Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49912 volte)

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #240 il: 05 Ottobre 2008, 18:01:58 »
un cazzaro ha detto che verrà sostituito da novellino ahahahahahaha
ILICIC alla Juve

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #241 il: 05 Ottobre 2008, 18:05:40 »
un cazzaro ha detto che verrà sostituito da novellino ahahahahahaha
;D ;D ;D oddio questa è  la cazzata più grossa che ho sentito ultimamente
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #242 il: 05 Ottobre 2008, 18:05:50 »
ci manca solo quel tranvone sfigato
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #243 il: 05 Ottobre 2008, 18:08:15 »
ci manca solo quel tranvone sfigato
hahahah vero, pare un travello  :o ;D
ILICIC alla Juve

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #244 il: 05 Ottobre 2008, 18:11:33 »
hahahah vero, pare un travello  :o ;D

ce lo so hahah
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline relampago70

• BiancoNero promettente
  • **
  • Roberto
« Risposta #245 il: 05 Ottobre 2008, 18:23:56 »
Intanto il signor Lippi a quelle due finali mi c'ha portato, cosa mai riuscita all'esimio Siug. Capello.
E la finale con il Real, visto che hai la memoria così "buona", dovresti ricordare la maniera in cui l'ha persa.
Con un goal in  fuorigioco di 3 metri .
E non rispondermi dicendo che faccio l'interista.
Anche gli episodi fanno la storia.
Nel bene e nel male.
Lippi di culo in Europa non ne ha avuto (i goals di Tudor e Birindelli furono goal cercati e voluti)
Capello, se penso a Juve-Werder con Emerson che al 95° mi segna nella maniera in cui sappiamo, assolutamente sì.
Eppure è arrivato dove sappiamo.
I suoi due scudi, con quella squadra, li avrei vinti anch'io.

A parte la riga sugl ' interisti quoto tutto per filo e per segno e ci voglio aggiungere le altre due finali di champions di Lippi ( di cui una VINTA ) e la finale di uefa col Parma .

Tutte competizioni dove la nostra squadra ha dato spettacolo , giocando il miglior calcio... poi vabbè , le finali perse sono rimaste sul groppone a tutti , ma questo è il nostro storico grande limite ( la più clamorosa rimane senz' altro quella di Atene ) .

Per me, arrivare in finale e poi perderla o uscire ai quarti fa poca differenza.

La storia ricorda i trofei in bacheca, e solo quelli.

Vabbè , qui si tratta di vedere il calcio nei diversi modi... a te magari interessa solo il risultato finale , mentre a me fa piacere quando vedo la mia squadra giocare bene .

Io ad esempio oggi sono incazzato non tanto perchè la Juve si trova nella parte destra della classifica , ma perchè fa un gioco osceno .

E poi io preferisco passare i mercoledì a vedere la Juve giocare in coppa fino all' ultima partita , anche se magari poi la perdi ai rigori ,  piuttosto di... che ne so... ad esempio uscire ai preliminari con l ' Helsinborg .

In entrambi i casi , la coppa non la porti a casa , è vero , però non mi pare possa essere la stessa cosa .

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #246 il: 05 Ottobre 2008, 18:34:34 »
A parte la riga sugl ' interisti quoto tutto per filo e per segno e ci voglio aggiungere le altre due finali di champions di Lippi ( di cui una VINTA ) e la finale di uefa col Parma .

Tutte competizioni dove la nostra squadra ha dato spettacolo , giocando il miglior calcio... poi vabbè , le finali perse sono rimaste sul groppone a tutti , ma questo è il nostro storico grande limite ( la più clamorosa rimane senz' altro quella di Atene ) .

Vabbè , qui si tratta di vedere il calcio nei diversi modi... a te magari interessa solo il risultato finale , mentre a me fa piacere quando vedo la mia squadra giocare bene .

Io ad esempio oggi sono incazzato non tanto perchè la Juve si trova nella parte destra della classifica , ma perchè fa un gioco osceno .

E poi io preferisco passare i mercoledì a vedere la Juve giocare in coppa fino all' ultima partita , anche se magari poi la perdi ai rigori ,  piuttosto di... che ne so... ad esempio uscire ai preliminari con l ' Helsinborg .

In entrambi i casi , la coppa non la porti a casa , è vero , però non mi pare possa essere la stessa cosa .

La Juve del primo Lippi è stata molto spettacolare e mi ha divertito tantissimo.

La Juve di Capello mi ha divertito di meno ma esaltato in pari modo, anche se in Europa ha fallito e non ho difficoltà ad ammetterlo.

Non sono d'accordo sul giudicare un allenatore in base a quello che ha detto, perchè a mio avviso i tecnici si giudicano solo in base a quello che fanno e non alle parole, e pertanto i pregiudizi su Capello per il suo passato romanista non mi sono mai andati giù.

