Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49915 volte)

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #180 il: 04 Ottobre 2008, 14:27:33 »
Io non mi aspettavo molto di meglio da questo inizio di stagione, vista la campagna acquisti e conoscendo la propensione al non-gioco di Ranieri, non mi pare che siamo messi così male

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
« Risposta #181 il: 04 Ottobre 2008, 14:30:45 »
vediamo però conte mi piacerebbe come allenatore, ranieri non puo' usare come capi ispiatori nedved e del piero se non li fa giocare e un conto ma non li puo' criticare anno fatto 1000 volte piu' di lui per la sua maglia.

ranieri non ho mai avuto fiducia in te cerca di farmela venire.
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2008, 14:33:59 da luke_bianconero »
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #182 il: 04 Ottobre 2008, 14:32:30 »
:-X

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #183 il: 04 Ottobre 2008, 17:08:27 »
infatti...non credo che conte lasci bari cosi'...

Io non ho mai visto di buon occhio la candidatura di Antonio Conte perchè portata avanti suelle ali dei cori nostalgici sul "capitano" e poco altro...

...ma sto avendo modo di conoscerlo e apprezzarlo a livello di preparazione tattica qui a Bari...

...e i coglioni fumanti sono gli stessi di quelli da giocatore..scelte coraggiose portate avanti senza mai un tentennamento

VI dico solo una cosa...ieri lo stadio era "pieno" come non si vedeva da parecchio tempo

...di sicuro Conte ha riportato l'entusiasmo al San Nicola

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #184 il: 04 Ottobre 2008, 17:29:18 »
Io non ho mai visto di buon occhio la candidatura di Antonio Conte perchè portata avanti suelle ali dei cori nostalgici sul "capitano" e poco altro...

...ma sto avendo modo di conoscerlo e apprezzarlo a livello di preparazione tattica qui a Bari...

...e i coglioni fumanti sono gli stessi di quelli da giocatore..scelte coraggiose portate avanti senza mai un tentennamento

VI dico solo una cosa...ieri lo stadio era "pieno" come non si vedeva da parecchio tempo

usa come lo seguito anche con Arezzo e anno scorso quando a salvato Bari il stesso tipo di gioco dell primo Lippi.....
ieri come finita contro Mantova?
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #185 il: 04 Ottobre 2008, 17:38:36 »
usa come lo seguito anche con Arezzo e anno scorso quando a salvato Bari il stesso tipo di gioco dell primo Lippi.....
ieri come finita contro Mantova?

VInto 1 a 0.
e primi in classifica aspettando il resto della B

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #186 il: 04 Ottobre 2008, 17:53:35 »
VInto 1 a 0.
e primi in classifica aspettando il resto della B
spero che continua a vincere ancora e facia molto bene con Bari, e il mio sogno e sempre quello vederlo allenare la nostra Juventus
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #187 il: 04 Ottobre 2008, 18:33:53 »
spero che continua a vincere ancora e facia molto bene con Bari, e il mio sogno e sempre quello vederlo allenare la nostra Juventus
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline raidenes

• BiancoNero veterano
« Risposta #188 il: 04 Ottobre 2008, 23:41:54 »

Ma che tipo di allenatore è?duttile?che schema usa?offensivo?ora se mi capita una partita del bari la seguo con attenzione.

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #189 il: 04 Ottobre 2008, 23:43:58 »
Ma che tipo di allenatore è?duttile?che schema usa?offensivo?ora se mi capita una partita del bari la seguo con attenzione.
4-3-3.....
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #190 il: 04 Ottobre 2008, 23:45:14 »
4-3-3.....

4-4-2 con due ali molto offensive, un po come lo United, a Bari lo scorso anno si son lasciati catturare dall'entusiasmo dicendo che Lanzafame era il Cristiano Ronaldo di Bari, dati i 10 gol da esterno di centrocampo..offens ivo ma pur sempre esterno di centrocampo

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #191 il: 04 Ottobre 2008, 23:47:26 »
4-4-2 con due ali molto offensive, un po come lo United, a Bari lo scorso anno si son lasciati catturare dall'entusiasmo dicendo che Lanzafame era il Cristiano Ronaldo di Bari, dati i 10 gol da esterno di centrocampo..offens ivo ma pur sempre esterno di centrocampo
per me e piu un 4-3-3 alla Lippi quando faceva giocare esterni Del Piero e Ravanelli e Vialli centrale......
la stessa cosa faceva anche con Arezzo......
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline raidenes

• BiancoNero veterano
« Risposta #192 il: 04 Ottobre 2008, 23:48:07 »

E in mezzo 2 mediani?

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #193 il: 04 Ottobre 2008, 23:55:49 »
E in mezzo 2 mediani?

1 mediano e 1 regista di base, ma tipo ieri gli mancava Donda e allora ha messo De Vezze (Incontrista) e Gazzi (Fa entrambel e fasi, più incontrista diciamo), il Bari gioca indubbiamente il più bel calcio di B, e per ora ha anche buoni risultati

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #194 il: 04 Ottobre 2008, 23:56:25 »
per me e piu un 4-3-3 alla Lippi quando faceva giocare esterni Del Piero e Ravanelli e Vialli centrale......
la stessa cosa faceva anche con Arezzo......

Bhè è una specie di 4-3-1-2 se vogliamo essere pignoli, con la differenza che il trequartista invece di stare in mezzo sta in fascia (Lanzafame l'anno scorso, Kamata in questo)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com