Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49943 volte)

Offline marco72

• Stella BiancoNera
  • 25 giugno 2011
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #270 il: 06 Ottobre 2008, 08:48:11 »
Una voce di corridoio c'è  ... 

Ricordiamo comunque che il tanto odiato Mancini era (è ancora ?) Juventino ed aveva un idolo di nome Bobby goal  ::)

Ora parlare di sostituzione dopo 6 giornate mi sembra inverosimile ... certo se dovessimo perdere la prossima al San Paolo .... si salvi chi può

no mancini no vi prego...piuttosto riesumate rino marchesi....

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #271 il: 06 Ottobre 2008, 08:53:36 »

no mancini no vi prego...piuttosto riesumate rino marchesi....

Ma realmente ... se dovessimo incappare in altre figuracce imminenti, pensi che Ranieri arriverebbe al panettone ? ... uhmm non so ... chi ci sarebbe disponibile oltre al Mancio ?   ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Jan

• Stella BiancoNera
« Risposta #272 il: 06 Ottobre 2008, 09:23:30 »
su Telelombardia danno per sicuro Donadoni
 ;D ;D ;D ;D

non seguo più il calcio se è vero....

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #273 il: 06 Ottobre 2008, 09:32:03 »
Mancini è antipatico, mi sta sulle palle, ma sicuramente meglio lui di Ranieri...

Cmq io non credo che Ranieri sarà cacciato, semplicemente perchè la società non chiede di centrare certi risultati... gli basterà arrivare 4°
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #274 il: 06 Ottobre 2008, 09:37:35 »
... gli basterà arrivare 4°

Se il trend è questo tra un pò parleremo di intertoto e salvezza ....

Per adesso, ritengo sia presto mandarlo a casa, però, paradossalmente, se proprio lo dobbiamo fare, meglio ora che a metà stagione ....  ::)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #275 il: 06 Ottobre 2008, 09:54:13 »
Se il trend è questo tra un pò parleremo di intertoto e salvezza ....

Per adesso, ritengo sia presto mandarlo a casa, però, paradossalmente, se proprio lo dobbiamo fare, meglio ora che a metà stagione ....  ::)

io direi meglio a fine stagione, cambiare adesso non serve a niente e sarebbe una mossa da interisti, per poi magari sostituirlo con un altro allenatore mediocre che ci ritroviamo sul groppone anche il prossimo anno...
ieri peraltro il problema era di testa piu' che tattico.

Offline LiamBrady

• BiancoNero veterano
« Risposta #276 il: 06 Ottobre 2008, 10:12:58 »
Mancini è antipatico, mi sta sulle palle, ma sicuramente meglio lui di Ranieri...

Cmq io non credo che Ranieri sarà cacciato, semplicemente perchè la società non chiede di centrare certi risultati... gli basterà arrivare 4°

Meglio Mancini di Ranieri ??  :o :o :o

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
« Risposta #277 il: 06 Ottobre 2008, 10:19:52 »

io direi meglio a fine stagione, cambiare adesso non serve a niente e sarebbe una mossa da interisti, per poi magari sostituirlo con un altro allenatore mediocre che ci ritroviamo sul groppone anche il prossimo anno...
ieri peraltro il problema era di testa piu' che tattico.
tutto dipende se è vero o meno che lo spogliatoio non crede più nel mister...

se le cose stanno veramente così non si può pensare di arrivare a fine stagione con ranieri visto che siamo appena all'inizio con, nel peggiore dei casi, 40 gare ancora da giocare

se invece la squadra è con Ranieri e i problemi sono altri si può anche continuare con Ranieri fino a fine stagione e procedere poi alla sostituzione... nonostante le vergognose prestazioni offerte dalla squadra, forse, sarebbe la soluzione migliore considerando anche che l'eventuale sostituto di Ranieri sarebbe solo un traghettatore

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #278 il: 06 Ottobre 2008, 10:25:05 »
Ancora non ho capito perchè lo spogliatoio, se è vero, è contro Ranieri.
Qualcuno me lo può spiegare per favore??

Offline Davide-BNF

• BiancoNero veterano
« Risposta #279 il: 06 Ottobre 2008, 10:37:20 »
questo come sempre si saprà solo dopo

Offline LiamBrady

• BiancoNero veterano
« Risposta #280 il: 06 Ottobre 2008, 10:47:05 »

Mah ... faccio delle ipotesi ....
Secondo me sono questioni tecniche, qualcuno dei vecchi non ha più fiducia nel mister. Per esempio è indicativo il fatto che tutti i big della squadra abbiano sempre detto un gran bene di tiago ma che lui non abbia mai giocato ... possibile che si sbaglino in così tanti ?
Camoranesi gioca centrale, magari questo a lui non sta molto bene ....
Sostituzioni a capocchia, e a 3 minuti dalla fine, magari a qualcuno (soprattutto ai big) può non stare bene ...
Cambi di formazione continui ....

Sono solo ipotesi, ripeto, ma non mi sembra che ci siano litigi nello spogliatoio ...

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #281 il: 06 Ottobre 2008, 10:49:15 »

Parere personale sia chiaro:

Ha scaricato la "vecchia guardia" credendo di poterne fare a meno e credendo di avere in mano sia la squadra che lo spogliatoio finendo cosi per credere di essere piu importante di chi va in campo.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #282 il: 06 Ottobre 2008, 10:56:51 »
Ma la vecchia guardia martedi scorso in CL ha giocato (Camoranesi-Nedved-Del Piero) ed abbiamo visto quello che è successo.
Secondo me è un discorso tecnico, gli unici schemi di Ranieri fino ad ora sono lanci lunghi per le punte e le punizioni di Del Piero.
Il problema è che a Ranieri non crediamo più noi, non ci crede più la squadra e la società non sa che pesci pigliare.
Mi dispiace perchè prima che venisse alla Juve dicevo che era un bravo tecnico e che lo avrei visto bene da noi.
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2008, 11:00:49 da freccia bianconera »

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #283 il: 06 Ottobre 2008, 11:01:19 »
Adesso abbiamo la trasferta a Napoli e le due partite chiave con il Real.. mi sembrano un test molto impegnativo che dirà tante cose. Nn è proprio il momento di lotte interne, perchè se usciamo dalla CL è un fallimento già prima di Natale... senza dimenticare che dall'inter siamo già a -4....
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #284 il: 06 Ottobre 2008, 11:07:19 »
Adesso abbiamo la trasferta a Napoli e le due partite chiave con il Real.. mi sembrano un test molto impegnativo che dirà tante cose. Nn è proprio il momento di lotte interne, perchè se usciamo dalla CL è un fallimento già prima di Natale... senza dimenticare che dall'inter siamo già a -4....

In campionato io non sarei così pessimista, 4 punti si recuperano a patto però che si cominci a giocare sul serio, dopo 5 giornate tutte le big hanno già perso una partita se non due (il Milan) e questo vuol dire che le cose non vanno solo male a noi.

L'importante è crederci e giocare con umiltà senza fare fesserie tipo quella di Sissoko.
Se certo poi manca tutta la difesa vabbè, si stringono i denti e si cerca di andare avanti uniti e compatti.
In CL è un terno al lotto, li vige la legge della serata si o della serata no e si va avanti o si rovina una stagione.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com