Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49820 volte)

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #165 il: 04 Ottobre 2008, 11:38:31 »
Beato te luke che ti sei saltato l'epoca da Magrin a Lippi  :P

Magrin ha concluso la carriera là dove l'aveva iniziata quindi nella Bassano Virtus.  :D

Menomale che non ha visto Marchesi e Maifredi aggiungici.  :D ;D

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #166 il: 04 Ottobre 2008, 11:43:30 »
Magrin ha concluso la carriera là dove l'aveva iniziata quindi nella Bassano Virtus.  :D

durante quella epoca c'erano anche loro
 ;D ;D
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #167 il: 04 Ottobre 2008, 11:47:57 »
durante quella epoca c'erano anche loro
 ;D ;D

Appunto...

Piuttosto vorrei far riflettere tutti sul fatto che la nostra parabola vincente è parallela a tutta la carriera del Capitano!
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

mimmo

• Visitatore
« Risposta #168 il: 04 Ottobre 2008, 11:48:12 »

La juve di marchesi era una squadra di reduci stanchi del trap, una squadra alla fine di un ciclo incredibile, iniziato nel 76/77 e finito nell'85/86. di quella squadra ricordo 1/8 di coppa campioni contro il real madrid, perso 1 a 0 all'andata a madrid, vantaggio nostro con cabrini al ritorno a torino, poi più nulla fino ai rigori, il primo lo tirò valdano sotto la filadelfia e stefano tacconi volando a sinistra lo parò, segnammo con vignola mi pare poi andammo sotto con dei rigori modello manchester di favero e brio, però quella sera spaventammo il grande real che schierava gente del calibro di valdano, gordillo, el buitre butragueno, michel, hugo sanchez........

mimmo

• Visitatore
« Risposta #169 il: 04 Ottobre 2008, 11:53:23 »
Vogliamo chiamarli ottimisti e pessimisti? Se pensi che cambi qualcosa.
Se poi vogliamo negare che Farsopoli abbia spaccato in due la tifoseria, allora accomodiamoci.

Per cortesia cerchiamo di essere precisi, Monnezzopoli ha spaccato la tifoseria in 3 e non i 2, tifosi di serie A, B e C, inizialmente erano addirittura 4 perchè c'erano anche i Vecchi Rancorosi, poi grazie al Lodo Cobolli i Vecchi Rancorosi sono stati assimilati a quelli di serie C
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mimmo

• Visitatore
« Risposta #170 il: 04 Ottobre 2008, 11:57:42 »
comunque, tornando all'incompetente, gira in rete una vocina sempre più insistente, se domani il palermo dovesse vincere a torino tinkerman va a casa senza neanche passare dal via a ritirare le 20.000 lire............
VOX POPULI VOX DEI

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #171 il: 04 Ottobre 2008, 14:06:31 »
comunque, tornando all'incompetente, gira in rete una vocina sempre più insistente, se domani il palermo dovesse vincere a torino tinkerman va a casa senza neanche passare dal via a ritirare le 20.000 lire............
VOX POPULI VOX DEI

Lo dicevano anche per TV ieri. Ferrara e Conte sono in preallarme dicono.
Per me è una bufala.
E se non fosse saremmo veramente alla stregua delle provinciali peggiori (quelle vestite di rosso per intenderci).

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #172 il: 04 Ottobre 2008, 14:08:15 »
infatti...non credo che conte lasci bari cosi'...

mimmo

• Visitatore
« Risposta #173 il: 04 Ottobre 2008, 14:09:52 »
Lo dicevano anche per TV ieri. Ferrara e Conte sono in preallarme dicono.
Per me è una bufala.
E se non fosse saremmo veramente alla stregua delle provinciali peggiori (quelle vestite di rosso per intenderci).

infatti, Ciro su tutti sarebbe in pole per subentrare, vedremo, certo che se servisse a far esonerare tinkerman firmerei immediatamente per una bella scoppola domani all'olimpico di torino, chiunque subentri, fosse anche cobolli, peggio non farebbe  ;D ;D ;D ;D

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #174 il: 04 Ottobre 2008, 14:13:13 »
No beh manco io piangerei se andasse via Ranieri.
Ma a fine anno, non alla quinta di campionato.

Ciro viste le frequentazioni e il brillante esame che ha sostenuto al corso per allenatori mi fa ben sperare, ma è un'incognita.
Conte pare stia lavorando bene, anche se per ora con il Bari ha fatto una file di pareggi. Ma Conte al limite sarebbe per fine stagione.

Vi ricordo anche che c'è un certo Ciuffo tra gli allenatori disponibili, prima di gioire per l'esonero di Ranieri  ::)

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #175 il: 04 Ottobre 2008, 14:15:49 »
se allenatore sara Ciro,di certo dietro di lui sara sempre a istruirlo Lippi....
poi sulla coppia Ciro-Antonio io sono stato sempre un loro sostenitore
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
« Risposta #176 il: 04 Ottobre 2008, 14:18:53 »

Ciro viste le frequentazioni e il brillante esame che ha sostenuto al corso per allenatori mi fa ben sperare, ma è un'incognita.
Conte pare stia lavorando bene, anche se per ora con il Bari ha fatto una file di pareggi. Ma Conte al limite sarebbe per fine stagione.

Vi ricordo anche che c'è un certo Ciuffo tra gli allenatori disponibili, prima di gioire per l'esonero di Ranieri  ::)
tutti ma il ciuffo come lo chiami tu noooooooooooooo.
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

mimmo

• Visitatore
« Risposta #177 il: 04 Ottobre 2008, 14:21:31 »

rispetto la tua idea ma ripeto e ne sono più che certo, che chiunque subentri peggio non potrà fare.
Quanto a Ciuffo, beh, non mi stupirei nemmeno più di tanto visti gli ottimi rapporti tra la dirigenza ed il petroliere ecologico

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #178 il: 04 Ottobre 2008, 14:22:25 »
Quanto a Ciuffo, beh, non mi stupirei nemmeno più di tanto visti gli ottimi rapporti tra la dirigenza ed il petroliere ecologico

Che schifo!

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #179 il: 04 Ottobre 2008, 14:23:28 »
no se arriva il cornuto.......io voglio licenza qui in forum di non bannamento per la mia firma che sara :

FILIPO NON LO SA CHE DOSSENA E SUO PAPPA
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com