Autore Topic: Ranieri l'incompetenza  (Letto 48736 volte)

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
Re: Ranieri l'incompetenza
« Risposta #30 il: 01 Ottobre 2008, 18:20:14 »
cioè se vinciamo la coppa sarebbe un miracolo... ovvio io ci spero  :)
Il doppio confronto con il real madrid dirà molte cose sulla nostra VERA dimensione in europa. E' il livello tipico di avversario della fase ad eliminazione diretta.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

LoneTramp

• Visitatore
« Risposta #31 il: 01 Ottobre 2008, 19:16:23 »
dio che depressione

Offline andrea 72

• Nuovo acquisto BiancoNero
  • *
  • Forza Juventus
« Risposta #32 il: 01 Ottobre 2008, 20:19:23 »
Fiorentina - Juve 1-1 vinciamo 1-0 soffriamo pur lottando nessun cambio fino al 44st esce Camoranesi migliore in campo x Iaquinta
Juve - Udinese 1-0 2 cambi a 3 minuti dalla Fine Trezeguet ed Alex x Amauri e Iaquinta Complimenti vivissimi!!
Juve - Zenit 1-0 Vinciamo ma il "Furbo" Ranieri tiene in campo tutta la partita Trezeguet irriconoscibile ed infortunato lasciando in panchina Amauri
Cagliari - Juve 0-1 ad un certo punto giochiamo a centrocampo con i centrali Tiago e Nedved rischiando il pareggio nel finale
Juve - Catania 1-1 siamo sul pareggio il nostro mitico allenatore cosa fa cambia Marchionni con piedi di Ferro Brazzo ( Iaquinta in panchina tutta la partita)
Samp-Juve 0-0 il secondo tempo non facciamo un tiro in porta il nostro grande Mister tiene in panchina Giovinco tutta la partita
Borisov - Juve 2-2 in una gara assolutamente da vincere perdiamo 2-0 dopo mezz'ora umiliati, ci riprendiamo ma giustamente interviene il nostro Mister sostituendo per la prima volta nella storia del calcio il giocatore che fa 2 goal.
Finisco aggiungo che Xabi Alonso avrebbe risolto i nostri problemi ma il nostro mister prende giustamente piedi di ferro Poulsen!!!
Complimenti continua cosi che non ci qualifichiamo ne in champions ed in campionato a furia di pareggiare forse ci salviamo.

condivido tutto ma non condividoil discorso su xabi alonso salvatore della patria, per me la ns. rosa attuale e' validissima il problema e' la gestione sbagliata e il non sfruttamento delle risorse a disposizione
La Juve nel Cuore

Offline odiogalliani

• BiancoNero veterano
« Risposta #33 il: 01 Ottobre 2008, 20:31:17 »
Onestamente mi sembra presto per mettere alla berlina Ranieri. In campionato siamo lì tra inter e milan, in coppa secondi nel girone con 4p.ti e buone possibilità di qualificarci. Nessuno si aspettava (penso) una Juve stellare vista la rosa. In realtà il disfattismo nn serve ora come ora. Se troviamo la quadratura del centrocampo con Giovinco dentro abbiamo risolto gran parte dei nostri problemi. A Ranieri quest'anno si può chiedere solo di entrare (e restare) nella lotta scudetto e raggiungere i almeno quarti di coppa.

.... QUOTONE.... SE SIAMO IN CHAMPIONS E' ANCHE MERITO DI RANIERI....

Offline luke_bianconero

• BiancoNero veterano
« Risposta #34 il: 01 Ottobre 2008, 20:36:48 »
vedremo speriamo bene abbiamo menzza squadra fuori forma del piero non è al massimo ,camo  non al top sissoko fissato con ramadam chiellini non propio al massimo zanetti e zebina non tornano piu' la rosa non è molto combatta diamogli tempo mica e tutta colpa sua.
Fiero di essere gobbo !!!!!!!!!!!!!!!!!

ANTI INTER 4EVER!!!!!!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #35 il: 01 Ottobre 2008, 21:05:28 »
vedremo speriamo bene abbiamo menzza squadra fuori forma del piero non è al massimo ,camo  non al top sissoko fissato con ramadam chiellini non propio al massimo zanetti e zebina non tornano piu' la rosa non è molto combatta diamogli tempo mica e tutta colpa sua.

detto questo non ci resta che tagliarci le vene .... ;D
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #36 il: 01 Ottobre 2008, 21:07:44 »
sissoko fissato con ramadam

ehm ehm

non è una fissazione, è il suo credo...cosa un po' differente

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 01 Ottobre 2008, 21:55:22 »
se lo dici tu...peccato che hanno fatto anche un cdA per decidere se sborsare i soldi per x alonso...

Scusa Giulio, non per fare polemica mi ti riporto a tal proposito le dichiarazioni di Secco che stanno nell'altro thread:

La Juventus galoppa anche senza Xabi Alonso. La rinuncia allo spagnolo è sta­ta una questione di soldi? «E’ stata una scelta tecnica. La Juve non perde un affare per un milione di euro. Il nostro uomo era Poulsen: Quando abbiamo saputo che Poulsen non rinnovava con il Siviglia, abbiamo chiuso risparmiando dieci milioni».

