Giovinco.....

risultato soliti calci lunghi a cercare Amauri....Giovinco saltato e mai cercato...

2 - Giovinco cerca sempre tutti....soprattutt o Alex...che al contrario (non voglio certo creare polemiche...adoro il capitano) sembra che lo ignori sempre ..e si intestardisce in azioni personali...

3 - Camoranesi entra e sempre scazzato e svogliato...

per me...lo spogliatoio ha già deciso...non vuole Ranieri...

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #292 il: 06 Ottobre 2008, 12:22:02 »
piano piano mi sto sbollendo.....ma ho una grande delusione addosso...per diversi motivi...

1 - Ho visto l'intervista a Ranieri su Juve Channel....ha detto di aver impostato la partita mettendo Giovicno sulla loro fonte di gioco (Liverani) e aver detto di cercare Seba con palla a terra e di non passare la palla a Gigi che sarebbe stato costretto solo al lancio lungo scavalcando lo stesso Giovinco.....

risultato soliti calci lunghi a cercare Amauri....Giovinco saltato e mai cercato...

2 - Giovinco cerca sempre tutti....soprattutt o Alex...che al contrario (non voglio certo creare polemiche...adoro il capitano) sembra che lo ignori sempre ..e si intestardisce in azioni personali...

Ho notato le stesse cose Jan e mi riferisco in particolare agli ultimi due punti. E concordo, lo spogliatoio secondo me non aspetta altro......

Offline Jan

• Stella BiancoNera
« Risposta #293 il: 06 Ottobre 2008, 12:23:28 »

Ho notato le stesse cose Jan e mi riferisco in particolare agli ultimi due punti. E concordo, lo spogliatoio secondo me non aspetta altro......

e si....a sto punto è la società che deve intervenire....sper iamo bene Cri

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #294 il: 06 Ottobre 2008, 12:26:27 »

a parte quella cosa che Del Piero ignora Seba posso condividere tutto....se vedevi festeggiamenti il primo andare a bracciare Del Piero e stato lui
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Jan

• Stella BiancoNera
« Risposta #295 il: 06 Ottobre 2008, 12:28:54 »
a parte quella cosa che Del Piero ignora Seba posso condividere tutto....se vedevi festeggiamenti il primo andare a bracciare Del Piero e stato lui

sisi Adi...da parte di Seba vedo che c'è gioia di giocare con Alex...lo ha anche ribadito più volte....Alex invece..non sò....a volte invece di cercare il passaggio anche semplice per Giovinco cerca un'altra soluzione....e lo dico senza voler creare casini....sai che anche per me il Capitano è il Capitano....

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #296 il: 06 Ottobre 2008, 12:32:56 »
sisi Adi...da parte di Seba vedo che c'è gioia di giocare con Alex...lo ha anche ribadito più volte....Alex invece..non sò....a volte invece di cercare il passaggio anche semplice per Giovinco cerca un'altra soluzione....e lo dico senza voler creare casini....sai che anche per me il Capitano è il Capitano....
Jan forse e un momento di gioco che non va....ma credo che lui vuole giocare con lui e gli parla tanto ho visto al inizio di secondo tempo che gli parlava come giocare ma era anche afetuoso
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #297 il: 06 Ottobre 2008, 12:39:57 »
Juve, c'è già pronto Prandelli
La società lavora segretamente per arrivare al tecnico viola

Il futuro della Juventus ha già un nome e un cognome: Cesare Prandelli. Si tratta di un progetto ancora segreto, che la dirigenza bianconera sta portando avanti con una certa fretta. Prandelli nelle ultime settimana ha fatto ampiamente capire che tra lui e Firenze qualcosa si è rotto. O meglio, la squadra non è più completamente nelle sue mani come l'anno scorso. Certi atteggiamenti non gli piacciono, certi giocatori non sembrano fatti per una sua squadra. Il divorzio - che sembrava nell'aria già a fine stagione scorsa - sembra ormai inevitabile.

Alla Juventus invece non sono del tutto soddisfatti della gestione Ranieri. L'hanno seguito fino alla fine nelle scelte di mercato, l'hanno appoggiato quando ne ha avuto bisogno, ma la Juventus di queste ultime settimane non è una squadra che possa essere considerata candidata seria allo scudetto. Prandelli è una scelta ragionata a non figlia del momento. Piaceva già qualche anno fa, ma quando ci fu la prima possibilità non venne ritenuto maturo per la grande piazza, quando ci fu la seconda era lui a non voler lasciare la squadra per la quale lavorava e tuttora lavora. Cesare è anche un ex giocatore juventino, di quelli che hanno onorato la maglia con impegno e abnegazione. Il suo calcio non sarà spettacolare come si intendeva una volta, ma ha fascino e cura molto gli schemi offensivi.

Alla Juve lo considerano l'uomo giusto, giustissimo per l'ulteriore salto di qualità, magari insieme a quel Montolivo che a fianco di monumenti come Sissoko e Poulsen potrebbe estrarre di nuovo tutta la sua vena creativa. A quel punto la Fiorentina si ritroverebbe senza allenatore, ma anche qui c'è già un nome ed è quello di Delio Rossi. La sua Lazio dà spettacolo e a Firenze amano lo spettacolo almeno quanto i risultati. Va in scadenza di contratto con la Lazio alla fine di questa stagione. Basta muoversi per tempo e le premesse per questo doppio trasloco sembrano esserci tutte.

tgcom.it

si comincia... che brutto, non avrei mai pensato di essere in questa situazione già ad ottobre
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2008, 12:41:30 da DanielePondor »
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
« Risposta #298 il: 06 Ottobre 2008, 12:41:20 »
meno male che è un progetto ancora segreto  ;D  ;D  ;D

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #299 il: 06 Ottobre 2008, 12:42:26 »
Juve, c'è già pronto Prandelli
La società lavora segretamente per arrivare al tecnico viola

Cioe':proprio adesso che Prandelli ha avuto la squadra che voleva,andrebbe via dalla Fiorentina?

Da adesso a fine anno ne sentiremo delle belle......

I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com