Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49936 volte)

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #225 il: 05 Ottobre 2008, 17:10:42 »
che tristezza
ILICIC alla Juve

mimmo

• Visitatore
« Risposta #226 il: 05 Ottobre 2008, 17:11:49 »
Giù le mani da Calone

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #227 il: 05 Ottobre 2008, 17:17:02 »
Dateci Ciro >:(
Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #228 il: 05 Ottobre 2008, 17:19:08 »

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #229 il: 05 Ottobre 2008, 17:24:15 »

Ho ricordi sfumatissimi della  finale persa a causa di Jonny Rep.
Ma non ricordo di essere mai stato preso a pallate, quasi dileggiato e ridicolizzato, alla stregua di quanto accaduto con l'Arsenal sotto l'egida del Mascellone.

Io invece mi ricordo di 2 finali perse contro squadre a noi inferiori, una delle quali, con il Real, praticamente senza giocare.

Offline ilmaestro76

• Stella BiancoNera
« Risposta #230 il: 05 Ottobre 2008, 17:25:25 »
Dateci Ciro >:(
già stava a prende' le misure, oggi... :D

Offline lelao

• BiancoNero veterano
« Risposta #231 il: 05 Ottobre 2008, 17:27:10 »
Caro Claudio,
ti ringrazio per le belle soddisfazioni che ci hai regalato l'anno passato, dalla vittoria sui perdenti alla qualificazione in champions, ma credo che sia giunta l'ora che ti fai da parte.
Solo sempre bianconero!

mimmo

• Visitatore
« Risposta #232 il: 05 Ottobre 2008, 17:35:48 »
Io invece mi ricordo di 2 finali perse contro squadre a noi inferiori, una delle quali, con il Real, praticamente senza giocare.

ma dai, abbiamo perso due finali di CL contro un real di dopolavoristi e un dortmund di 65enni ex calciatori del campionato italiano? non me lo ricordavo proprio, le pallate con arsenal e liverpool invece ce le ho impresse nella mente, come i 50 euro per le curve fatte pagare dallo strozzino che ci trattava come clienti  ;D ;D ;D

Offline Gobboavita

• Stella BiancoNera
  • Michele
  • Awards
« Risposta #233 il: 05 Ottobre 2008, 17:38:21 »

Intanto il signor Lippi a quelle due finali mi c'ha portato, cosa mai riuscita all'esimio Siug. Capello.
E la finale con il Real, visto che hai la memoria così "buona", dovresti ricordare la maniera in cui l'ha persa.
Con un goal in  fuorigioco di 3 metri .
E non rispondermi dicendo che faccio l'interista.
Anche gli episodi fanno la storia.
Nel bene e nel male.
Lippi di culo in Europa non ne ha avuto (i goals di Tudor e Birindelli furono goal cercati e voluti)
Capello, se penso a Juve-Werder con Emerson che al 95° mi segna nella maniera in cui sappiamo, assolutamente sì.
Eppure è arrivato dove sappiamo.
I suoi due scudi, con quella squadra, li avrei vinti anch'io.

P.S.
Skunk, Alex100%, Corrado..
Ma vi ricordate quella sera del 2-2 a Torino come sputava veleno sulla nostra maglia mentre noi gliene dicevamo di tutti i colori?
Poteva vincerne anche 1000 di scudi.
Per me sarebbe rimasto sempre quello di quella sera.

Amo solo il bianconero.
Tutto il resto è odio vero

Essere tifoso della Juve e' avere il mondo contro dopo una vittoria, non avere gli avversari che ti picchiettano sulla spalla e ti dicono ..."beh,dai 2 anni fa eravate in B...." ( Col. Samuel Trautman )

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #234 il: 05 Ottobre 2008, 17:39:22 »
i 50 euro per le curve fatte pagare dallo strozzino che ci trattava come clienti  ;D ;D ;D

i 50 euro per la curva in Champions sono una richiesta di contributo per finanziare un grande progetto di rilancio.

Della Ferrari....

Offline Samuele Pio

• Stella BiancoNera
  • LA JUVE NEL SANGUE
« Risposta #235 il: 05 Ottobre 2008, 17:40:12 »
via Ranieri !!!! voglio un'allenatore con le palle!  ;)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #236 il: 05 Ottobre 2008, 17:40:58 »
ma dai, abbiamo perso due finali di CL contro un real di dopolavoristi e un dortmund di 65enni ex calciatori del campionato italiano? non me lo ricordavo proprio, le pallate con arsenal e liverpool invece ce le ho impresse nella mente, come i 50 euro per le curve fatte pagare dallo strozzino che ci trattava come clienti  ;D ;D ;D

E se non pagheeeeviii non uscivi illeso dall'aereo.... ;D ;D ;D ;D

mimmo

• Visitatore
« Risposta #237 il: 05 Ottobre 2008, 17:44:10 »
E se non pagheeeeviii non uscivi illeso dall'aereo.... ;D ;D ;D ;D

io stavo pensando di rivolgermi ad un buon avvocato per farmi restituire i 50 euro del furto fatto al werder con quel gol di culo di emerson al 94°, per forza poi ci chiamavano ladri

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #238 il: 05 Ottobre 2008, 17:45:34 »
si parla di conte e ferrara!

1 conte non penso lasci il bari già da adesso  ???
2 conte e ferrara saranno pronti per affrontare questa nuova sfida?
3 che altri allenatori decenti ci sono in giro? (non mancini o zeman  ;D)

ILICIC alla Juve

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #239 il: 05 Ottobre 2008, 17:46:12 »
Intanto il signor Lippi a quelle due finali mi c'ha portato, cosa mai riuscita all'esimio Siug. Capello.
E la finale con il Real, visto che hai la memoria così "buona", dovresti ricordare la maniera in cui l'ha persa.
Con un goal in  fuorigioco di 3 metri .
E non rispondermi dicendo che faccio l'interista.
Anche gli episodi fanno la storia.
Nel bene e nel male.
Lippi di culo in Europa non ne ha avuto (i goals di Tudor e Birindelli furono goal cercati e voluti)
Capello, se penso a Juve-Werder con Emerson che al 95° mi segna nella maniera in cui sappiamo, assolutamente sì.
Eppure è arrivato dove sappiamo.
I suoi due scudi, con quella squadra, li avrei vinti anch'io.

P.S.
Skunk, Alex100%, Corrado..
Ma vi ricordate quella sera del 2-2 a Torino come sputava veleno sulla nostra maglia mentre noi gliene dicevamo di tutti i colori?
Poteva vincerne anche 1000 di scudi.
Per me sarebbe rimasto sempre quello di quella sera.

IO non do' patenti da interista ai fratello bianconeri, casomai lo fanno altri  ;)

Per me, arrivare in finale e poi perderla o uscire ai quarti fa poca differenza.

La storia ricorda i trofei in bacheca, e solo quelli.

Tre finali di Champions consecutive cmq le ha conquistate anche Capello, oltre a 4 scudetti in 5 anni.

In ogni caso le ultime tue frasi sono il nodo cruciale della questione: Capello da alcuni non è mai stato giudicato con serenità per il suo passato da romanista, il suo veleno su di noi, ed i battibecchi con Alex.

Tutte cose, per me, di scarsissima importanza, di fronte ai risultati sul campo, almeno in campionato.

Ad ogni modo, vista la situazione di merda in cui siamo ora, mi scuserai se ripenso a lui con un po' di nostalgia...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com