Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 49792 volte)

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #60 il: 02 Ottobre 2008, 09:22:37 »

l'alternativa a Xabi Alonso è Mozart? .... Spero tu intenda Wolfgang Amadeus Mozart.... e non l'ex della Reggina.... Poi si è visto senza Poulsen .... con Bate.... Per me è un bell'acquisto.

Mozart è un regista, Xabi anche. Cmq era un esempio, il nome conta poco.
Poulsen un bell'acquisto? Che ti devo dire?

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #61 il: 02 Ottobre 2008, 09:25:30 »
A ridaje cò sti 24 mln però...

...a me risulta che l'unica dichiarazione ufficiale, in tal senso,  riporti cifre diverse

La cifra richiesta dal Liverpool è stata di 18-19 mln e si parlava di triennale da 4 mln scarsi per il giocatore

Non lo dico io ma il presidente della Juventus prima di prendere parte al CdA di fine luglio in cui si è discusso anche dell'opportunità "dell'investimento di 30 mln per il giocatore"

Infatti, mi paiono cifre molto più congrue. Non ricordavo con esattezza, ma ricordo bene che si parlò di Poulsen pagato 10 milioni, poco più della metà di quanto richiesto per Alonso.

Offline raidenes

• BiancoNero veterano
« Risposta #62 il: 02 Ottobre 2008, 09:25:52 »
Ragazzi teniamo Ranieri fino a fine stagione e poi salutiamolo per Prandelli o Spalletti.Su Secco ancora sono dubbioso delle sue capacità,il colpo Iago mi fa ben sperare ma le marcezze che ha portato in questi anni sono troppe(Tiago,Andrade,Almiron,Bumsong...)

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #63 il: 02 Ottobre 2008, 09:26:55 »
Ragazzi teniamo Ranieri fino a fine stagione e poi salutiamolo per Prandelli

quotation
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #64 il: 02 Ottobre 2008, 09:28:34 »
(Tiago,Andrade,Almiron,Bumsong...)

andrade : ha giocato molto bene finchè la sfiga non lha colpito
boumsong : richiesto da DD
tiago: avallato da CR
almiron : unico colpo che la dirigenza ha fatto senza sapere quale sarebbe stato l allenatore

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #65 il: 02 Ottobre 2008, 09:29:32 »
A me Prandelli non piace. Preferirei un Delio Rossi.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #66 il: 02 Ottobre 2008, 09:34:43 »
Su Xabi si ballava tra i 18 offerti dalla Juve ed i 22 richiesti da Liverpool (si parlo' anche di 23/24 ma erano cifre' un po' campate per aria):diciamo che a 20 si chiudeva (l'utima richiesta del Liverpool si fermo' a 21).Per Xabi era pronto un quadriennale da 2,5 milioni piu i premi.

Poulsen e' stato pagato 9,75 milioni (sconto di 0,25 milioni da parte dello Shalke),a Poulsen un quadriennale da 3,2 milioni piu i premi.

Io tutto sto vantaggio (economico) nel prendere Poulsen non lo vedo,poi magari quel famoso CDA si riuni proprio per verificare se da parte della proprieta' ci fosse la volonta di fare uno sforzo economico per prendere Xabi,magari la risposta fu negativa e si ripego' su Poulsen.

Per me Poulsen e' un ripiego,questo mi sembra abbastanza lampante,come fu un ripiego (sfortunatissimo) Andrade.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline Pondor

• BiancoNero veterano
  • Un Del Piero è per sempre!
« Risposta #67 il: 02 Ottobre 2008, 10:13:53 »
poi magari quel famoso CDA si riuni proprio per verificare se da parte della proprieta' ci fosse la volonta di fare uno sforzo economico per prendere Xabi,magari la risposta fu negativa e si ripego' su Poulsen.

