Su Andrade ricordo che già appena preso qualcuno sul forum diceva che era rotto, infatti subito dopo si ruppe di nuovo...
Per quello che riguarda gli acquisti importanti, abbiamo una società che passa per un CDA, e la cosa va bene per un azienda, ma per una squadra di calcio non vi sembra sia un'eccessiva perdita di tempo? Mi spiego, se vuoi prendere un giocatore ti devi sbrigare se non arrivano altre 5 squadre, inoltre se proprio devono fare il CDA:
1) dovrebbero farlo a dicembre/gennaio, non ha luglio quando tutte le grandi si sono già mosse e quel poco che resta sul mercato costa il doppio
2) non rendano pubblico il CDA altrimenti se una squadra sa che vuoi un giocatore ti alza il prezzo o i procuratori cercano di buttarci dentro altre squadre sempre per soldi
Io credo forse sarebbe meglio stanzaire un budget e dire a Secco questo puoi spendere, aggiungendoci i soldi di eventuali cessioni... ma ripeto questo va fatto a dicembre.
Giusto gestire bene il club ma credo che non si possa trattare una squadra di calcio esattamente come se fosse un'azienda...