Inoltre, visto come siamo messi ora, non mi pare il caso di criticare chi ha contribuito attivamente al proseguo della nostra leggenda, prima che Calciopoli ci affossasse e la nuova dirigenza provvedesse a completare il lavoro....

Offline Edmond Dantes

• BiancoNero veterano
« Risposta #247 il: 05 Ottobre 2008, 19:09:12 »
Questa sarebbe la settimana adatrta per il cambio allenatore, grazie ai 15 giorni di riposo.

Poichè non credo che succederà, sono "sgomento" al pensiero della ripartenza di Napoli e poi 2 volte Real in 1 settimana......

Offline raidenes

• BiancoNero veterano
« Risposta #248 il: 05 Ottobre 2008, 19:13:40 »
Ora no, ma Marino dell'udinese mi pare un gran allenatore.

Offline Edmond Dantes

• BiancoNero veterano
« Risposta #249 il: 05 Ottobre 2008, 19:18:46 »
Ora no, ma Marino dell'udinese mi pare un gran allenatore.

Marino, come Conte e Mazzarri, è già impegnato : non si lascia una squadra in corsa per andare da un'altra parte.

............ altrimenti - quando hai finito anche da quest'altra parte - col cavolo che trovi un altro posto di lavoro.

Si tratta di credibilità.

Offline raidenes

• BiancoNero veterano
« Risposta #250 il: 05 Ottobre 2008, 19:20:10 »
Marino, come Conte e Mazzarri, è già impegnato : non si lascia una squadra in corsa per andare da un'altra parte.

............ altrimenti - quando hai finito anche da quest'altra parte - col cavolo che trovi un altro posto di lavoro.

Si tratta di credibilità.

quale parte del "ora no" ti sfugge  :D logicamente intendo a fine anno.ormai Ranieri se non si suicida nelle prossime 2 finisce la stagione.

Offline Edmond Dantes

• BiancoNero veterano
« Risposta #251 il: 05 Ottobre 2008, 19:25:06 »
quale parte del "ora no" ti sfugge  :D logicamente intendo a fine anno.ormai Ranieri se non si suicida nelle prossime 2 finisce la stagione.

Hai ragione  :D devo andare dall'oculista ....... (non skerzo)  :D :D

.... in verità - sotto sotto - spero che la partitaccia di oggi, la Fronda che gli hanno fatto i "senatori, e la parole di Del Piero a fine gara, facciano qualche lampo di luce nelle nebbie tenebrose dei nostri proprietari.......

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #252 il: 05 Ottobre 2008, 19:32:56 »

Sapete cosa penso invece ?

CHe la società per non prendere una posizione netta e decisa ORA per ciò che è evidente (e mi riferisco allo spogliatoio)...

...lascerà che Ranieri vada al macello nelle prox 3 gare in cui dubito si possa anche solo limitare i danni

..per poi dire che nonostante la fiducia...

Per me lo esonerano con il "conforto" della serie di risultati negativi

MICHEL PLATINI

• Visitatore
« Risposta #253 il: 05 Ottobre 2008, 19:38:15 »
Dal mio punto di vista molto poco da dire se non che trattasi qui di dirigenti mediocri ed incompetenti, allenatore mediocre ed incompetente, parecchi giocatori mediocri.Nomi ? Mellberg,Grygera, Molinaro, Poulsen, Salihamidzic, Tiago.

Una casa non si costruisce dal tetto ma dalle fondazioni.E' inutile acquistare Amauri ( con l'attacco così prolifico come il nostro) quando sei carente in fatto di terzini, centrale difensivo e centrocampisti in grado di sapere far girare la squadra e magari fare anche qualche golletto da fuori.

La Juventus non si rinforza tenendo come mister per un altro anno uno che al massimo potrebbe essere prete parrocchiale, acquistando uno scarsone come il danese, il centrale dell'Aston Villa ( mica del Chelsea o del Manchester ) ed affidandoci a dei ragazzi sulle fasce che quando si tratta di crossare per la testa di qualcuno sbagliano 3 traversoni su 5.anche se De Ceglie è molto meglio di Molinaro.A proposito, qualcuno ha visto in giro Zebina ?

Staremo a vedere cosa accadrà ancora, sempre Forza Juve ma la F.C. Juventus è altra storia......nessuno si sena offeso eh !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #254 il: 05 Ottobre 2008, 19:40:31 »
Sapete cosa penso invece ?

CHe la società per non prendere una posizione netta e decisa ORA per ciò che è evidente (e mi riferisco allo spogliatoio)...

...lascerà che Ranieri vada al macello nelle prox 3 gare in cui dubito si possa anche solo limitare i danni

..per poi dire che nonostante la fiducia...

Per me lo esonerano con il "conforto" della serie di risultati negativi

Ma secondo te chi potrebbe arrivare al suo posto Fabio ?
Prendere un'allenatore di un certo livello a staigone in corso è impossibile...
Non vorrei che con uno troppo inesperto le cose potrebbero anche andare peggio...  :-\

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com