Per me Poulsen e' un ripiego,questo mi sembra abbastanza lampante,come fu un ripiego (sfortunatissimo) Andrade.

anche per me... cmq di questo ranieri non ha colpa...

come allenatore a me piacciono sia Delio Rossi che Prandelli, ma il secondo mi da più sicurezza, la sue squadre mi sembrano più bilanciate...
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #68 il: 02 Ottobre 2008, 10:22:47 »
Poulsen non solo sembra anche a me un ripiego senza arte ne' parte, ma lo giudico anche un esubero nonostante il fatto che abbiamo quest'anno anche le partite in Europa.

Avrei a questo punto preferito vedere un Ekdal ed un Marchisio impiegati con piu' frequenza in alternativa a Momo e Cristiano, con Tiago a fare qualche apparizione in piu'. Sarebbero stati soldi da risparmiare per investire in altre zone di campo, vedi per esempio i laterali bassi...

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #69 il: 02 Ottobre 2008, 10:24:27 »
in europa con uno che ha giocato solo la serie b svedese....

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #70 il: 02 Ottobre 2008, 10:55:24 »
Su Xabi si ballava tra i 18 offerti dalla Juve ed i 22 richiesti da Liverpool (si parlo' anche di 23/24 ma erano cifre' un po' campate per aria):diciamo che a 20 si chiudeva (l'utima richiesta del Liverpool si fermo' a 21).Per Xabi era pronto un quadriennale da 2,5 milioni piu i premi.

Ah ok...io sapevo cose diverse ma l'unica cosa certa che sapevo è che l'affare (concluso) fosse riconducibile ad una cifra COMPLESSIVA di 30 mln come anche tu confermi

Sapevo anche che il Liverpool era sceso a 19 e noi abbiamo offerto massimo 16

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #71 il: 02 Ottobre 2008, 11:29:29 »
A questo punto il ballo delle cifre e' inutile:abbiamo ritenuto Xabi troppo oneroso,qualcuno ha deciso che non si potevano spendere quei soldi per quel giocatore che alla fine non e' arrivato.

Peccato,perche' (l'ho rivisto proprio ieri sera) mi sembra che fosse proprio il giocatore che serviva a questa Juve con questo mister.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline raidenes

• BiancoNero veterano
« Risposta #72 il: 02 Ottobre 2008, 11:42:11 »
andrade : ha giocato molto bene finchè la sfiga non lha colpito
boumsong : richiesto da DD
tiago: avallato da CR
almiron : unico colpo che la dirigenza ha fatto senza sapere quale sarebbe stato l allenatore

Andrade sfiga?non è che ti hanno dato un pacco?
Bumsong richiesto da Didi ma comprato da Secco,in premier era considerato il Legrottaglie di la(quello scarso)
Tiago un mistero non so come andasse all'estero
Almiron non è così scarso come si crede cmq ha fallito pure lui

se poi vuoi ti aggiungo Mutu ma li vado in scacco matto

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #73 il: 02 Ottobre 2008, 11:43:35 »
Andrade sfiga?non è che ti hanno dato un pacco?
Bumsong richiesto da Didi ma comprato da Secco,in premier era considerato il Legrottaglie di la(quello scarso)
Tiago un mistero non so come andasse all'estero
Almiron non è così scarso come si crede cmq ha fallito pure lui

se poi vuoi ti aggiungo Mutu ma li vado in scacco matto

ancora con andarade che è un pacco ?

ancora dire che i due infortuni non centrano niente uno con l altro..

vabbeh ci rinuncio...rimanete convinti di quello che volete

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #74 il: 02 Ottobre 2008, 11:48:22 »
A ridaje cò sti 24 mln però...

...a me risulta che l'unica dichiarazione ufficiale, in tal senso,  riporti cifre diverse

La cifra richiesta dal Liverpool è stata di 18-19 mln e si parlava di triennale da 4 mln scarsi per il giocatore

Non lo dico io ma il presidente della Juventus prima di prendere parte al CdA di fine luglio in cui si è discusso anche dell'opportunità "dell'investimento di 30 mln per il giocatore"
erano di pounds pero' e questo e' quello che e' uscito sui media inglesi, casualmente la stessa cifra che il Villa chiedeva per Barry.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com