Dal mio punto di vista molto poco da dire se non che trattasi qui di dirigenti mediocri ed incompetenti, allenatore mediocre ed incompetente, parecchi giocatori mediocri.Nomi ? Mellberg,Grygera, Molinaro, Poulsen, Salihamidzic, Tiago.
Una casa non si costruisce dal tetto ma dalle fondazioni.E' inutile acquistare Amauri ( con l'attacco così prolifico come il nostro) quando sei carente in fatto di terzini, centrale difensivo e centrocampisti in grado di sapere far girare la squadra e magari fare anche qualche golletto da fuori.
La Juventus non si rinforza tenendo come mister per un altro anno uno che al massimo potrebbe essere prete parrocchiale, acquistando uno scarsone come il danese, il centrale dell'Aston Villa ( mica del Chelsea o del Manchester ) ed affidandoci a dei ragazzi sulle fasce che quando si tratta di crossare per la testa di qualcuno sbagliano 3 traversoni su 5.anche se De Ceglie è molto meglio di Molinaro.A proposito, qualcuno ha visto in giro Zebina ?
Staremo a vedere cosa accadrà ancora, sempre Forza Juve ma la F.C. Juventus è altra storia......nessuno si sena offeso eh !