L'anno scorso su Milito Secco disse chiaramente che era una questione di soldi, e quindi fu scelto Andrade.

Quindi o Seccoè stato un gran bugiardo nella circostanza, o Poulsen è il frutto di una precisa scelta tecnica e tattica, ma non economica.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 01 Ottobre 2008, 21:58:35 »
che sia stata una scelta tecnica è vero...ma solo dopo che il cdA ha detto di no per i soldi per x alonso...

il discorso è stato...prendiamo x alonso...costa troppo...chi vuoi ? poulsen,..

non è la stessa cosa che dire prendiamo poulsen perchè x alonso lo riteniamo inferiore...

che poi secco dica una delle centomila fregnacce...lo so...mi pare anche ovvio...pero' se la diceva moggi era un grande e furbo...se la dice secco è un fesso...

eddaje su

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #39 il: 01 Ottobre 2008, 22:27:11 »
e hanno fatto benissimo cosi' secondo il mio immodesto parere  8)

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 01 Ottobre 2008, 22:51:43 »
Scusa Giulio, non per fare polemica mi ti riporto a tal proposito le dichiarazioni di Secco che stanno nell'altro thread:

La Juventus galoppa anche senza Xabi Alonso. La rinuncia allo spagnolo è sta­ta una questione di soldi? «E’ stata una scelta tecnica. La Juve non perde un affare per un milione di euro. Il nostro uomo era Poulsen: Quando abbiamo saputo che Poulsen non rinnovava con il Siviglia, abbiamo chiuso risparmiando dieci milioni».

L'anno scorso su Milito Secco disse chiaramente che era una questione di soldi, e quindi fu scelto Andrade.

Quindi o Seccoè stato un gran bugiardo nella circostanza, o Poulsen è il frutto di una precisa scelta tecnica e tattica, ma non economica.

Insomma, abbiamo appreso dai giornali che Secco, tra aprile e maggio, sarebbe andato almeno tre volte a Liverpool.

Ora, dico io, o Secco è un fan dei Beatles ed andava a bere una birra al Tavern Club, oppure aveva qualche altro scopo...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #41 il: 01 Ottobre 2008, 23:00:16 »
Insomma, abbiamo appreso dai giornali che Secco, tra aprile e maggio, sarebbe andato almeno tre volte a Liverpool.

Ora, dico io, o Secco è un fan dei Beatles ed andava a bere una birra al Tavern Club, oppure aveva qualche altro scopo...
io dico che Xabi a 13-14 milioni di Euro poteva essere un buon investimento a 24 no e se lo possono tranquillamente tenere, e un buon giocatore certamente non un fuoriclasse e non credo proprio avrebbe fatto questa grande differenza da noi, ma ovviamente non c'e' la controprova

Offline libero_catena

• Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 01 Ottobre 2008, 23:09:56 »
io dico che Xabi a 13-14 milioni di Euro poteva essere un buon investimento a 24 no e se lo possono tranquillamente tenere, e un buon giocatore certamente non un fuoriclasse e non credo proprio avrebbe fatto questa grande differenza da noi, ma ovviamente non c'e' la controprova

La cazzata sta nel come si muove Secco. Chiaro e naturale che uno deve avere, sulla carta, almeno un'alternativa. Ovvio che se tu vuoi Xabi ed il Liverpool chiede una cifra alta devi avere l'accortezza di intavolare un'altra trattativa per un giocatore similare.

Chessò, Mozart, l'ex Reggina attualmente in Russia, ad esempio. Ovvio che se li metti in concorrenza poi il prezzo scende. Il paletta era un maestro in questo, ma anche altri DS se la cavano bene.

Corvino ha chiesto Vargas, poi ha virato su Barzagli ed il Catania gli ha fatto 5 milioni di sconto, scendendo dagli iniziali 17 a 12.

Invece Secco va su uno, tratta, e poi ne prende un'altro. Lo ha fatto lo scorso anno con Milito e quest'anno con Poulsen.

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #43 il: 01 Ottobre 2008, 23:11:50 »
Ma appunto.. nn lo possiamo sapere. Qui sembra sempre che l'erba del vicino è più verde. Cazzo. Se uno legge il nostro forum senza conoscere il calcio potrebbe tranquillamente pensare che Xabi Alonso è il giocatore più forte del mondo ;D Poulsen nn lo sarà di sicuro, ma nemmeno lo spagnolo. Era l'uomo giusto al posto giusto al momento giusto? Nn lo sapremo mai. Inutile filosofeggiare.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
« Risposta #44 il: 01 Ottobre 2008, 23:14:11 »
Invece Secco va su uno, tratta, e poi ne prende un'altro. Lo ha fatto lo scorso anno con Milito e quest'anno con Poulsen.
Sicuro che Secco TRATTA? ;D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com